Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra

    .












    Last edited by 0positivo; 19-02-2011, 15:28:40.

    #2
    bella bestia, complimenti!

    Commenta


      #3
      Spalle e braccia davvero bene..
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #4
        grandissimo fisico,complimenti 0positivo

        Commenta


          #5
          Che braccione nell'ultima!!

          Commenta


            #6
            grazie a tutti
            il ragazzo che mi sta vicino nell'ultima è il mio allenatore, ha anche lui un bel fisico ed ha fatto gare

            Commenta


              #7
              Complimenti 0positivo, il braccione nell'ultima foto spacca di brutto
              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                #8
                complimenti!!!
                impossible is nothing

                My diary:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                Commenta


                  #9
                  La vena nell'ultima foto è enorme oO

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    #10
                    Complimenti positivo... esplodere fisicamente a 40 anni non è da tutti
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Complimenti positivo... esplodere fisicamente a 40 anni non è da tutti

                      ne ho 34 ma t ringrazio lo stesso

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Complimenti positivo... esplodere fisicamente a 40 anni non è da tutti
                        Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                        ne ho 34 ma t ringrazio lo stesso
                        Epic fail!

                        Commenta


                          #13
                          devi essere abnorme... quei volumi su quell'altezza. Bravo gigante
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            devi essere abnorme... quei volumi su quell'altezza. Bravo gigante
                            esatto
                            ma sai se guardi le foto del mio amico diresti che è una bestia, ha anche lui volumi e belle rotondità ... ma da una foto nn ti rendi bene conto delle proporzioni
                            qst è il concetto che cerco d spiegare da tempo
                            x uno come me come vedete in foto è molto piu difficile x esempio raggiungere una rotondità rispetto ad uno piu basso
                            il mio amico è alto come leggendario... ve lo ricordate ??? il bestione
                            paragonando una sua foto alla mia fa un effetto, se mi stesse vicino come il mio amico sarebbe diverso
                            Last edited by 0positivo; 20-02-2011, 23:56:48.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                              esatto
                              ma sai se guardi le foto del mio amico diresti che è una bestia, ha anche lui volumi e belle rotondità ... ma da una foto nn ti rendi bene conto delle proporzioni
                              qst è il concetto che cerco d spiegare da tempo
                              x uno come me come vedete in foto è molto piu difficile x esempio raggiungere una rotondità rispetto ad uno piu basso
                              il mio amico è alto come leggendario... ve lo ricordate ??? il bestione
                              paragonando una sua foto alla mia fa un effetto, se mi stesse vicino come il mio amico sarebbe diverso

                              Parli come se tu fossi 2 metri, quanto sei alto?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎