Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
150 amigossss (e pure facili)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioC'è anche chi riscontra degli ottimi aumenti di carico con la creatina, un ragazzo di mia conoscenza aumento il carico delle spinte di 4 kg per manubrio (su un 3*8 se non sbaglio) passando da 20 a 24 kg :P"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ekans, siamo sicuri fosse solo creatina? no perchè 4kg di aumento nelle spinte coi manubri, quando già il peso è ragguardevole come in questo caso mi sembrano un pò troppi.
secondo me, minimo ha aggiunto della taurina e glutamina, senza tener conto del brioschi assieme alla crea, in caso contrario dubito della tua affermazione perchè la sola creatina non ti da 4kg di spinte, chiedi ha ricky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosono l'unico pollo che non sente la crea a 20gr/die?
nemmeno io, escluso un lieve "gonfiore muscolare" da ritenzione, ho provato anche alti dosaggi, ma nessun aumento di forza..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioC'è anche chi riscontra degli ottimi aumenti di carico con la creatina, un ragazzo di mia conoscenza aumento il carico delle spinte di 4 kg per manubrio (su un 3*8 se non sbaglio) passando da 20 a 24 kg :P
Un conto è passare da 50 a 54 kg a manubrio e un altro da 20 a 24 XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioMa 24 kg di spinte sono niente... fate conto che io sono "scarso in proporzione" e sono in grado di fare un 4x6 con i manubri da 100 lbs sulla panca a 30°...
Un conto è passare da 50 a 54 kg a manubrio e un altro da 20 a 24 XD
Commenta
-
-
Non arrivo al punto di far toccare tra loro i manubri, ma si avvicinano comunque parecchio... cerco di arrivare con le braccia parallele tra loro.
P.S.
Oggi 3x8 (portandomeli su da solo) con le 95 lbs dopo la piana (120x8-140x2-130x3-130x3-102x15)... da fresco li faccio tranquillamente con le 100 lbs (anche da me più pesanti non ce ne sono)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioNon arrivo al punto di far toccare tra loro i manubri, ma si avvicinano comunque parecchio... cerco di arrivare con le braccia parallele tra loro.
P.S.
Oggi 3x8 (portandomeli su da solo) con le 95 lbs dopo la piana (120x8-140x2-130x3-130x3-102x15)... da fresco li faccio tranquillamente con le 100 lbs (anche da me più pesanti non ce ne sono)"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSecondo me riuscite a maneggiare anche manubri da 60 kg cadauno con assistenza sulla piana da freschi."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
temo sia controproducente andare ad utilizzare manubri tanto pesanti per poche ripetizioni, un ragazzo che conosco per provare due botte a 50kg sempre coi manubri si è lussato una spalla, coi manubri preferisco non scendere sotto le 6-8 rep
Commenta
-
-
Nella mia vita non ho MAI provato a fare spinte su piana... assurdo XD
Comunque di sicuro oltre i 50 kg avrei problemi anche con i polsi e le spalle. Quasi sicuramente faticherei a non farmeli scivolare dalle mani e mi rovinerei le articolazioni... non ho proprio la struttura dello strongman
Forse una serie su piana con i 50 kg riuscirei comunque a farla, alla fine le 100 lbs sono 46 kg e li uso per l'inclinata...
Commenta
-
Commenta