Ci siamo quasi elfe, continua così che ti toglierai sicuramente delle grosse soddisfazioni
...da lunedi ricominciamo la luuunga strada..
Collapse
X
-
-
Sotto pump sei DIVINO elfe... deltoidi tridimensionali e braccia grosse e svenate
I miei complimenti
P.S. Peccato la canotta
Commenta
-
-
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Tricipiti assurdi, spettacolari !
In generale comunque, ottima condizione. Unica pecca, ma te lo hanno detto già altri, è la leggera differenza di volume tra upper e gambe, anche se a mio personalissimo parere piacciono di più così, cioè non troppo voluminose e più "tagliate", ma capisco che se si punta al podio si deve sottostare a certi canoni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioTricipiti assurdi, spettacolari !
In generale comunque, ottima condizione. Unica pecca, ma te lo hanno detto già altri, è la leggera differenza di volume tra upper e gambe, anche se a mio personalissimo parere piacciono di più così, cioè non troppo voluminose e più "tagliate", ma capisco che se si punta al podio si deve sottostare a certi canoni.
quest'anno sono stanco di perdere kg inutilmente per andare nell'hp, mi butto nei leggeri, alla faccia di chi dice delle gambe..beh se son grossi da sotto, saran magri da sopra..o mezzi e mezzi, alla fine, se arrivi tirato e cmq decente nel tuo punto carente, puoi far risaltare per bene il tuo punto di forza...
poi cmq da buttare le gambe non sono...c'e' molto di meglio..sicuramente!!!
pero' io daro' il massimo, poi si vede!!
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiomamma mia,il fisico dei miei sogni
esagerato! grazie cmq!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
complimentoni e in bocca la lupo per le gare!
Commenta
-
-
averceli io quei triceps!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiograzie!!ma vedi non ne sarei cosi' sicuro...avere le gambe grosse e un up come il mio, significa non pesare 70kg..e' matematica..
quest'anno sono stanco di perdere kg inutilmente per andare nell'hp, mi butto nei leggeri, alla faccia di chi dice delle gambe..beh se son grossi da sotto, saran magri da sopra..o mezzi e mezzi, alla fine, se arrivi tirato e cmq decente nel tuo punto carente, puoi far risaltare per bene il tuo punto di forza...
poi cmq da buttare le gambe non sono...c'e' molto di meglio..sicuramente!!!
pero' io daro' il massimo, poi si vede!!
Non è tanto una critica alla tua condizione, peraltro ottima, (la differenza tra sopra e sotto non è poi così evidente) quanto al tuo modo di vedere la cosa..
In bocca a lupo per la gara, ti auguro il meglio!
Commenta
-
Commenta