Le gambe mi sembra che le stai portando al pari del sopra. Le vedo belle voluminose
...da lunedi ricominciamo la luuunga strada..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioma ti segue ancora dorian?
scatti di ieri, scusate la maglia ma in una palestra come la mia, se non sei al 5% non ti puoi togliere la maglia o ti prendono a pomodori
in piu' ecco una foto della mia meta'...che forse ha intenzione questa estate di fare qualcosina... vediamo un po..la base c'e'...ha iniziato la dieta da dieci giorni pure lei...dobbiamo togliere un po di fianchetti e vediamo...la v shape c'e'..le braccia non sono male, le gambe la carne c'e'...io credo che se po fa...ehi non sgamate troppo
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Molto bene Elfe, migliori di foto in foto, complimenti davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiogambe nettamente migliorate! anche nell'upper stai risalendo molto velocemente la china! complimenti Compagn' mi!!!
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioMolto bene Elfe, migliori di foto in foto, complimenti davvero
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioLe gambe mi sembra che le stai portando al pari del sopra. Le vedo belle voluminose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioscatti di ieri, scusate la maglia ma in una palestra come la mia, se non sei al 5% non ti puoi togliere la maglia o ti prendono a pomodori
.
Commenta
-
-
stamattina in scarica pre cardio (20 minuti hiit)..sono alla quarta settimana di dieta...il tempo limite e' fissato per altre 9 settimane...poi ci saranno un po di gare e decidero' quale fare insieme al coach...valutera' lui in base al mio stato di forma.
aggiungo che ho la pellacchia, prima di ricaricare..si..la pelle mi si "stacca" e sembro acquoso..pero' diciamo che c'e' ancora da lavora...ma mi piace come sta andando, ce la sto cmq mettendo tutta, sopratutto nell'allenamento!!! (workout davvero tosti!)
scusate la qualita' ma era autoscatto, luci di merda.
ovviamente NO PUMP...ero sveglio da una mezzoretta...erano tipo le 7,40
peso a digiuno 73,8kg
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta