New Video in my youtube's channel!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaRcO-RoMaNo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1113
    • 238
    • 20
    • Miami Beach FL
    • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
    Non è così. Il peso è solo il mezzo. Il fine è modellare il tuo fisico con il peso. I carichi esagerati servono solo a gonifiare l'ego ed, in tanti casi, a piegare povere schiene...
    I carichi ESAGERATI ti fanno crescere!!!Chissà perchè nella mia palestra tutti si allenano con tecniche perfette eppure sono secchi..Dai ragazzi *****!!!!!!! Dobbiamo capire che il peso conta.TANTO!il peso è il mezzo è vero.Ma se non è pesante abbastanza non ci arrivi al traguardo.E il nostro traguardo è migliorare!
    Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• clbx31
      Giggino Napoletano
      • Aug 2008
      • 1691
      • 153
      • 185
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      infatti....il fisico a mè sembra sia stato modellato non credi??
      Sicuramente. Infatti nel mio primo post sottolineavo la bontà del risultato.
      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 667
        • Bimmer Lover
        • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
        I carichi ESAGERATI ti fanno crescere!!!Chissà perchè nella mia palestra tutti si allenano con tecniche perfette eppure sono secchi..Dai ragazzi *****!!!!!!! Dobbiamo capire che il peso conta.TANTO!il peso è il mezzo è vero.Ma se non è pesante abbastanza non ci arrivi al traguardo.E il nostro traguardo è migliorare!

ma prima o poi ti dovrai fermare perchè con lo stacco che hai ti parte come minimo una vertebra, e non si parla di giorni di stop, ma di MESI. Auguri

Commenta

• clbx31
          Giggino Napoletano
          • Aug 2008
          • 1691
          • 153
          • 185
          • Napoli
          • Send PM

Questa è la tua opinione che, rispetto, ma non condivido.
          Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

l'unica foto decente è quella al secondo 18....
            l'allenamento è pessimo ancora.... davvero non mi capacito come uno che è seguito da un preparatore , chiunque esso sia , non abbia ancora imparato a eseguire esercizi basilari....

se senza grossi carichi (che esegui male) non senti i muscoli è solo perchè hai una pessima tecnica e un assente connessione mente-muscolo.

visto che ti devi apprestare a gareggiare a breve, non fate ancora sessioni di posing ? eventualmente potete fare li degli scatti "decenti" (ovviamente in costume da gara )
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1113
              • 238
              • 20
              • Miami Beach FL
              • Send PM

http://www.youtube.com/watch?v=9deKLEkk7oU NON VOGLIO PARAGONARMI A LORO CHE SIA CHIARO. Ma possiamo tranquillamente vedere l'esecuzione di Jackson...Schifosa direte vero???eppure lui ha il braccio che copre intere persone......Le critiche le possiamo fare..ma dobbiamo pure sapere ma sopratutto riuscire a fare qualcosa meglio di questo che sbaglio...a sto punto chiunque può andare a criticare le esecuzioni di coleman,warren ecc

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Verso la riva dello Stige
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                ma prima o poi ti dovrai fermare perchè con lo stacco che hai ti parte come minimo una vertebra, e non si parla di giorni di stop, ma di MESI. Auguri
                perchè devi fare l'uccello del malaugurio? Anche se schiena, comunque il ragazzo ha una gran forza e sicuramente una buona struttura ossea. Marco se devo essere costruttivo, anche io come te avevo quella esecuzione dello stacco, staccavo quasi a gambe tese, poi un giorno incontrai un utente di bw, un pl, e inizio a spiegarmi le varie posizioni, recentemente tramite un altro amico ho perfezionato la tecnica. Il consiglio che ti posso dare è quello di far strofinare il bilanciere contro gli stinchi, automaticamente scenderei di più con il culo ed assumerai una posizione con la schiena dritta, prova, ma i primi tempi i carichi scendono.

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 1113
                  • 238
                  • 20
                  • Miami Beach FL
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  l'unica foto decente è quella al secondo 18....
                  l'allenamento è pessimo ancora.... davvero non mi capacito come uno che è seguito da un preparatore , chiunque esso sia , non abbia ancora imparato a eseguire esercizi basilari....

se senza grossi carichi (che esegui male) non senti i muscoli è solo perchè hai una pessima tecnica e un assente connessione mente-muscolo.

visto che ti devi apprestare a gareggiare a breve, non fate ancora sessioni di posing ? eventualmente potete fare li degli scatti "decenti" (ovviamente in costume da gara )
                  Esecuzione schifose ok...ma i risultati Gore???????? Le foto verranno dopo....

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

vallo a dire a Nubret .... a lui bastavano 70-80kg di panca.....
                    anche Flex Wheeler mi pare non fosse uno che si ammazzava di pesi.....
                    anche Kai Greene mi pare di aver sempre visto usare una tecnica curata e carichi contenuti.....

---------- Post added at 14:18:57 ---------- Previous post was at 14:18:17 ----------

i risultati ? credo di avertelo già detto che io questo fenomeno che tu vedi allo specchio non lo vedo
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• naoto
                      cavaliere prolisso
                      • Feb 2005
                      • 5375
                      • 970
                      • 529
                      • roma
                      • Send PM

E senza foto che risultati dovremmo commentare?
                      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 1113
                        • 238
                        • 20
                        • Miami Beach FL
                        • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                        E senza foto che risultati dovremmo commentare?
                        le foto caricate prima????

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Certo che nei video sei davvero microscopico, una roba impressionante. Le foto con il braccio spiaccicato sul dorsale valgono 0, anche il mio sembra 46 cm così. Poi, mi sembra che il tuo obbiettivo sia diventare il teen bodybuilder più grosso d'europa... beh, mi sembra che sei già fuori strada; se a 17 anni devi staccare alla ***** di cane 250 kg e fare quella roba (non è un curl con manubri) con 44 kg, allora inizia a comprarti delle articolazioni di goretex.

Commenta

• naoto
                            cavaliere prolisso
                            • Feb 2005
                            • 5375
                            • 970
                            • 529
                            • roma
                            • Send PM

Ma sono di 4 mesi fa... e si nota chiaramente che il 46 di braccio è tale solo misurandolo con centimetro del Mago Galbusera... ed io non mi alleno dall'altroieri.

Come molti, qui dentro.
                            Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• andrea3485
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2009
                              • 2103
                              • 244
                              • 182
                              • Verona!!!!!!
                              • Send PM

aspettiamo un mese di vedere il wo insieme all'altro utente di bw.

e fate foto in posa da gara mi raccomando..e niente canotta marco..
                              sigpic

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 1113
                                • 238
                                • 20
                                • Miami Beach FL
                                • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                                aspettiamo un mese di vedere il wo insieme all'altro utente di bw.

e fate foto in posa da gara mi raccomando..e niente canotta marco..
                                Beh dipenderà da Jimmy.Se dobbiamo posare in canotta poseremo in canotta.se dobbiamo posare in mutande allora poseremo in mutande!

Commenta

Working...
                                X