un po di umilta ragazzo.......parli come se sei mister olympia o chissa chi? "sempre se sei tu" hai un fisico normale buono ma non un fenomeno è
foto dei miei risultati dal mio inizio ad adesso!! 16 a 19 anni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggiodomani faccio un video post workout , dopo petto,spalle, e femorali , e lo posto , premetto già che non sò posare , ma zero propio quella che mi riesce meglio e kuella nella ultima foto che ho caricato con il berretto viola x il resto non sò propio fare le pose ma anche se stò rilassato si capirà che ho un fisico superiore a un normale 19enne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggiodomani faccio un video post workout , dopo petto,spalle, e femorali , e lo posto , premetto già che non sò posare , ma zero propio quella che mi riesce meglio e kuella nella ultima foto che ho caricato con il berretto viola x il resto non sò propio fare le pose ma anche se stò rilassato si capirà che ho un fisico superiore a un normale 19enne
---------- Post added at 15:18:38 ---------- Previous post was at 15:15:51 ----------
su facebook mi chiamo mario kunfupanda non nella realtà xD
Mi fanno ridere quelli che mettono in evidenza il fatto di avere un ètà minore dei 20 come se fossero dei fenomeni solo perchè hanno un braccio superiore ai loro coetanei quando semplicemente quest'ultimi non hanno mai
toccato un peso in vita loro.
Commenta
-
-
Che massimali hai attualmente sui fondamentali ? (panca/squat/stacco/curl manubrio su panca scott)
Per i mods: In attesa del video e per ovvi motivi, non si potrebbe spostare il 3d in trash ?
Commenta
-
-
---------- Post added at 15:18:38 ---------- Previous post was at 15:15:51 ----------
[/COLOR]su facebook mi chiamo mario kunfupanda non nella realtà xD[/QUOTE]
Ah...ecco...lol mdr
Si comunque specifica, non siamo mica tutti cosi svegli...poi la gente si crede che sei serio e magari passi pure per cazzaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomario kungfupanda,ho modificato le foto nella prima pagina così si si riescono a vedere anche senza aprirle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomario kungfupanda,ho modificato le foto nella prima pagina così si si riescono a vedere anche senza aprirle.
Commenta
-
-
allora sinceramente non lo sò xD io faccio tutto quello che mi dice di fare la mia allenatrice , ripeto che ha partecipato 3 volte al olympia e che ne sà molto più di mé.
per i massimali sarà strano ma a mé non interessa misurare la mia forza ma mi interessa di + misurare la mia muscolatura , non faccio mai prove di massimali , comunque sono discretamente forte come si vedrà nel video di domani su panca inclinata faccio sei colpi con 70kg e sulla piana ne faccio 8 con 90 kg calcolando che peso " solo " 72kg 800g é comunque una discreta forza cera un periodo dove diciamo non ero 100% pulito dove facevo 12 colpi con 120 di panca piana e 8 colpi con 90 di inclinata ma il passato lasciamo stare ero quasi obeso , di squat stesso discorso nel passato ero + forte di adesso ora faccio 12 colpi con 80kg e stacco 110 x 6 colpi , o 40 kg di curl con bilanciere dritto x 8 colpi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMario pensi che, a livello ipertrofico, sia conveniente mettere i femorali nello stesso wo di petto e spalle ? se si perche ?
Che massimali hai attualmente sui fondamentali ? (panca/squat/stacco/curl manubrio su panca scott)
Per i mods: In attesa del video e per ovvi motivi, non si potrebbe spostare il 3d in trash ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggioallora sinceramente non lo sò xD io faccio tutto quello che mi dice di fare la mia allenatrice , ripeto che ha partecipato 3 volte al olympia e che ne sà molto più di mé.
per i massimali sarà strano ma a mé non interessa misurare la mia forza ma mi interessa di + misurare la mia muscolatura , non faccio mai prove di massimali , comunque sono discretamente forte come si vedrà nel video di domani su panca inclinata faccio sei colpi con 70kg e sulla piana ne faccio 8 con 90 kg calcolando che peso " solo " 72kg 800g é comunque una discreta forza cera un periodo dove diciamo non ero 100% pulito dove facevo 12 colpi con 120 di panca piana e 8 colpi con 90 di inclinata ma il passato lasciamo stare ero quasi obeso , di squat stesso discorso nel passato ero + forte di adesso ora faccio 12 colpi con 80kg e stacco 110 x 6 colpi , o 40 kg di curl con bilanciere dritto x 8 colpi
Commenta
-
Commenta