Originariamente Scritto da +39
Visualizza Messaggio
ma sono IO che ragiono cosi'...mi spiego.
ho sempre scelto di gareggiare in hp, dopo DIECI anni di palestra SERIA (e un'altri tre o quattro alla meno peggio) non perche' non ce la faccio...ma perche' io preferisco fare una vita diversa al di fuori del bb...mi piace vestire bene, odio lo stereotipo/bb col marsupio il pantalone freeway e marsupio e maglia XXXL o malibu..proprio perche' questa ghettizzazione che si AUTOcreano, mi fa sorridere..eppure faccio gli stessi (se non piu'..di molti pseudobb che fanno solo massa da quando sono nati

e allora quando gareggio vado nei 70kg...cosi' sono umano, mi piaccio, a mare faccio la mia figura, e sul palco posso dire la mia...cio' ne consegue che in passato, ho trascurato le gambe (prima di pensare alle gare) e quindi mi trovo con lavoro attrassato.
ma il punto e' che NON mi dispiace! uno alto come me, con le gambe da 75cm, sara' bello sul palco, ma sara' una merda estetica quando invece del 6% di fat si trova anche solo al 10%...si trova con due prosciutti che strisciano e gli unici pantaloni che ti vanno sono quelli della tuta della otomix.
ecco cosi' non mi piace...voglio una gamba strappata, formata, bella ma non enorme...paghero' sul palco? forse...anzi sicuro..ma la gara dura cinque minuti, e sopratutto la mia gara e' PRIMA di salire sul palco....ma questo l'ho sempre detto.
che poi mi sto impegnando per ingrossarle..e' verissimo!! perche' sono ancora punto carente..ma non mi sognero' mai, di desiderare gamboni alla savi...o bufano. con il massimo rispetto per loro..che sono professionisti (del settore s'intende)

Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio

posto due fotine di oggi post ULTIMO workout, prima di una prova pre gara :
scarico , senza carbo dopo due giorni di dramma (qui ci sono le processioni della settimana santa quindi si fa tardissimo a seguirle...insomma roba che non tutti possono capi'), e con la solita pellacchia appesa da non ricarica..ma mi piaceva che cmq mi vedo bene....
Commenta