Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attualmente sto così, che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attualmente sto così, che ne dite?

    Buongiorno a tutti, dopo 4 mesi di allenamento spero di aver avuto qualche risultato.
    Sto iniziando il ciclo di ipertrofia dopo la forza.
    Attualmente le mie misure sono :
    Collo 39;
    Bicipite 37;
    Petto 108;
    Ombelico : 97;
    Glutei 100;
    Coscia 61;
    Polpacci 43.

    Le foto le ho fatte stando fermo, senza tirare anche perché non sono buono...Click image for larger version

Name:	P1020126.jpg
Views:	1
Size:	79.1 KB
ID:	15985761Click image for larger version

Name:	P1020122.jpg
Views:	1
Size:	65.5 KB
ID:	15985762Click image for larger version

Name:	P1020118.jpg
Views:	1
Size:	59.4 KB
ID:	15985763Click image for larger version

Name:	P1020130.JPG
Views:	1
Size:	391.5 KB
ID:	15985764
    sigpic

    #2
    dopo 4 mesi di allenamento è presto, molto presto per poter dare dei pareri, specie poi se non si ha un prima che molto probabilmente non si discosterà molto dalle foto attuali.

    Commenta


      #3
      mmm..ti ho già visto da qulache parte..hai mica un bar a la spezia?
      cmq si..presto per giudicare..
      C'è chi nasce grande
      a chi la grandezza viene imposta
      ..e chi..
      ..se la deve conquistare.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        dopo 4 mesi di allenamento è presto, molto presto per poter dare dei pareri, specie poi se non si ha un prima che molto probabilmente non si discosterà molto dalle foto attuali.
        Questo era il prima...
        File Allegati
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da m_tesconi Visualizza Messaggio
          Buongiorno a tutti, dopo 4 mesi di allenamento spero di aver avuto qualche risultato.
          Sto iniziando il ciclo di ipertrofia dopo la forza.
          Attualmente le mie misure sono :
          Collo 39;
          Bicipite 37;
          Petto 108;
          Ombelico : 97;
          Glutei 100;
          Coscia 61;
          Polpacci 43.

          Le foto le ho fatte stando fermo, senza tirare anche perché non sono buono...[ATTACH=CONFIG]103201[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]103202[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]103203[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]103204[/ATTACH]
          Onestamente le foto sono ingiudicabili. Scure e nemmeno in posa. Cerca di usare un inquadratura decente ( camera a livello dell'ombelico ), scattarle in un posto molto luminoso e soprattutto impara a posare

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            Secondo me, tralasciando un attimo il discorso "girovita", hai un buon potenziale. Oltretutto 61 di coscia e 43 di polpaccio sono notevoli. 4 mesi comunque sono pochi per giudicare i progressi, ma IMHO la struttura non è male.

            Commenta


              #7
              si è il proprietario di un bar di la spezia. Cerca di sgrassare un pò.
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                si è il proprietario di un bar di la spezia. Cerca di sgrassare un pò.
                ...mi spiace ragazzi, ma non ho un bar alla Spezia, anche se, tempo fa, li frequentavo spesso...
                Buona giornata a tutti.

                ---------- Post added at 08:53:34 ---------- Previous post was at 08:49:25 ----------

                Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                Secondo me, tralasciando un attimo il discorso "girovita", hai un buon potenziale. Oltretutto 61 di coscia e 43 di polpaccio sono notevoli. 4 mesi comunque sono pochi per giudicare i progressi, ma IMHO la struttura non è male.
                Le gambe non mi mancano ed é per quello che, a parte lo squat, tralascio gli altri esercizi soprattutto quelli per i polpacci vist che già faccio fatica ad infilarmi le calze...

                Il girovita é un problema che mi porto dietro da tanto e che mi fa inca..are parecchio. Sto attento all'alimentazione (sgarro 1 giorno si 7), mangio pochi carboidrati, prediligo bresaola e carni, non mangio fritti e dolci.

                La cosa che più mi avvilisce é che vedo persone che hanno la pancetta ma non hanno le maniglie dell'amore che per me sono la cosa peggiore.

                Corro quasi sempre almeno 3 volte alla settimana per 30-40 minuti a 120-140 bpm, ma niente. spero che la mia pazienza, tra qualche mese, venga premiata.

                Buona giornata.
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎