-.- ma il fisico voglio sapere come minchia é buono , male , skifo totale , posso postare altre mie foto sempre con lo stesso cappellino ... non sò se sn io ke non capisco o cosa *.*
foto dei miei risultati dal mio inizio ad adesso!! 16 a 19 anni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggiopoi io dico ma cazz non le vedi le piastrelle del bagno che sono sempre uguali, la cucina che é sempre uguale ecc ecc come faccio a non sembrare neanche io , é una fissa allora...
Avevi postato la stessa identica cosa nel vecchio thread. Ti stai ponendo allo stesso modo.
Io qui non posto più...ovviamente mi segno con grande interesse
Commenta
-
-
Oh ma é un forum del ***** , ricevo critiche inutili da persone che sono anche inferiori di mé fisicamente allora se volete aggiungermi su facebook cosi capite una volta per tutte chi sono va bene , e ***** **********non sono un posatore che sa fare le pose perfettamente non vi accontentate mai andate a fanculo e ripeto ***** *****, avete criticato anke un mio amico marco romano che é superiore a il 90 % delle persone ke frequenta questo forum quindi siete veramente delle merde , cmq il mio facebook é mario kunfupanda aggiungetemi ... Ciao belliiiiii...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza MessaggioOh ma é un forum del ***** , ricevo critiche inutili da persone che sono anche inferiori di mé fisicamente allora se volete aggiungermi su facebook cosi capite una volta per tutte chi sono va bene , e ***** bip dio non sono un posatore che sa fare le pose perfettamente non vi accontentate mai andate a fanculo e ripeto bip dio , avete criticato anke un mio amico marco romano che é superiore a il 90 % delle persone ke frequenta questo forum quindi siete veramente delle merde , cmq il mio facebook é mario kunfupanda aggiungetemi ... Ciao belliiiiii...
Ti giuro...quando ho aperto la foto mi son detto "questo e amico di Marco Romano"...sara l'arredamento, non so...ma ragazzi giuro che e vero
Comunque complimenti per il fisico che dimostri in foto che, seppur con invidia (molta), ammiro.
Sembri anche molto simpatico ed educato, Grande !Last edited by Joe GILLIAM; 13-02-2011, 15:49:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Ti giuro...quando ho aperto la foto mi son detto "questo e amico di Marco Romano"...sara l'arredamento, non so...ma ragazzi giuro che e vero
Comunque complimenti per il fisico che dimostri in foto che, seppur con invidia (molta), ammiro.
Sembri anche molto simpatico ed educato, Grande !
Commenta
-
-
ma cosa vuoi che si giudichi da queste foto, che ogni 3d che scrivi non c'è ne una fatta per come si deve, una in cui non sei tu ed una fotoshoppata, inoltre scrivi dati assurdi! inoltre da ciò che si capisce dalla foto in 3 anni non hai fatto una mazza
Commenta
-
-
l'unica foto che mi pare valutabile è:
la base c'è, ma devi continuare a mangiare e spingere
riguardo a questa:
sicuro sia tua?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggioma la storia é che ho aperto questo tread dicendo che ne ho combinate di cotte e di crude che il passato é da dimenticare e cé da giudicare solo il presente , ho fatto le foto, non sò farle non sò posare le faccio da solo arraggiandomi , xmé si capisce che ho un fisico discreto sono allenato da una che ha partecipato 3 volte al olympia dico solo questo , gente inutile che critica sempre il passato allora io mi scaldo !! hahaah comunque alla mia età 19 si sà ke sono un pò montato cosi come il mio amico marco ma non vuol dire nulla il fisico dimostra!!
Seppur non pronunciandomi in merito alla sua durata, ti aguro una tranquilla e profiqua permanenza sul forum, buona fortuna
Commenta
-
-
anche tu ma scusa leggi prima di scrivere nella prima foto erano dopo 4 mesi di palestra e a 16 anni la seconda é di adesso che ne ho 19 se non sei sicuro che sia io aggiungimi su facebook mario kunfupanda ma ormai mi sembra inutile stare in questo forum ***** di gente che non legge tutto e scrive alla *****
Commenta
-
-
chi è la 3 volte miss olympia che ti ha allenato campione?
---------- Post added at 14:52:03 ---------- Previous post was at 14:51:07 ----------
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggioaggiungimi su facebook mario kunfupanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiochi è la 3 volte miss olympia che ti ha allenato campione?
Commenta
-
-
cmq ho visto le foto su facebook, praticamente hai su le stesse foto che hai postato quà, non è che ci siano tutte queste foto.
cmq detto sinceramente i ragazzi come te mi fanno solo ridere, quelli che si credono migliori di tutti, il top del top. ma fammi un piaciere.
Commenta
-
Commenta