If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
http://www.youtube.com/watch?v=9deKLEkk7oU NON VOGLIO PARAGONARMI A LORO CHE SIA CHIARO. Ma possiamo tranquillamente vedere l'esecuzione di Jackson...Schifosa direte vero???eppure lui ha il braccio che copre intere persone......Le critiche le possiamo fare..ma dobbiamo pure sapere ma sopratutto riuscire a fare qualcosa meglio di questo che sbaglio...a sto punto chiunque può andare a criticare le esecuzioni di coleman,warren ecc
schifosa?? Ho visto il video del tuo stacco mesi fa in italia, da qui in Germania non posso vedere il tuo video attuale per diritti di copyright, e posso dirti che lo stacco che ho visto (il 3x220kg) è immondissimo in confronto a quello di S. Jackson, che tra l'altro oltre che Pro IFBB ha gareggiato (forse gareggia ancora?) come PL,e di tecnica ne ha. Se cerchi il video dove fa lo stacco mi pare con 360kg, ripreso di lato, te ne accorgi subito che tra la tua esecuzione e la sua c'è un abisso.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
schifosa?? Ho visto il video del tuo stacco mesi fa in italia, da qui in Germania non posso vedere il tuo video attuale per diritti di copyright, e posso dirti che lo stacco che ho visto (il 3x220kg) è immondissimo in confronto a quello di S. Jackson, che tra l'altro oltre che Pro IFBB ha gareggiato (forse gareggia ancora?) come PL,e di tecnica ne ha. Se cerchi il video dove fa lo stacco mi pare con 360kg, ripreso di lato, te ne accorgi subito che tra la tua esecuzione e la sua c'è un abisso.
Peccato che non riesca a vedere il video attuale.
Nel video nuovo non c'è stacco Manx.Solo alcune foto e video di manubri a martello da seduto,pulley e concentrato al cavo...c'è un modo per farlo vedere anche in Germania?
---------- Post added at 14:51:23 ---------- Previous post was at 14:50:22 ----------
Nel video nuovo non c'è stacco Manx.Solo alcune foto e video di manubri a martello da seduto,pulley e concentrato al cavo...c'è un modo per farlo vedere anche in Germania?
---------- Post added at 14:51:23 ---------- Previous post was at 14:50:22 ----------
-_-""" battuta di cacca -_-"""
allora ho visto all'epoca il video giusto Pensavo ci fosse anche l'1@250kg. Il video qui non è visibile perché ha caricato -presumo pezzi musicali- materiale coperto da copyright. Purtroppo qui queste cose le controllano Cmq non fa niente
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Surfe sicher und anonym mit weltweitem Zugriff auf alle Inhalte. HMA gibt‘s für PC, Mac, Android, iOS, Linux und Router. Hol dir HMA noch heute!
incolli il link del video nella barra per l'url che c'è a centro pagina... Passi attravewrso un proxy e quindi il tubo non sa che sei in Germania, dovrebbe funzionare
Potrebbe anche decidere di farvi posare nudi, temo.
questa l'ho gradita ma è un colpo basso
Che dire, a partire dalla megalomania di un sito a pagamento dove offri "servizi" neanche tu fossi Hany Rambod reincarnato, a quei curl che sono solo dondolare i manubri come uno yoyo, nn so se ridere o compatirti. Pedemonte e il suo stile juniores come cavie umane è da condannare. Cmq vai cosi, la gara cè, chi esploderà prima, le vertebre o tu?
A buon intenditor....
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Che dire, a partire dalla megalomania di un sito a pagamento dove offri "servizi" neanche tu fossi Hany Rambod reincarnato, a quei curl che sono solo dondolare i manubri come uno yoyo, nn so se ridere o compatirti. Pedemonte e il suo stile juniores come cavie umane è da condannare. Cmq vai cosi, la gara cè, chi esploderà prima, le vertebre o tu?
A buon intenditor....
Il nero..Mancavi tu!!Tu parli,giudichi e critici Jimmy e i suoi atleti..tu come tutti gli altri....Visto che siete così esperti e professionisti...parliamo del mio amico Wes???????Noi del Team PEDEMONTE la mettiamo in c**o a chi vogliamo!!Critica Wesley adesso!!!
File Allegati
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
I carichi ESAGERATI ti fanno crescere!!!Chissà perchè nella mia palestra tutti si allenano con tecniche perfette eppure sono secchi..Dai ragazzi *****!!!!!!! Dobbiamo capire che il peso conta.TANTO!il peso è il mezzo è vero.Ma se non è pesante abbastanza non ci arrivi al traguardo.E il nostro traguardo è migliorare!
su questo punto mi trovi fortemente d'accordo. certo è che il peso esagerato deve farti crescere, non mandare le vertebre a ballare la macarena
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Il nero..Mancavi tu!!Tu parli,giudichi e critici Jimmy e i suoi atleti..tu come tutti gli altri....Visto che siete così esperti e professionisti...parliamo del mio amico Wes???????Noi del Team PEDEMONTE la mettiamo in c**o a chi vogliamo!!Critica Wesley adesso!!!
Non dubito che possiate metterlo nel c**o a chi volete, il problema è chi lo sta mettendo nel medesimo orifizio a voi. E si prende pure i vostri soldi. Possiamo parlare di Wes, o anche di Zane, se vuoi.
Tanto che problema c'è, crocetta rossa sulla foto e sotto un altro.
Non dubito che possiate metterlo nel c**o a chi volete, il problema è chi lo sta mettendo nel medesimo orifizio a voi. E si prende pure i vostri soldi. Possiamo parlare di Wes, o anche di Zane, se vuoi.
Tanto che problema c'è, crocetta rossa sulla foto e sotto un altro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta