Primi confronti..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pippoman
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 432
    • 29
    • 52
    • Milano dintorni
    • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
    bè che dire......a 14 anni è raro trovare un ragazzo che si impegni cosi tanto e che sia riuscito ad ottenere questi risultati..... bravo :-)

Grazie..questo è solo l'inizio perchè con umiltà e con l'aiuto di Bodyweb vedrai che fisi***** che tiro giù per i 18 anni

---------- Post added at 22:31:29 ---------- Previous post was at 22:23:39 ----------

Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggio

Grazie..questo è solo l'inizio perchè con umiltà e con l'aiuto di Bodyweb vedrai che fisi***** che tiro giù per i 18 anni
    Secondo voi adesso su che bf sto??
    (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

Commenta

• cesko92
      Real Motherfuckin G
      • Dec 2009
      • 10492
      • 760
      • 363
      • In da hood (East Coast)
      • Send PM

13-14%
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

Commenta

• pippoman
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 432
        • 29
        • 52
        • Milano dintorni
        • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        13-14%
        Grazie ero partito con il 21% di bf misurata dal medico col biompedenziometro

Commenta

• ruggi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 373
          • 47
          • 29
          • Palermo
          • Send PM

hai perso 10 kg quindi in 5 mesi?? ottimo lavoro però io ho 16 anni sono 68 chili x1 metro e ottanta e ho cominciato palestra da 1 settimana, lo squat me lo fanno fare con due manubri da 4 kg e la panca piana con 12 chili e mezzo, tu fai 45 chili di piana e 70 di squat??????!!!!! o ho io problemi o tu sei un mostro perchè ho un compagno che gioca a calcio a 11 a livello agonistico che a 16 anni di squat fa 20 chili e ha delle gambe ke sono due tronchi d'albero, alla pressa fa 120 chili... poi volevo sapere hai perso 10 chili facendo già pesi o hai cominciato dopo la dieta???
          il mio diario
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

Commenta

• pippoman
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 432
            • 29
            • 52
            • Milano dintorni
            • Send PM

Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggio
            hai perso 10 kg quindi in 5 mesi?? ottimo lavoro però io ho 16 anni sono 68 chili x1 metro e ottanta e ho cominciato palestra da 1 settimana, lo squat me lo fanno fare con due manubri da 4 kg e la panca piana con 12 chili e mezzo, tu fai 45 chili di piana e 70 di squat??????!!!!! o ho io problemi o tu sei un mostro perchè ho un compagno che gioca a calcio a 11 a livello agonistico che a 16 anni di squat fa 20 chili e ha delle gambe ke sono due tronchi d'albero, alla pressa fa 120 chili... poi volevo sapere hai perso 10 chili facendo già pesi o hai cominciato dopo la dieta???
            Premessa io non sono assolutamente un mostro anzi sono un se*a...guardati i video di chiunque...qui sul forum superano quasi tutti i 100 kg!!
            I dieci chili li ho persi facendo pesi e molto cardio ma fondametale è un alimentazione corretta

Comunque i pesi che utilizzi non ti rispecchiano in ogni caso...manda a stendere chi ti allena (allenatore immondo) e segui i consigli che ti da la comunità di bodyweb e poi vedrai che risultati

Ragazzi posto dei video sulle mie esecuzioni...mi correggete perfavore??

-SQUAT:

-PANCA PIANA:

REMATORE:

Che ne pensate??
            Last edited by pippoman; 15-02-2011, 00:08:38.

Commenta

• ruggi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 373
              • 47
              • 29
              • Palermo
              • Send PM

mi hai visto in foto?? che mi puoi dire?? ho cominciato palestra da una settimana cosa mi consigli?? x il mangiare stai tranquillo ke mangio pulito. allora se posso dirti con la panca devi toccarti i capezzoli, x il resto nn posso giudicare piuttosto che carichi usi in questi video e che carichi devo usare io, grazie. stai attento con la schiena,alla tua età avevo cmq degli amici mostruosi di fisico e ke nn hanno mai visto una palestra in vita. scusa ho visto i carichi, panca piana 45 kg compresa la barra? in ogni caso io credo di dovermi dedicare a qualche altro sport, magari l'ippica visto ke sei la metà di me e alzi sti pesi mentre io nn riesco a fare bene manco 3 x 15 con 25 chili di lat machine.
              Last edited by ruggi; 15-02-2011, 00:23:01.
              il mio diario

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Bravo

ti faccio i miei complimenti per il miglioramento e il netto cambio di rotta.
                continua con gli allenamenti senza aver fretta e se riesci cerca di ridurre ancora un po' la %bf, perchè giudicando dalla tu foto iniziale è meglio che sfrutti la giovane età per far rientrare al massimo i tessuti e farli aderire il piu possibile al corpo (evitando quindi l'effetto pelle cadente e la tua giovane età ti può essere favorevole)
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• cesko92
                  Real Motherfuckin G
                  • Dec 2009
                  • 10492
                  • 760
                  • 363
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggio
                  mi hai visto in foto?? che mi puoi dire?? ho cominciato palestra da una settimana cosa mi consigli?? x il mangiare stai tranquillo ke mangio pulito. allora se posso dirti con la panca devi toccarti i capezzoli, x il resto nn posso giudicare piuttosto che carichi usi in questi video e che carichi devo usare io, grazie. stai attento con la schiena,alla tua età avevo cmq degli amici mostruosi di fisico e ke nn hanno mai visto una palestra in vita. scusa ho visto i carichi, panca piana 45 kg compresa la barra? in ogni caso io credo di dovermi dedicare a qualche altro sport, magari l'ippica visto ke sei la metà di me e alzi sti pesi mentre io nn riesco a fare bene manco 3 x 15 con 25 chili di lat machine.
                  il 3x15 di lat machine la dice lunga
                  cesko92 [at] live.it

Commenta

• ruggi
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 373
                    • 47
                    • 29
                    • Palermo
                    • Send PM

e appunto ho bisogno d'aiuto, è normale che io abbia difficoltà visto ke è il quarto giorno ke vado in palestra o qualcosa non va?? aiuto è importante
                    il mio diario

Commenta

• Pesca
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 2561
                      • 770
                      • 626
                      • Send PM

peraltro c'è da dire che sei 1,73 a 14 anni e devi ancora crescere. se continui come devi avrai un buonissimo fisico distribuito su un bel po' di altezza. bene!

Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.

Commenta

• cesko92
                        Real Motherfuckin G
                        • Dec 2009
                        • 10492
                        • 760
                        • 363
                        • Send PM

1- vai in sezione allenamento e fatti rivedere l'allenamento
                        2- per la dieta alla fine a mio parere data la tua età basta che mangi sempre pulito, ma se vuoi una marcia in più vai in sezione alimentazione e fatti aiutare pure la
                        3- ognuno ha una certa forza di base, l'importante è migliorare
                        cesko92 [at] live.it

Commenta

• ruggi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 373
                          • 47
                          • 29
                          • Palermo
                          • Send PM

cesko92 allora ti posto i miei topic sia di dieta (devi leggere l'ultima del primo post che è l'attuale) ke di allenamento (considera di questo le ultime schede, approssimativamente l'ultima pagina) io vorrei fare la scheda proposta da leviatano x i neofiti ma mi dicono tutti o ke nn sono pronto o lo capisco io da cosa mi fanno fare. non vorrei pormi in maniera netta dicendo cosa devono farmi fare o è il caso? ripeto che è il mio quarto giorno di palestra. mi hanno detto ke per parlare di forza,massa eccetera devono passare almeno 2 mesi,ti prego di passare x darmi una mano te ne sarei grato, non voglio buttare il tempo in palestra ma lo devo far fruttare al meglio, x la dieta mangio 5 volte al giorno 140 gr di pro 50 di fat e 250 di cho all'incirca.

http://www.bodyweb.com/threads/28707...47#post6567847 ci sono anche le mie foto lì.
                          il mio diario

Commenta

• davidoff
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2011
                            • 11
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ottimo davvero ottimo stai molto meglio però cerca di stare attento la tua età è molto particolare perchè il tuo sviluppo ormonale è alle prie fasi e fare palestra fa bene ma stai attento ai pesi e a nn comprpmettere la schiena o altre parti del corpo qnd ancora il tuo fisico nn è pronto a fare un certo tipo di lavoro... cerca sempre di fare corpo libero e per adesso abbandona il fascino dei pesi.. anche se un giorno almeno per molti di noi sono un vero e proprio amore.. forse il più sincero :-)
                            davvero ottimo risultato da prima a dopo... impegnato e sempre occhio...

Commenta

• ruggi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 373
                              • 47
                              • 29
                              • Palermo
                              • Send PM

a davidoff a 16 anni secondo te posso fare pesi o rischio di bloccare la crescita se carico troppo sulla schiena?? qui filippo ha 14 anni e fa lo squat con 40 kg ma nn rischia x l'appunto di restare a quell'altezza?? consigli a me lo stesso ke consigli a lui o posso fare palestra?
                              Last edited by ruggi; 15-02-2011, 01:04:25.
                              il mio diario

Commenta

• slim82
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 1523
                                • 31
                                • 0
                                • Send PM

Pippoman complimenti per la determinazione e per la forza...Hai una buona struttura e un'ottima forza di base...Continua così e vedi che arriverai molto in alto...Un consiglio però: fai le cose con calma !

Commenta

Working...
                                X