If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ora le nuove..sono 5kg in meno ma non si nota per nulla, anzi, ho puntato tantissimo sulla qualità e credo che si veda..sono 71kg ora (per 1e71), foto fatte con un cellulare scarso, ma qualcosina si vede
Ultimo stai benissimo mi piace il front in particolare, non sei neanche molto sporco, i miei complimenti davvero se posso io migliorerei il back, dettagli e spessore, però ho il dubbio che siano solo coperti... nel complesso un fisico molto molto buono Anzianità di allenamento?
P.S. La prossima volta che fai le foto però...NIENTE PELO
non male nel complesso , schiena e pelo n.c.
Adesso magna
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
molto bene ultimo....stai molto bene...l'unica cosa che vedo un pò carente sono le spalle,quando fai la posa back double biceps,..lavora su quelle.....complimenti anche per i quad!!
si come front stai bene!! ma di schiena sei molto indietro, lavora di rematori , trazioni , stacchi e poi vedi come cresce , anche le spalle sono moltissimo indietro, alzate laterali , arnold press e qualche esercizio per le spalle posteriori fra un paio di mesi torni che hai il dorso di dorian yates =D
secondo me invece stai benissimo, sia front che back. da vedere senza peli e definito (anche se non troppo perchè, come ho detto, stai bene imho) continua così.
No dai siamo obbiettivi, che bisogno ce di dire che stà benissimo pure il back ? il front è veramente piacievole, ma il back veramente è da massacrare per bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta