ottimo risultato, secondo me state facendo un ottimo lavoro a puntare tutto sulla qualità.
...da lunedi ricominciamo la luuunga strada..
Collapse
X
-
Complimenti Elfe, per la tua tenacia, coerenza, ma sopratutto per i tuoi risultati impressionanti.Ti auguro di ottenere dei risultati in gara. Una sola curiosità sarebbe interessante vedere una tua foto con il tricipite in tiro!
Ciao e complimenti ancoraLa bellezza è potente, il denaro onnipotente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioperfect!!! Dai che manca poco! Inoltre ti stimo per via di una passione comune (se non ricordo male), il kart
quanto al kart..non sbagli!! eheheh ho appena venduto un crg tmk11b (una bomba) ma solo per poco perche' finite le gare mi riprendo una bella bestiola con un maxter testanera..finisco ste gare e ne riprendo altre
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTi leggevo in silenzio, ma non ce l'ho fatta a non commentare
Impressionante la doppia bicipiti frontale, son rimasto così --->^2
speriamo rimangano cosi' in giuriaanche se con esperienza....dubito.
Originariamente Scritto da DORSY-BAR Visualizza MessaggioComplimenti Elfe, per la tua tenacia, coerenza, ma sopratutto per i tuoi risultati impressionanti.Ti auguro di ottenere dei risultati in gara. Una sola curiosità sarebbe interessante vedere una tua foto con il tricipite in tiro!
Ciao e complimenti ancora
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
ecco una foto doppio bicipite aggiornata con gambe un po piu' separate...scusate ma stamattina ho avuto la dissenteria..(e' vero!!!) e avevo lo stomaco dilatato a morire... si vede anche nel filmato..
Commenta
-
-
I soliti complimenti Elfe, strappato più che mai, qualità muscolare molto alta e curata
Stai facendo un bel lavoro
Commenta
-
-
appena sveglio stamattina...foto post ricarica (l'ultima) di ieri...peso 75,8 un po acquoso (e' ovvio..) ma mi vedo mooolto svenato e duro...foto senza alcun pump.
scusate se alcune sono scure, ho usato il flash e funziona al contrario mi sa...pero' almeno i dettagli non si appiattiscono come quando vengo chiaro!
metto anche le gambe,che sono con poca separazione ancora per il cardio (cmq poco) che sto facendo.... per farvi vedere cmq i progressi, non sono il mio punto forte, ma posso dire la mia spero su un palco!
Commenta
-
Commenta