ed ecco che partono le polemiche sul peso......le macchine tecnogym sono un conto,le altre macchine sono un altro......ci sono macchine pulley in cui tiri su 100 kg.....altri dove non arrivi nemmeno a 60....
New Video in my youtube's channel!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomettici i manubri sopra
io faccio così le macchine sono technogym, piazzaci un manubrio sopra il primo peso di ghisa
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioottimo video....ps: sto iniziando a credere anche io nel cheating...Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
molto bene marco,in alcune cose ti posso dar anche ragione sulle esecuzione con cheating perche le ho sperimentate anche io (anche se c'è sempre il grande rischio di farsi male quindi il gioco non vale la candela)........però il curl a martello fatto in quel modo non credo servi a molto
cmq ti rinnovo i complimenti e aspettiamo di vedere cosa combini sul palco
Commenta
-
-
Marco non sei certo il primo che si allena così come non sarai l'ultimo, io dico quello che direi a chiunque altro avesse il tuo fisico aldilà di tutto il resto e cioè che a mio parere sei spettacolare (come un po' tutti gli altri tuoi "quasi coetanei" con il medesimo preparatore), sincerissimamente non mi frega di nient'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioNon entrano.Perchè sbattono alla ghisa che c'è nelle altre macchine.Quello è un macchinario che comprende cavi pulley lat machine e cavi per tricipiti.Se metto il manubrio si incastra
Grazie mille..in che senso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioDi Jimmy Pedemonte!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiogrosso grosso.
esegui il pulley peggio dell'utente gandhi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioho capto...grazie della delucidazione.....sv4 nel pulley bisogna valutare le carrucole,come in tutte le macchine....Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioed ecco che partono le polemiche sul peso......le macchine tecnogym sono un conto,le altre macchine sono un altro......ci sono macchine pulley in cui tiri su 100 kg.....altri dove non arrivi nemmeno a 60....
se tu riesci a maneggiare un manubrio da 44kg con un braccio solo per fare l'hammer curl, è fisiologico che almeno e dico almeno 130kg di pulley ce li devi avere
le carrucole, spero si sappia, ti fanno sentire meno il peso rispetto ai manubri liberi
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioNon entrano.Perchè sbattono alla ghisa che c'è nelle altre macchine.Quello è un macchinario che comprende cavi pulley lat machine e cavi per tricipiti.Se metto il manubrio si incastra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiogianmaria, non ti do la spiegazione tecnica, ma da uomo della strada ignorante quale sono io
se tu riesci a maneggiare un manubrio da 44kg con un braccio solo per fare l'hammer curl, è fisiologico che almeno e dico almeno 130kg di pulley ce li devi avere
le carrucole, spero si sappia, ti fanno sentire meno il peso rispetto ai manubri liberi
c'est la vie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioNel senso che ho trovato miglioramenti sensibili su alcuni distretti vedi soprattutto braccia e schiena alzando i carichi a scapito della tecnica maniacale che avevo prima..
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiogrosso grosso.
esegui il pulley peggio dell'utente gandhi.
Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza MessaggioMarco non sei certo il primo che si allena così come non sarai l'ultimo, io dico quello che direi a chiunque altro avesse il tuo fisico aldilà di tutto il resto e cioè che a mio parere sei spettacolare (come un po' tutti gli altri tuoi "quasi coetanei" con il medesimo preparatore), sincerissimamente non mi frega di nient'altro.
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiola foto al secondo 18 è fantastica, quella al secondo 38 oscena sei totalmente asimmetrico, toglila...ti rovina il video!!!!
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiomolto bene marco,in alcune cose ti posso dar anche ragione sulle esecuzione con cheating perche le ho sperimentate anche io (anche se c'è sempre il grande rischio di farsi male quindi il gioco non vale la candela)........però il curl a martello fatto in quel modo non credo servi a molto
cmq ti rinnovo i complimenti e aspettiamo di vedere cosa combini sul palcoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Commenta