New Video in my youtube's channel!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KKMeph
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 2251
    • 259
    • 385
    • Sopra il Po
    • Send PM

si grazie al ***** con 420kg
    MKK Fake

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      poi per quanto riguarda lo stacco ne è stato ampliamente parlato...e lo stesso jpp ha affermato che la tecnica non è poi cosi male....ricordo che anche un pwl di nome kostantinov....(o come cacchio si scrive) esegue lo stacco in un modo inusuale.....lo ha affermato lui stesso....
      Gianmaria........

hai 16 anni e fai lo stacco al multipower, non commentare certe cose Non ti offendere.. però sinceramente da parte tua in ogni 3d di marco vedo solo un immondo lecchinaggio, anche davanti all'evidenza dai ragione a lui.
      Lo stacco è fatto male, punto. Quando staccherai 400 e passa kg potrai parlare di kostantinov, ma 250kg chi sa fare stacco te lo tira su di schiena dritta.

Commenta

• Clark87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 2185
        • 341
        • 665
        • BRAAH CREW
        • Send PM

marco i complimenti per il fisico ci sono tutti... le esecuzioni, specie lo stacco mi lasciano perplesso. Capisco che cresci a dismisura in questa maniera ( così hai fatto capire ), e ti direi, continua così... ma puoi anche farti male ed annullare tutto il sacrificio che stai facendo. imho è più utile fare 2 passi in avanti con sicurezza, che 5 azzardati che possono fartene fare 10 indietro. Sei giovane, che fretta hai? speri o credi di vincere tutte le 8 gare che vuoi fare quest'anno?

Commenta

• KKMeph
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 2251
          • 259
          • 385
          • Sopra il Po
          • Send PM

marco, io ti do un consiglio da amico...perchè non intensificare in altro modo l'allenamento per la schiena e non ti metti a imparare la tecnica buona per lo stacco? non si parla di togliere 200kg...ma se fai 3 rep con 220kg, potresti lavorare a triple con 170-180kg, magari aumentando le serie...e visto il peso minore, imparando a spingere (non tirare) bene
          MKK Fake

Commenta

• Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 666
            • Bimmer Lover
            • Send PM

Mi son riguardato il video del mio pulley (mi avete fatto venire la pulce alla testa), e sembra che siamo uguali di esecuzione, cioè schienato, solo che io peso quanto una fighetta

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

vabbè comunque fisicamente non è da criticare, magari può stare antipatica la persona ma se devono parlare i muscoli, quanti qua sono in grado di zittirlo?

io personalmente no
              .

Commenta

• KKMeph
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 2251
                • 259
                • 385
                • Sopra il Po
                • Send PM

niente, ritiro tutto

devi proprio rivederla tutta la tecnica.
                MKK Fake

Commenta

• Capitano Nemo
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2004
                  • 895
                  • 38
                  • 70
                  • Milano
                  • Send PM

complimenti davvero per l'impatto delle foto, davvero!!

è sbalorditiva la differenza tra le foto e i video nei quali sembi uno dei soliti ragazzini secchi che si allenano a ca**o per fare il pesone... non avrei mai detto che ci potesse essere una differenza tanto abbissale tra un posing e un work out...!

comunque ancora complimenti per le immagini!

ps hope to se you on Ocean Drive soon!
                  Last edited by Capitano Nemo; 10-02-2011, 14:42:02.
                  sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• gianmaria8
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 3516
                    • 213
                    • 245
                    • Send PM

scusa levia ma lo scopo non è tirare su il peso??......se lui il peso lo tira su che problemi ci sono?......è questo che non capisco.....
                    il mio non è lecchinaggio,è semplicemte difendere un coetaneo(quasi),che in ogni 3d aperto si prende m**da da tutti....quasi a volerlo scoraggiare o a trovare il pelo nell'uovo......
                    per mè se in photogallery postasse ronnie coleman,qualcuno avrebbe da ridire sul fisico e sulle esecuzioni.....

Commenta

• clabs
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2009
                      • 3437
                      • 209
                      • 28
                      • Brescia
                      • Send PM

si marco, senza offesa ma in video veramente non rendi propio niente, mentre esempio nelle ultime foto che hai postato si, come nella prima foto il braccione ragazzi ce ...non potete dire di no

Commenta

• Leviatano89
                        Banned
                        • Mar 2009
                        • 14537
                        • 477
                        • 382
                        • ramingo su Miðgarðr
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        scusa levia ma lo scopo non è tirare su il peso??......se lui il peso lo tira su che problemi ci sono?......è questo che non capisco.....
                        il mio non è lecchinaggio,è semplicemte difendere un coetaneo(quasi),che in ogni 3d aperto si prende m**da da tutti....quasi a volerlo scoraggiare o a trovare il pelo nell'uovo......
                        per mè se in photogallery postasse ronnie coleman,qualcuno avrebbe da ridire sul fisico e sulle esecuzioni.....
                        lo scopo è tirarlo su bene, in modo di non farti male. I problemi non ci sono per ora.. e ovviamente gli auguro non ci siano mai! Però lo mettevo solamente in guardia sul rischio. Ma la salute, sembra, sia proprio l'ultimo dei problemi.

Commenta

• gianmaria8
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 3516
                          • 213
                          • 245
                          • Send PM

mi immagino già commenti del tipo: "ronnie carica meno peso alla lat machine e oscilla di meno...."..

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 1113
                            • 238
                            • 20
                            • Miami Beach FL
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            vabbè comunque fisicamente non è da criticare, magari può stare antipatica la persona ma se devono parlare i muscoli, quanti qua sono in grado di zittirlo?

io personalmente no
                            grazie
                            Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
                            complimenti davvero per l'impatto delle foto, davvero!!

è sbalorditiva la differenza tra le foto e i video nei quali sembi uno dei soliti ragazzini secchi che si allenano a ca**o per fare il pesone... non avrei mai detto che ci potesse essere una differenza tanto abbissale tra un posing e un work out...!

comunque ancora complimenti per le immagini!
                            eh lo so..La differenza è così tanta che rimango male pure io a guardarli credimi.Solo in posing rendo abbastanza

---------- Post added at 13:44:16 ---------- Previous post was at 13:42:40 ----------

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            si marco, senza offesa ma in video veramente non rendi propio niente, mentre esempio nelle ultime foto che hai postato si, come nella prima foto il braccione ragazzi ce ...non potete dire di no
                            E che ci posso fare??Se qualcuno ha consigli per le riprese lo puo dire senza problemi!
                            Kmq il braccino c'è dai
                            Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• KKMeph
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 2251
                              • 259
                              • 385
                              • Sopra il Po
                              • Send PM

ti rispondo io

perchè mi sembra morale dare dei consigli ad un minorenne che va incontro (perchè sappi, marco, che ci vai incontro quasi sicuramente) ad un serio infortunio dovuto alla sua tecnica di sollevamento.

che poi, visto il fisico (spettacolare), dare consigli di salute sembri costituisca un ossimoro bello e buono, è un altro discorso.
                              MKK Fake

Commenta

• diste18
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2003
                                • 249
                                • 7
                                • 0
                                • Send PM

finalmente si vede qualcosa di più...e il fisico sta venendo fuori e c'è tutto ...è normale che nel video si venga più piccoli che in foto, si vedono meno dettagli ecc che fanno sembrare molto peggio...anche io non sono un cultore dell'esecuzione perfetta....però gli stacchi fatti così sono un suicidio...parti col culo più in basso e nella parte iniziale del movimento spingi quasi solo di gambe, è da li che deve partire il movimento...come lo stai facendo ora se dovessi sbagliare una volta potresti chiudere con la palestra

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

Working...
                                X