foto dei miei risultati dal mio inizio ad adesso!! 16 a 19 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mario_91
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 108
    • 41
    • 0
    • bolzano
    • Send PM

-.- ma il fisico voglio sapere come minchia é buono , male , skifo totale , posso postare altre mie foto sempre con lo stesso cappellino ... non sò se sn io ke non capisco o cosa *.*

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 666
      • Bimmer Lover
      • Send PM

ma son foto ingiudicabili, non si capisce una beneamata mazza. fanne come si deve

Commenta

• Raizen
        Super Uzer
        • Jan 2009
        • 4801
        • 348
        • 310
        • Send PM

Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggio
        poi io dico ma cazz non le vedi le piastrelle del bagno che sono sempre uguali, la cucina che é sempre uguale ecc ecc come faccio a non sembrare neanche io , é una fissa allora...

Avevi postato la stessa identica cosa nel vecchio thread. Ti stai ponendo allo stesso modo.

Io qui non posto più...ovviamente mi segno con grande interesse

Commenta

• mario_91
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2008
          • 108
          • 41
          • 0
          • bolzano
          • Send PM

Oh ma é un forum del ***** , ricevo critiche inutili da persone che sono anche inferiori di mé fisicamente allora se volete aggiungermi su facebook cosi capite una volta per tutte chi sono va bene , e ***** **********non sono un posatore che sa fare le pose perfettamente non vi accontentate mai andate a fanculo e ripeto ***** *****, avete criticato anke un mio amico marco romano che é superiore a il 90 % delle persone ke frequenta questo forum quindi siete veramente delle merde , cmq il mio facebook é mario kunfupanda aggiungetemi ... Ciao belliiiiii...
          Last edited by Steel77; 13-02-2011, 16:39:49. Motivo: bestemmie di un primate

Commenta

• Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884
            • 376
            • 408
            • Send PM

Oh ma é un forum del ***** , ricevo critiche inutili da persone che sono anche inferiori di mé fisicamente allora se volete aggiungermi su facebook cosi capite una volta per tutte chi sono va bene , e ***** bip dio non sono un posatore che sa fare le pose perfettamente non vi accontentate mai andate a fanculo e ripeto bip dio , avete criticato anke un mio amico marco romano che é superiore a il 90 % delle persone ke frequenta questo forum quindi siete veramente delle merde , cmq il mio facebook é mario kunfupanda aggiungetemi ... Ciao belliiiiii...

Ti giuro...quando ho aperto la foto mi son detto "questo e amico di Marco Romano"...sara l'arredamento, non so...ma ragazzi giuro che e vero
            Comunque complimenti per il fisico che dimostri in foto che, seppur con invidia (molta), ammiro.
            Sembri anche molto simpatico ed educato, Grande !
            Last edited by Joe GILLIAM; 13-02-2011, 15:49:38.

Commenta

• mario_91
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2008
              • 108
              • 41
              • 0
              • bolzano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio

Ti giuro...quando ho aperto la foto mi son detto "questo e amico di Marco Romano"...sara l'arredamento, non so...ma ragazzi giuro che e vero
              Comunque complimenti per il fisico che dimostri in foto che, seppur con invidia (molta), ammiro.
              Sembri anche molto simpatico ed educato, Grande !
              ma la storia é che ho aperto questo tread dicendo che ne ho combinate di cotte e di crude che il passato é da dimenticare e cé da giudicare solo il presente , ho fatto le foto, non sò farle non sò posare le faccio da solo arraggiandomi , xmé si capisce che ho un fisico discreto sono allenato da una che ha partecipato 3 volte al olympia dico solo questo , gente inutile che critica sempre il passato allora io mi scaldo !! hahaah comunque alla mia età 19 si sà ke sono un pò montato cosi come il mio amico marco ma non vuol dire nulla il fisico dimostra!!

Commenta

• MB design
                Bodyweb Advanced
                • May 2010
                • 949
                • 96
                • 102
                • la terra dei cachi
                • Send PM

ma cosa vuoi che si giudichi da queste foto, che ogni 3d che scrivi non c'è ne una fatta per come si deve, una in cui non sei tu ed una fotoshoppata, inoltre scrivi dati assurdi! inoltre da ciò che si capisce dalla foto in 3 anni non hai fatto una mazza

Commenta

• cesko92
                  Real Motherfuckin G
                  • Dec 2009
                  • 10492
                  • 760
                  • 363
                  • In da hood (East Coast)
                  • Send PM

l'unica foto che mi pare valutabile è:

la base c'è, ma devi continuare a mangiare e spingere

riguardo a questa:

sicuro sia tua?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

ma la storia é che ho aperto questo tread dicendo che ne ho combinate di cotte e di crude che il passato é da dimenticare e cé da giudicare solo il presente , ho fatto le foto, non sò farle non sò posare le faccio da solo arraggiandomi , xmé si capisce che ho un fisico discreto sono allenato da una che ha partecipato 3 volte al olympia dico solo questo , gente inutile che critica sempre il passato allora io mi scaldo !! hahaah comunque alla mia età 19 si sà ke sono un pò montato cosi come il mio amico marco ma non vuol dire nulla il fisico dimostra!!
                    Si dai, niente di male...in piu mi sembri un ragazzo molto perspicace
                    Seppur non pronunciandomi in merito alla sua durata, ti aguro una tranquilla e profiqua permanenza sul forum, buona fortuna

Commenta

• Ten. kawalsky
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2009
                      • 1536
                      • 197
                      • 289
                      • Treviso
                      • Send PM

non si bestemmia sul forum capo... cmq non avevo mai visto le foto photoshoppate dei tuoi thread...mi son fatto due risate mentre scrivevo la tesi ha ha ha...le foto che hai messo adesso sono ingiudicabili... obladì

Commenta

• mario_91
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2008
                        • 108
                        • 41
                        • 0
                        • bolzano
                        • Send PM

anche tu ma scusa leggi prima di scrivere nella prima foto erano dopo 4 mesi di palestra e a 16 anni la seconda é di adesso che ne ho 19 se non sei sicuro che sia io aggiungimi su facebook mario kunfupanda ma ormai mi sembra inutile stare in questo forum ***** di gente che non legge tutto e scrive alla *****

Commenta

• Ten. kawalsky
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2009
                          • 1536
                          • 197
                          • 289
                          • Treviso
                          • Send PM

chi è la 3 volte miss olympia che ti ha allenato campione?

---------- Post added at 14:52:03 ---------- Previous post was at 14:51:07 ----------

aggiungimi su facebook mario kunfupanda
                          neanche kunGfupanda... kunfu ha ha ha...dai basta

Commenta

• mario_91
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2008
                            • 108
                            • 41
                            • 0
                            • bolzano
                            • Send PM

poi guarda ***** é uguale stesse piastrelle , stesso bagno ***** ma 6 ritardato

Commenta

• Joe GILLIAM
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 2884
                              • 376
                              • 408
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                              chi è la 3 volte miss olympia che ti ha allenato campione?
                              sara pedemonte...comunque non lo so eh...mario confermi ??

Commenta

• clabs
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2009
                                • 3437
                                • 209
                                • 28
                                • Brescia
                                • Send PM

cmq ho visto le foto su facebook, praticamente hai su le stesse foto che hai postato quà, non è che ci siano tutte queste foto.
                                cmq detto sinceramente i ragazzi come te mi fanno solo ridere, quelli che si credono migliori di tutti, il top del top. ma fammi un piaciere.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

Working...
                                X