In teoria oggi (pardon "ieri") non dovevo nemmeno fare panca, visto che avevo allenato pesantemente il petto sabato pomeriggio (4x2@135 di bench + 3x6 di spinte su inclinata con 100 lbs + chest press in stripping partendo da 200 kg ed arrivando a 120). Ancora con qualche DOMS sono partito con 60x8-90x5-113x3-130x1-140x1 e poi due singole a 150 (la prima è quella che ho filmato). Dopo mi sono fatto 3x130 e 5x120 tutto ben bufferato.
Adesso sono un po' a corto di idee per la verità... cosa mi consigliate per cercare di arrivare al top ad aprile?
Comunque ecco i 150 amigossss (cit.) - peso personale 80 kg -:
P.S.
Ho un po' improvvisato... il setting è veramente scadente ecc, ma in sala pesi (come i più accaniti amanti della bench press ben sanno) i 150 conta alzarli... tutto il resto viene dopo
Adesso sono un po' a corto di idee per la verità... cosa mi consigliate per cercare di arrivare al top ad aprile?
Comunque ecco i 150 amigossss (cit.) - peso personale 80 kg -:
P.S.
Ho un po' improvvisato... il setting è veramente scadente ecc, ma in sala pesi (come i più accaniti amanti della bench press ben sanno) i 150 conta alzarli... tutto il resto viene dopo
Commenta