complimenti...davvero un ottima forma mantenuta e un approccio al bb che mi piace
...da lunedi ricominciamo la luuunga strada..
Collapse
X
-
ero convinto che eri già in preparazione, cioè dopo l'estate avevo capito avessi messo già la freccia.....cmq non credo tu abbia difficoltà a ritornare al TOP....almeno te lo auguro....!!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosalve raga non mi sono dimenticato di questo post!! domani aggiornamenti dopo 1 week esatta!
Commenta
-
-
solo uno scattino veloce oggi...domani faccio il pelo alla gamba e la posto, ora non si vede nulla coi cespugli!!!
cmq ho fatto questa foto per verificare che non ho proprio tanta merda nel punto mio piu' critico in passato..i fianchi!! considerando che sono a dieci giorni di dieta non sto messo malissimo...
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiosei un vitello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosolo uno scattino veloce oggi...domani faccio il pelo alla gamba e la posto, ora non si vede nulla coi cespugli!!!
cmq ho fatto questa foto per verificare che non ho proprio tanta merda nel punto mio piu' critico in passato..i fianchi!! considerando che sono a dieci giorni di dieta non sto messo malissimo...
[ATTACH=CONFIG]103511[/ATTACH]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
foto di oggi delle gambette...ovviamente il pelo non l'ho fatto...spelato e' tutto un altro effetto..ma ci sta dai..next week depilo!!
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta