Originariamente Scritto da clbx31
Visualizza Messaggio
New Video in my youtube's channel!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioinfatti....il fisico a mè sembra sia stato modellato non credi??Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioI carichi ESAGERATI ti fanno crescere!!!Chissà perchè nella mia palestra tutti si allenano con tecniche perfette eppure sono secchi..Dai ragazzi *****!!!!!!! Dobbiamo capire che il peso conta.TANTO!il peso è il mezzo è vero.Ma se non è pesante abbastanza non ci arrivi al traguardo.E il nostro traguardo è migliorare!
ma prima o poi ti dovrai fermare perchè con lo stacco che hai ti parte come minimo una vertebra, e non si parla di giorni di stop, ma di MESI. Auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioI carichi ESAGERATI ti fanno crescere!!!Chissà perchè nella mia palestra tutti si allenano con tecniche perfette eppure sono secchi..Dai ragazzi *****!!!!!!! Dobbiamo capire che il peso conta.TANTO!il peso è il mezzo è vero.Ma se non è pesante abbastanza non ci arrivi al traguardo.E il nostro traguardo è migliorare!Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
l'unica foto decente è quella al secondo 18....
l'allenamento è pessimo ancora.... davvero non mi capacito come uno che è seguito da un preparatore , chiunque esso sia , non abbia ancora imparato a eseguire esercizi basilari....
se senza grossi carichi (che esegui male) non senti i muscoli è solo perchè hai una pessima tecnica e un assente connessione mente-muscolo.
visto che ti devi apprestare a gareggiare a breve, non fate ancora sessioni di posing ? eventualmente potete fare li degli scatti "decenti" (ovviamente in costume da gara )sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=9deKLEkk7oU NON VOGLIO PARAGONARMI A LORO CHE SIA CHIARO. Ma possiamo tranquillamente vedere l'esecuzione di Jackson...Schifosa direte vero???eppure lui ha il braccio che copre intere persone......Le critiche le possiamo fare..ma dobbiamo pure sapere ma sopratutto riuscire a fare qualcosa meglio di questo che sbaglio...a sto punto chiunque può andare a criticare le esecuzioni di coleman,warren eccJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioma prima o poi ti dovrai fermare perchè con lo stacco che hai ti parte come minimo una vertebra, e non si parla di giorni di stop, ma di MESI. Auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiol'unica foto decente è quella al secondo 18....
l'allenamento è pessimo ancora.... davvero non mi capacito come uno che è seguito da un preparatore , chiunque esso sia , non abbia ancora imparato a eseguire esercizi basilari....
se senza grossi carichi (che esegui male) non senti i muscoli è solo perchè hai una pessima tecnica e un assente connessione mente-muscolo.
visto che ti devi apprestare a gareggiare a breve, non fate ancora sessioni di posing ? eventualmente potete fare li degli scatti "decenti" (ovviamente in costume da gara )Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioI carichi ESAGERATI ti fanno crescere!!!Chissà perchè nella mia palestra tutti si allenano con tecniche perfette eppure sono secchi..Dai ragazzi *****!!!!!!! Dobbiamo capire che il peso conta.TANTO!il peso è il mezzo è vero.Ma se non è pesante abbastanza non ci arrivi al traguardo.E il nostro traguardo è migliorare!
anche Flex Wheeler mi pare non fosse uno che si ammazzava di pesi.....
anche Kai Greene mi pare di aver sempre visto usare una tecnica curata e carichi contenuti.....
---------- Post added at 14:18:57 ---------- Previous post was at 14:18:17 ----------
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioEsecuzione schifose ok...ma i risultati Gore???????? Le foto verranno dopo....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioEsecuzione schifose ok...ma i risultati Gore???????? Le foto verranno dopo....Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioE senza foto che risultati dovremmo commentare?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Certo che nei video sei davvero microscopico, una roba impressionante. Le foto con il braccio spiaccicato sul dorsale valgono 0, anche il mio sembra 46 cm così. Poi, mi sembra che il tuo obbiettivo sia diventare il teen bodybuilder più grosso d'europa... beh, mi sembra che sei già fuori strada; se a 17 anni devi staccare alla ***** di cane 250 kg e fare quella roba (non è un curl con manubri) con 44 kg, allora inizia a comprarti delle articolazioni di goretex.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioaspettiamo un mese di vedere il wo insieme all'altro utente di bw.
e fate foto in posa da gara mi raccomando..e niente canotta marco..Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta