si grazie al ***** con 420kg
New Video in my youtube's channel!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiopoi per quanto riguarda lo stacco ne è stato ampliamente parlato...e lo stesso jpp ha affermato che la tecnica non è poi cosi male....ricordo che anche un pwl di nome kostantinov....(o come cacchio si scrive) esegue lo stacco in un modo inusuale.....lo ha affermato lui stesso....
hai 16 anni e fai lo stacco al multipower, non commentare certe cose Non ti offendere.. però sinceramente da parte tua in ogni 3d di marco vedo solo un immondo lecchinaggio, anche davanti all'evidenza dai ragione a lui.
Lo stacco è fatto male, punto. Quando staccherai 400 e passa kg potrai parlare di kostantinov, ma 250kg chi sa fare stacco te lo tira su di schiena dritta.
Commenta
-
-
marco i complimenti per il fisico ci sono tutti... le esecuzioni, specie lo stacco mi lasciano perplesso. Capisco che cresci a dismisura in questa maniera ( così hai fatto capire ), e ti direi, continua così... ma puoi anche farti male ed annullare tutto il sacrificio che stai facendo. imho è più utile fare 2 passi in avanti con sicurezza, che 5 azzardati che possono fartene fare 10 indietro. Sei giovane, che fretta hai? speri o credi di vincere tutte le 8 gare che vuoi fare quest'anno?
Commenta
-
-
marco, io ti do un consiglio da amico...perchè non intensificare in altro modo l'allenamento per la schiena e non ti metti a imparare la tecnica buona per lo stacco? non si parla di togliere 200kg...ma se fai 3 rep con 220kg, potresti lavorare a triple con 170-180kg, magari aumentando le serie...e visto il peso minore, imparando a spingere (non tirare) beneMKK Fake
Commenta
-
-
complimenti davvero per l'impatto delle foto, davvero!!
è sbalorditiva la differenza tra le foto e i video nei quali sembi uno dei soliti ragazzini secchi che si allenano a ca**o per fare il pesone... non avrei mai detto che ci potesse essere una differenza tanto abbissale tra un posing e un work out...!
comunque ancora complimenti per le immagini!
ps hope to se you on Ocean Drive soon!Last edited by Capitano Nemo; 10-02-2011, 14:42:02.sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
scusa levia ma lo scopo non è tirare su il peso??......se lui il peso lo tira su che problemi ci sono?......è questo che non capisco.....
il mio non è lecchinaggio,è semplicemte difendere un coetaneo(quasi),che in ogni 3d aperto si prende m**da da tutti....quasi a volerlo scoraggiare o a trovare il pelo nell'uovo......
per mè se in photogallery postasse ronnie coleman,qualcuno avrebbe da ridire sul fisico e sulle esecuzioni.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioscusa levia ma lo scopo non è tirare su il peso??......se lui il peso lo tira su che problemi ci sono?......è questo che non capisco.....
il mio non è lecchinaggio,è semplicemte difendere un coetaneo(quasi),che in ogni 3d aperto si prende m**da da tutti....quasi a volerlo scoraggiare o a trovare il pelo nell'uovo......
per mè se in photogallery postasse ronnie coleman,qualcuno avrebbe da ridire sul fisico e sulle esecuzioni.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiovabbè comunque fisicamente non è da criticare, magari può stare antipatica la persona ma se devono parlare i muscoli, quanti qua sono in grado di zittirlo?
io personalmente no
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggiocomplimenti davvero per l'impatto delle foto, davvero!!
è sbalorditiva la differenza tra le foto e i video nei quali sembi uno dei soliti ragazzini secchi che si allenano a ca**o per fare il pesone... non avrei mai detto che ci potesse essere una differenza tanto abbissale tra un posing e un work out...!
comunque ancora complimenti per le immagini!
---------- Post added at 13:44:16 ---------- Previous post was at 13:42:40 ----------
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiosi marco, senza offesa ma in video veramente non rendi propio niente, mentre esempio nelle ultime foto che hai postato si, come nella prima foto il braccione ragazzi ce ...non potete dire di no
Kmq il braccino c'è daiJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
ti rispondo io
perchè mi sembra morale dare dei consigli ad un minorenne che va incontro (perchè sappi, marco, che ci vai incontro quasi sicuramente) ad un serio infortunio dovuto alla sua tecnica di sollevamento.
che poi, visto il fisico (spettacolare), dare consigli di salute sembri costituisca un ossimoro bello e buono, è un altro discorso.MKK Fake
Commenta
-
-
finalmente si vede qualcosa di più...e il fisico sta venendo fuori e c'è tutto ...è normale che nel video si venga più piccoli che in foto, si vedono meno dettagli ecc che fanno sembrare molto peggio...anche io non sono un cultore dell'esecuzione perfetta....però gli stacchi fatti così sono un suicidio...parti col culo più in basso e nella parte iniziale del movimento spingi quasi solo di gambe, è da li che deve partire il movimento...come lo stai facendo ora se dovessi sbagliare una volta potresti chiudere con la palestra
Commenta
-
Commenta