no, non mi pare di vedere giecomastia...
Primi confronti..
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono, non mi pare di vedere giecomastia...Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiostai tranquillo.......
Commenta
-
-
-
-
Scusa, Pippoman, ma questi "up" in Gallery hanno poco senso: che richieste particolari abbiamo da avanzare? Dove deve essere posta l'attenzione? Non siamo cioè in una sezione quale può essere Dieta o Allenamento, dove si vuole richiamare l'utenza su punti tecnici precisi. Qua una volta commentate le foto (e siamo a 5 pagine, un bel numero per la sezione) che dobbiamo uppare ancora?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioScusa, Pippoman, ma questi "up" in Gallery hanno poco senso: che richieste particolari abbiamo da avanzare? Dove deve essere posta l'attenzione? Non siamo cioè in una sezione quale può essere Dieta o Allenamento, dove si vuole richiamare l'utenza su punti tecnici precisi. Qua una volta commentate le foto (e siamo a 5 pagine, un bel numero per la sezione) che dobbiamo uppare ancora?
Commenta
-
-
Ma nessun problema, figurati. Aggiorna in Gallery con nuove foto quando vuoi...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa nessun problema, figurati. Aggiorna in Gallery con nuove foto quando vuoi
Commenta
-
-
Complimenti! hai dimostrato un impegno non da poco! soprattutto per la tenera età! continua cosi!Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrcrosser Visualizza MessaggioComplimenti! hai dimostrato un impegno non da poco! soprattutto per la tenera età! continua cosi!
Commenta
-
Commenta