albe e i suoi (quasi) 270kg ...erroraccio in chiusura !!!
Collapse
X
-
albe e i suoi (quasi) 270kg ...erroraccio in chiusura !!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
siPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Peccato Albe c'eri quasi, ma non fà niente, già averli staccati è già qualcosa di mostruoso
Commenta
-
-
scusa davide ma nn me ne intendo.. dove hai sbagliato..? Cosa intendi per "erroraccio in chiusura"..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Grazie, questo l'avevo già capito dal video
Rifaccio la domanda: c'è stato un errore di tecnica o semplicemente nn è riuscito a sollevare il peso..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ottimo albesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGrazie, questo l'avevo già capito dal video
Rifaccio la domanda: c'è stato un errore di tecnica o semplicemente nn è riuscito a sollevare il peso..?
errore tecnico!!!
se noti quando sono all'altezza del ginocchio ho un attimo di esitazione e in quel momento mi sposto in avanti con le spalle perdendo il setup e passando dalla spinta dei piedi al "tiraggio" di schiena
se vai in avanti mentre spingi perdi l'apporto delle gambe e cominci a tirare di schiena e basta e a meno che tu non sia konstantinov o magnusson un massimale lo perdi al 100% pur avendo cmq la forza di sollevarlo e di chiuderlo MA SENZA FARE ERRORIPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta