foto dei miei risultati dal mio inizio ad adesso!! 16 a 19 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
    Che i tuoi carichi attuali dopo 3 anni sono ridicoli e poi questo calo di forza a cos'è dovuto?
    Eccolo! un'altro fenomeno

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggio
      allora sinceramente non lo sò xD io faccio tutto quello che mi dice di fare la mia allenatrice , ripeto che ha partecipato 3 volte al olympia e che ne sà molto più di mé.
      per i massimali sarà strano ma a mé non interessa misurare la mia forza ma mi interessa di + misurare la mia muscolatura , non faccio mai prove di massimali , comunque sono discretamente forte come si vedrà nel video di domani su panca inclinata faccio sei colpi con 70kg e sulla piana ne faccio 8 con 90 kg calcolando che peso " solo " 72kg 800g é comunque una discreta forza cera un periodo dove diciamo non ero 100% pulito dove facevo 12 colpi con 120 di panca piana e 8 colpi con 90 di inclinata ma il passato lasciamo stare ero quasi obeso , di squat stesso discorso nel passato ero + forte di adesso ora faccio 12 colpi con 80kg e stacco 110 x 6 colpi , o 40 kg di curl con bilanciere dritto x 8 colpi
      Mamma mia e hai avuto questi risultati senza neanche allenarti per la forza ???
      Scusa la domanda piuttosto personale...ma anche tu miri a partecipare al mr.O (magari nelle figures ? perdonami ma non conosco molto bene la teminologia) oppure ti alleni giusto cosi, una filosophia di vita insomma...??

Commenta

• mario_91
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 108
        • 41
        • 0
        • bolzano
        • Send PM

un calo di forza é dovuto dal fatto che si può immaginare .. kuando dico che nel passato ho passato un periodo dove cercavo scorciatoie é cosi non mi nascondo ora é passato sono ritornato ad allenarmi nella vecchia palestra che frequentavo e mi sono affidato a una dietologa

Commenta

• Otaku90
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 1171
          • 42
          • 16
          • Send PM

Ho letto tutto il 3d e negli atteggiamenti sei ugualo identico a marco romano.
          Sembra che sei chissà chi, ti pavoneggi ed invece sei un ragazzo normalissimo che non ha nulla di speciale nel fisico.
          Se quei carichi li esegui come fa il tuo amico marco romano, siamo a posto, tra un paio di anni non oso immaginare come sarai ridotto.
          Last edited by naturalmentebig; 13-02-2011, 17:16:39.

Commenta

• Ten. kawalsky
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 1536
            • 197
            • 289
            • Treviso
            • Send PM

kuando

Commenta

• MB design
              Bodyweb Advanced
              • May 2010
              • 949
              • 96
              • 102
              • la terra dei cachi
              • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
              Eccolo! un'altro fenomeno
              per essere preparato da una che ha partecipato a tre volte al miss olympia,
              Last edited by naturalmentebig; 13-02-2011, 17:17:21.

Commenta

• mario_91
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2008
                • 108
                • 41
                • 0
                • bolzano
                • Send PM

comunque ditemi almeno che sono fortunato ad avere come allenatrice la claudia che ha partecipato 3 volte al olympia xD

ecco un suo video del olympia http://www.youtube.com/watch?v=dmyaicEXHDY

comunque potete criticare fino a quando volete ripeto anche a marco romano lo avete criticato e lui se vedete le sue foto recenti stà al di sopra al 90% di voi quindi kualcosa non torna....

Commenta

• KKMeph
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 2251
                  • 259
                  • 385
                  • Sopra il Po
                  • Send PM

un calo di forza é dovuto dal fatto che si può immaginare .. kuando dico che nel passato ho passato un periodo dove cercavo scorciatoie é cosi non mi nascondo ora é passato sono ritornato ad allenarmi nella vecchia palestra che frequentavo e mi sono affidato a una dietologa
                  ma *****, già a 19 anni.
                  MKK Fake

Commenta

• mario_91
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2008
                    • 108
                    • 41
                    • 0
                    • bolzano
                    • Send PM

guarda ke sono tornato al mio peso forma da pochissimo ho dovuto definirmi da capo xk ero arrivato a 103 kg con una ritenzione idrica pazzesca vedrai fra qualche mese come mi sviluppo!!

Commenta

• Ten. kawalsky
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2009
                      • 1536
                      • 197
                      • 289
                      • Treviso
                      • Send PM

kualcosa
                      qualcosa, porca *****...qualcosa...non kualcosa....non vedi che suona male? non vedi che fa schifo a vederlo?? non vedi che sembra serbocroato?? usa questa ***** di lingua italiana

Commenta

• cesko92
                        Real Motherfuckin G
                        • Dec 2009
                        • 10492
                        • 760
                        • 363
                        • In da hood (East Coast)
                        • Send PM

ragazzi ma con chi pensate di avere a che fare? [cit sua]
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

Commenta

• Joe GILLIAM
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 2884
                          • 376
                          • 408
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                          ti prego dimmi che stai facendo gli errori di grammatica perchè scrivi veloce (anche se sinceramente certi accenti credo tu li abbia messi perchè ritieni giusto di metterli e la cosa mi sconvolge)... pesi 72 chili...boia ma come hai fatto a perdere 30 chili dato che pesavi 100? cioè 30 chili sono una piastra da 20 e una da 10 assieme di muscolo...sono tanti corbezzoli... e giustamente usi gli stessi carichi della panca nello squat...in linea con le aspettative... figlio mio... che ti insegna miss olympia fri taims...
                          Sono i famigerati "accenti pedemonte": piazzati qua e la in modo completamente aleatorio, impediscono a noi comuni mortali di decifrare i loro messaggi e quindi di carpire l'essenza del loro segretissimo, si sa, allenamento.
                          Per gli iscritti al sito di MR, invece, uno speciale programma informatico permette la rimozione dei suddetti...spianando, ovviamente ai soli iscritti, la lunga strada per il mr.O

---------- Post added at 16:22:21 ---------- Previous post was at 16:12:20 ----------

comunque ditemi almeno che sono fortunato ad avere come allenatrice la claudia che ha partecipato 3 volte al olympia xD

ecco un suo video del olympia
                          comunque potete criticare fino a quando volete ripeto anche a marco romano lo avete criticato e lui se vedete le sue foto recenti stà al di sopra al 90% di voi quindi kualcosa non torna....
                          Ma la claduia ti allena veramernte..nel senso che ti prepara...o ti da solo dei consigli come amica ?

Commenta

• guido92
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2010
                            • 625
                            • 13
                            • 4
                            • schu pe i bricchi de san martin
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                            qualcosa, porca *****...qualcosa...non kualcosa....non vedi che suona male? non vedi che fa schifo a vederlo?? non vedi che sembra serbocroato?? usa questa ***** di lingua italiana
                            C'è chi nasce grande
                            a chi la grandezza viene imposta
                            ..e chi..
                            ..se la deve conquistare.

Commenta

• KKMeph
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 2251
                              • 259
                              • 385
                              • Sopra il Po
                              • Send PM

dai dai
                              MKK Fake

Commenta

• huskybz91
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2011
                                • 11
                                • 0
                                • 0
                                • Bolzano
                                • Send PM

Ciao a tutti(sono un nuovo utente e dopo vado a presentarmi)
                                Vorrei solo dire che vi seguo gia da un annetto e solo qualche settimana fa mi sono iscritto,vidi con stupore le foto di mario91 e rimasi molto sorpreso,vorrei spezzare una lancia suo favore dicendo a chi non crede che sia lui pure nelle foto attuali che basta guardare un piccolo particolare per capire che non dice balle(sempre che photoshop non sia propio un vizio) se osservate bene le foto noterete che sia nelle prime di quando aveva 16 anni che nelle attuali ha una voglia o un neo(?) sotto al pettorale sinistro,quindi perche non dovrebbe essere lui?

Commenta

Working...
                                X