If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi per chi non mi conosce sono proxgis (soprannominato proxtata ) ho 19 anni e peso 65 kili,365 giorni fa ho avuto un problema che mi ha tenuto a letto per più di 1 mese,e da 65 sono passato a 50,esattamente 365 giorni fa guarivo e il 24 febbraio uscivo per la prima volta dopo un mese e poco più,vorrei farvi vedere due mie foto prima
Per essere 50kg nella prima foto sembri pure abbastanza in carne :P
anche???ma se mi si vedono le ossa...........comunque me la ero vista brutta......pensa che ho girato prima per tutto l'ospedale di mantova poi quello di verona e in entrambi non sapevano cosa avessi..............
Ciao ragazzi per chi non mi conosce sono proxgis (soprannominato proxtata ) ho 19 anni e peso 65 kili,365 giorni fa ho avuto un problema che mi ha tenuto a letto per più di 1 mese,e da 65 sono passato a 50,esattamente 365 giorni fa guarivo e il 24 febbraio uscivo per la prima volta dopo un mese e poco più,vorrei farvi vedere due mie foto prima
[ATTACH=CONFIG]103105[/ATTACH]
e dopo
[ATTACH=CONFIG]103107[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]103106[/ATTACH]
secondo voi sono migliorato?
Ti sei ripreso bene!
Complimenti!
---------- Post added at 15:09:13 ---------- Previous post was at 15:06:19 ----------
se posso..alla fine che avevi?
C'è chi nasce grande a chi la grandezza viene imposta ..e chi.. ..se la deve conquistare.
---------- Post added at 15:09:13 ---------- Previous post was at 15:06:19 ----------
se posso..alla fine che avevi?
non lo so neanche io ne lo sanno i medici di ben due centri di eccellenza (borgo roma a verona,e il poma a mantova) comunque in pratica mi sveglio una notte in preda ai dolori scendo dal letto e non riesco a camminare perchè la gamba sinistra non mi reggeva e saltava in continuazione senza fermarsi,tolgo il pigiama e all'altezza del linfonodo inguinale avevo una palla viola enorme che pulsava, di corsa all'ospedale (abito da solo quindi ho preso la macchina,per fortuna dovevo fare meno di un km) due settimane in due ospedali diversi,quintali di analisi e litri e litri di contramal e di morfina ma niente la gamba saltava (dolore inimmaginabile) e si gonfiava, una mattina viene il primario da me e mi dice se il dolore non smette andiamo noi dal dolore (voleva operarmi e asportarmi qualcosa,non so bene cosa ma voleva farlo) la notte prima dell'operazione, mi sveglia l'infermiera e mi dice "senti male?" quell'infermiera si ricorda ancora cosa gli ho detto e come l'ho denigrata, comunque avevo le lenzuola piene di sangue e mi usciva il sangue dal linfonodo,niente operazione morfina e via cosi per un altra settimana che non mangiavo niente solo aflebo e poi finalmente si è placato da solo,ogni tot mesi dovrei fare i controlli,ma in due ospedali nessuno mi ha saputo dire cosa ho cosi li ho mandati a quel paese,e oggi.......la mia gamba è torna forte e normale,il linfonodo e rimasto gonfio ma non si vede neanche giusto al tatto si sente,e se faccio molto sforzo mi ricorda che esiste,ma ancora non so cosa mi è successo...............
capito..che strana situazione però...
bè cerca di non esagerare con i pesi..
ma suppongo tu lo sappia da solo..
si infatti e che mi sembra strano solo non capire tuttora quale sia il mio problema e cosa si potrebbe fare per evitare che ritorni (ipotesi non scongiurata dai medici)
al di là di miglioramenti,che cmq ci sono stati,il mio più sincero in bocca a lupo per la tua salute..ho letto la tua vicenda e te la sei vista veramente brutta
non lo so neanche io ne lo sanno i medici di ben due centri di eccellenza (borgo roma a verona,e il poma a mantova) comunque in pratica mi sveglio una notte in preda ai dolori scendo dal letto e non riesco a camminare perchè la gamba sinistra non mi reggeva e saltava in continuazione senza fermarsi,tolgo il pigiama e all'altezza del linfonodo inguinale avevo una palla viola enorme che pulsava, di corsa all'ospedale (abito da solo quindi ho preso la macchina,per fortuna dovevo fare meno di un km) due settimane in due ospedali diversi,quintali di analisi e litri e litri di contramal e di morfina ma niente la gamba saltava (dolore inimmaginabile) e si gonfiava, una mattina viene il primario da me e mi dice se il dolore non smette andiamo noi dal dolore (voleva operarmi e asportarmi qualcosa,non so bene cosa ma voleva farlo) la notte prima dell'operazione, mi sveglia l'infermiera e mi dice "senti male?" quell'infermiera si ricorda ancora cosa gli ho detto e come l'ho denigrata, comunque avevo le lenzuola piene di sangue e mi usciva il sangue dal linfonodo,niente operazione morfina e via cosi per un altra settimana che non mangiavo niente solo aflebo e poi finalmente si è placato da solo,ogni tot mesi dovrei fare i controlli,ma in due ospedali nessuno mi ha saputo dire cosa ho cosi li ho mandati a quel paese,e oggi.......la mia gamba è torna forte e normale,il linfonodo e rimasto gonfio ma non si vede neanche giusto al tatto si sente,e se faccio molto sforzo mi ricorda che esiste,ma ancora non so cosa mi è successo...............
pazzesco. ora pensa a darci dentro ( con la testa, ovvio) e in bocca al lupo
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta