Palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioesatto
ma sai se guardi le foto del mio amico diresti che è una bestia, ha anche lui volumi e belle rotondità ... ma da una foto nn ti rendi bene conto delle proporzioni
qst è il concetto che cerco d spiegare da tempo
x uno come me come vedete in foto è molto piu difficile x esempio raggiungere una rotondità rispetto ad uno piu basso
il mio amico è alto come leggendario... ve lo ricordate ??? il bestione
paragonando una sua foto alla mia fa un effetto, se mi stesse vicino come il mio amico sarebbe diversoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioParli come se tu fossi 2 metri, quanto sei alto?
ma quello che conta è la proporzione, come si vede in foto
se noti la differenza di lunghezza x esempio delle braccia è ovvio che gonfiare un mio braccio rimane piu difficile che gonfiarne uno piu corto
ma in 2 foto distinte nn si nota la proporzione
dico questo xchè il mio amico in foto ha cmq un gran fisico, ha fatto gare ed è istruttore, in alcune sue foto si direbbe che è una bestia, spalle stondate e grandi volumiLast edited by 0positivo; 21-02-2011, 10:44:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioector a me piace essere discreto, nn amo mostrarmi
cmq ottimo fisico, rimandato a settembre il tuo allenatore inveceCl4ud
Commenta
-
-
Nell'ultima foto il braccio spacca di brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioragazzi anche lui ha un ottimo fisico credetemi, ha anche gareggiato
Davvero un ottimo atleta. Gareggia ancora?
Complimenti anche a te, siero.Bello anche l'orologio.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioMassimo Monaco, chi non lo ricorda???
Davvero un ottimo atleta. Gareggia ancora?
Complimenti anche a te, siero.Bello anche l'orologio.
nn so se gareggerà ancora cmq lo vedo in forma anche se ora è in off ovviamente e sempre coperto da varie felpe
ti piace il mio Seiko ? grazie
ps. il Credor Sonnerie che ho in firma è un gioiello da 130mila euro
Last edited by 0positivo; 21-02-2011, 16:13:11.
Commenta
-
Commenta