foto dei miei risultati dal mio inizio ad adesso!! 16 a 19 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mark23az
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 1610
    • 200
    • 99
    • Avezzano
    • Send PM

un po di umilta ragazzo.......parli come se sei mister olympia o chissa chi? "sempre se sei tu" hai un fisico normale buono ma non un fenomeno è
    impossible is nothing

My diary:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• Ten. kawalsky
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 1536
      • 197
      • 289
      • Treviso
      • Send PM

Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggio
      domani faccio un video post workout , dopo petto,spalle, e femorali , e lo posto , premetto già che non sò posare , ma zero propio quella che mi riesce meglio e kuella nella ultima foto che ho caricato con il berretto viola x il resto non sò propio fare le pose ma anche se stò rilassato si capirà che ho un fisico superiore a un normale 19enne
      se questo ipotetico 19enne del confronto non ha mai fatto palestra penso sia abbastanza ovvio che sei superiore sai... bisogna vedere quanto però

Commenta

• termosimone86
        The Assist-Man
        • Aug 2008
        • 4893
        • 359
        • 907
        • Emilia Romagna
        • Send PM

domani faccio un video post workout , dopo petto,spalle, e femorali , e lo posto , premetto già che non sò posare , ma zero propio quella che mi riesce meglio e kuella nella ultima foto che ho caricato con il berretto viola x il resto non sò propio fare le pose ma anche se stò rilassato si capirà che ho un fisico superiore a un normale 19enne

---------- Post added at 15:18:38 ---------- Previous post was at 15:15:51 ----------

su facebook mi chiamo mario kunfupanda non nella realtà xD
        Guarda che a 19anni non è che sia impossibile avere un fisico migliore rispetto alla media di quelli della stessa età.

Mi fanno ridere quelli che mettono in evidenza il fatto di avere un ètà minore dei 20 come se fossero dei fenomeni solo perchè hanno un braccio superiore ai loro coetanei quando semplicemente quest'ultimi non hanno mai
        toccato un peso in vita loro.

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

Mario pensi che, a livello ipertrofico, sia conveniente mettere i femorali nello stesso wo di petto e spalle ? se si perche ?
          Che massimali hai attualmente sui fondamentali ? (panca/squat/stacco/curl manubrio su panca scott)

Per i mods: In attesa del video e per ovvi motivi, non si potrebbe spostare il 3d in trash ?

Commenta

• Ten. kawalsky
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 1536
            • 197
            • 289
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
            curl manubrio su panca scott

Commenta

• Joe GILLIAM
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 2884
              • 376
              • 408
              • Send PM

---------- Post added at 15:18:38 ---------- Previous post was at 15:15:51 ----------

[/COLOR]su facebook mi chiamo mario kunfupanda non nella realtà xD[/QUOTE]
              Ah...ecco...lol mdr
              Si comunque specifica, non siamo mica tutti cosi svegli...poi la gente si crede che sei serio e magari passi pure per cazzaro

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

mario kungfupanda,ho modificato le foto nella prima pagina così si si riescono a vedere anche senza aprirle.
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• Ten. kawalsky
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2009
                  • 1536
                  • 197
                  • 289
                  • Treviso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  mario kungfupanda,ho modificato le foto nella prima pagina così si si riescono a vedere anche senza aprirle.
                  kunfupanda Davide... kunfu...

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    bstrd

Commenta

• mario_91
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2008
                      • 108
                      • 41
                      • 0
                      • bolzano
                      • Send PM

allora sinceramente non lo sò xD io faccio tutto quello che mi dice di fare la mia allenatrice , ripeto che ha partecipato 3 volte al olympia e che ne sà molto più di mé.
                      per i massimali sarà strano ma a mé non interessa misurare la mia forza ma mi interessa di + misurare la mia muscolatura , non faccio mai prove di massimali , comunque sono discretamente forte come si vedrà nel video di domani su panca inclinata faccio sei colpi con 70kg e sulla piana ne faccio 8 con 90 kg calcolando che peso " solo " 72kg 800g é comunque una discreta forza cera un periodo dove diciamo non ero 100% pulito dove facevo 12 colpi con 120 di panca piana e 8 colpi con 90 di inclinata ma il passato lasciamo stare ero quasi obeso , di squat stesso discorso nel passato ero + forte di adesso ora faccio 12 colpi con 80kg e stacco 110 x 6 colpi , o 40 kg di curl con bilanciere dritto x 8 colpi

Commenta

• MB design
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2010
                        • 949
                        • 96
                        • 102
                        • la terra dei cachi
                        • Send PM

Commenta

• mario_91
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2008
                          • 108
                          • 41
                          • 0
                          • bolzano
                          • Send PM

spiegami la faccina , xk non voglio essere l'unico ke si deve sempre spiegare alla lettera

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 42137
                            • 713
                            • 432
                            • Sicilia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                            Mario pensi che, a livello ipertrofico, sia conveniente mettere i femorali nello stesso wo di petto e spalle ? se si perche ?
                            Che massimali hai attualmente sui fondamentali ? (panca/squat/stacco/curl manubrio su panca scott)

Per i mods: In attesa del video e per ovvi motivi, non si potrebbe spostare il 3d in trash ?
                            Sarebbe la fine.. ahah
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• MB design
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2010
                              • 949
                              • 96
                              • 102
                              • la terra dei cachi
                              • Send PM

Che i tuoi carichi attuali dopo 3 anni sono ridicoli e poi questo calo di forza a cos'è dovuto?

Commenta

• Ten. kawalsky
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2009
                                • 1536
                                • 197
                                • 289
                                • Treviso
                                • Send PM

allora sinceramente non lo sò xD io faccio tutto quello che mi dice di fare la mia allenatrice , ripeto che ha partecipato 3 volte al olympia e che ne sà molto più di mé.
                                per i massimali sarà strano ma a mé non interessa misurare la mia forza ma mi interessa di + misurare la mia muscolatura , non faccio mai prove di massimali , comunque sono discretamente forte come si vedrà nel video di domani su panca inclinata faccio sei colpi con 70kg e sulla piana ne faccio 8 con 90 kg calcolando che peso " solo " 72kg 800g é comunque una discreta forza cera un periodo dove diciamo non ero 100% pulito dove facevo 12 colpi con 120 di panca piana e 8 colpi con 90 di inclinata ma il passato lasciamo stare ero quasi obeso , di squat stesso discorso nel passato ero + forte di adesso ora faccio 12 colpi con 80kg e stacco 110 x 6 colpi , o 40 kg di curl con bilanciere dritto x 8 colpi
                                ti prego dimmi che stai facendo gli errori di grammatica perchè scrivi veloce (anche se sinceramente certi accenti credo tu li abbia messi perchè ritieni giusto di metterli e la cosa mi sconvolge)... pesi 72 chili...boia ma come hai fatto a perdere 30 chili dato che pesavi 100? cioè 30 chili sono una piastra da 20 e una da 10 assieme di muscolo...sono tanti corbezzoli... e giustamente usi gli stessi carichi della panca nello squat...in linea con le aspettative... figlio mio... che ti insegna miss olympia fri taims...

Commenta

Working...
                                X