dati hp -1, bf sconosciuta, ho aumentato leggermente i carbo e mi vedo più voluminoso, da ciccionutelloso con bf abbastanza alta dopo 6 mesi, dopo avere superato indenne le feste e per essere in pieno inverno ove solitamente ero al massimo di fat mi ritengo abbastanza soddisfatto e fiducioso per questa estate
double biceps
Collapse
X
-
Commenta
-
-
molto Bene ! foto del prima?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioHai fatto un mezzo miracolo.
---------- Post added at 16:09:41 ---------- Previous post was at 16:09:05 ----------
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiomolto bene
---------- Post added at 16:10:57 ---------- Previous post was at 16:09:41 ----------
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiomolto Bene ! foto del prima?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiomolto bene....belle le braccia...qaundo scenderai di bf vedrai che soddisfazione..complimenti...
---------- Post added at 10:12:25 ---------- Previous post was at 10:11:05 ----------
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiotriceps carente ?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
Commenta