mi stò allenando ancora con lei alla palestra federhofer. cerca su youtube claudia profanter o su google e vedi , ripeto partecipato miss olympia 3 volte *****oo
foto dei miei risultati dal mio inizio ad adesso!! 16 a 19 anni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggioaggiungimi su facebook mario kunfupandaOriginariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
mario registra il linguaggio e torna nei ranghi, alla prossima infrazione sei fuori. Avvertito...non sei costretto a postare, se non ti piace il forum puoi fare log off in alto a ds.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
pedemonte lo conosco solo tramite facebook ci siamo scambiati qualche messaggio,cmq mi stò allenando ancora con lei alla palestra federhofer. cerca su youtube claudia profanter o su google e vedi , ripeto partecipato miss olympia 3 volte *****oo adesso rientro nei ranghi manx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggiookok tu sicuramente a 19 anni avevi un dorso molto + sviluppato del mio sisi [ATTACH=CONFIG]103135[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggiopedemonte lo conosco solo tramite facebook ci siamo scambiati qualche messaggio,cmq mi stò allenando ancora con lei alla palestra federhofer. cerca su youtube claudia profanter o su google e vedi , ripeto partecipato miss olympia 3 volte *****oo adesso rientro nei ranghi manx
Oh comunque io non ho mai messo in dubbio la veridicita delle tue foto...pero che di cognome fai "konfupanda" non ci credo, te lo dico per correttezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioCavolo con una che ha fatto 3 volte il mr.O...alla faccia !
Oh comunque io non ho mai messo in dubbio la veridicita delle tue foto...pero che di cognome fai "konfupanda" non ci credo, te lo dico per correttezza
Commenta
-
-
domani faccio un video post workout , dopo petto,spalle, e femorali , e lo posto , premetto già che non sò posare , ma zero propio quella che mi riesce meglio e kuella nella ultima foto che ho caricato con il berretto viola x il resto non sò propio fare le pose ma anche se stò rilassato si capirà che ho un fisico superiore a un normale 19enne
---------- Post added at 15:18:38 ---------- Previous post was at 15:15:51 ----------
su facebook mi chiamo mario kunfupanda non nella realtà xD
Commenta
-
Commenta