If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il nero..Mancavi tu!!Tu parli,giudichi e critici Jimmy e i suoi atleti..tu come tutti gli altri....Visto che siete così esperti e professionisti...parliamo del mio amico Wes???????Noi del Team PEDEMONTE la mettiamo in c**o a chi vogliamo!!Critica Wesley adesso!!!
Allora:
1. Wesley Gasparatto, 5° classificato al 2T, è arrivato acquoso e per come viaggia, nn cè da stupirsi.
2. Lo mettete a chi volete? Non mi risulta che i top juniores al mondo siano quelli del team Pedemonte, cmq oh cè anche chi si crede napoleone, nei manicomi
3. Parlando di mettere, chi vi sta deflorando l'orifizio è Jimmy Pederas...ehm Pedemonte, che con i suoi metodi o la va o la spacca, da un team vi dice bene se rimante un trio o un duo
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Appunto, non hai mai postato nulla, ed hai sempre criticato il qui presente.
Non mi pare tu abbia molto di cui parlare.
A parte i pro ifbb e le loro abitudini domestiche.
Bello mio io nn ho bisogno di mettere foto per poi farmi raspe sul rep counter che aumenta a differenza d'altri.
Io critico in modo obiettivo. Se fosse spaziale e con cervello, e ben seguito, che problemi avrei a dirlo? Che aumenti il numero di promesse giovani in questo sport sono il primo ad augurarselo per l'italia del bbing. Ma se la strada è questa, ahia
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
scusa marco ma non posso appoggiarti sulla storia dei pesoni, il tutto è relativo, fare un curl con 44kg male e farlo con 38 kg bene, è sempre preferibile la seconda via, perchè sempre di pesoni si parla, idem per lo stacco, se fai una tripla con 180 fatta bene è tutto di guadagnato. Quello che conta è lo stimolo che dai alle fibbre muscolari.
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
marco, il fisico sta venendo fuori e si vede...il curl fatto in quel modo può anche starci ma lo stacco NO...anche nei video di jackson si vede che nella zona lombare è dritto mentre c'è un pò di curvatura dorsale..nel tuo video si vede sia una curvatura nella zona lombare che dorsale...poi facendolo in quel modo secondo me non sfrutti le gambe...sfruttando la spinta delle gambe con la giusta tecnica potresti tirare su di più e anche più facilmente senza rischiare niente....le gambe sono il muscolo più forte se fai partire da li il movimento tiri su il peso più facilmente...che fatto in quel modo prima o poi ti farai del male serio o avrai problemi in futuro è un dato di fatto
Qua, se si parla di Pedemonte e non di Romano, vuol dire che stiamo scrivendo un altro thread, e questo non va bene. E vuol dire anche che sulle immagini proposte da Romano il discorso si è esaurito, e allora - aspettando le prossime - si chiude.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Il nero..Mancavi tu!!Tu parli,giudichi e critici Jimmy e i suoi atleti..tu come tutti gli altri....Visto che siete così esperti e professionisti...parliamo del mio amico Wes???????Noi del Team PEDEMONTE la mettiamo in c**o a chi vogliamo!!Critica Wesley adesso!!!
Qua, se si parla di Pedemonte e non di Romano, vuol dire che stiamo scrivendo un altro thread, e questo non va bene. E vuol dire anche che sulle immagini proposte da Romano il discorso si è esaurito, e allora - aspettando le prossime - si chiude.
concordo.
Marco, qui nessuno ti vuole dare addosso ma giustamente vieni criticato per delle esecuzioni che non stanno ne in cielo e ne in terra e a te questo non sta bene....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta