Originariamente Scritto da elfe
Visualizza Messaggio
...da lunedi ricominciamo la luuunga strada..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio168, ahime'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioupdate...un po acquoso, post ricarica, ma va bene cosi'! 73,6 kg
[ATTACH=CONFIG]105184[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]105185[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]105186[/ATTACH]
queste invece sono di stamattina! (glutei e femorali NON contratti, ma penso si veda!)
[ATTACH=CONFIG]105187[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]105188[/ATTACH]
Complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioun fisico della madonna elfe, striature, inserzioni e vene dappertutto, bellissime linee e petto di spessore
Complimenti
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiomaremma maila che roba! STRASFORMATO! complimenti Gaetà! quanto manca alla prima?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiograzie campione...mancano 5 settimane...alla prima (che devo fare per forza...altrimenti io puntavo al 29 maggio ma se non faccio questa dell'8 non posso fare i sud italia il 5 giugno..)...
in bocca a lupo!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioupdate...un po acquoso, post ricarica, ma va bene cosi'! 73,6 kg
[ATTACH=CONFIG]105184[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]105185[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]105186[/ATTACH]
queste invece sono di stamattina! (glutei e femorali NON contratti, ma penso si veda!)
[ATTACH=CONFIG]105187[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]105188[/ATTACH]
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioMe cojoni, una bella trasformazione, e stai tenendo i volumi alla grande cavolo. Neanche troppo acquoso per essere post ricarica ti dirò....ma hai ricaricato pulito o hai mangiato anche il tavolino come fai di solito?
quanto alla ricarica e' la prima volta che ricarico pulito..300gr di riso e 300gr di patate e pollo arrosto, senza grassi aggiunti o dolci o robe varie...forse dovevo aumentare le dosi perche' non mi sentivo poi cosi' pompato......ma il boss sa lui!!eheheheh meglio cosi' credo.
domenica prossima dovrei mangiare anche i tavolini!
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionotevole,ora a 5 settimane cambierai sicuramente di giorno in giorno.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogaetano c'e'!!!
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio...complimenti campione!
grazie cmq!!!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta