Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
...da lunedi ricominciamo la luuunga strada..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioaggiornamenti di stamattina, cosi' per far vedere un po meglio le gambine
[ATTACH=CONFIG]105215[/ATTACH]
e addome in palestra...
[ATTACH=CONFIG]105216[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]105217[/ATTACH]
Commenta
-
-
Ciao else,piacere di conoscerti,sono graziano,da catania...
premetto che di fronte a te io sembro un "pischello" (ti metto una foto)
Non sono assolutamente grosso,ma pulito...ma ti contatto xkè mi ha colpito molto il tuo modo di ALIMENTARTI,che come dici tu chiami una pseudo metabolica.
Anche io mi "nutro" molto similmente a te,pochissimi e niente carboidrati durante la settimana...al giorno 30 gr di carboidrati, 130 gr di proteine e 50/60 grammi di grassi.
Tutto questo fino al sabato sera...dal sabato sera in poi "si aprono le danze",mangiando di tutto e di piu' fino alla domenica sera...come te arrivo anche a superare i 1000 gr di carbo la domenica!!!
Diciamo che mi ci trovo xfettamente,mantengo le linee e i volumi che voglio io...il tutto in 186 cm di altezza e 78 kg di peso.
Ma come ho letto anche da te(che è una cosa che mi spaventava molto le prime settimane) ovviamente il lunedi peso 82 kg,che ormai ho capito tranquillamente che è ritenzione dei liquidi...
Ed eccomi al dunque di tutto sto "ambaradam..."
Ma ora che si avvicna l'estate,posso continuare con questo tipo di alimentazione o dovrei rivederla?Perchè se vado al mare il sabato mattina sarei una bomba,ma se ci andrei il lunedi mi sento una palla fisicamente e psicologicamente !!!
Tu che sei "STRATOSFERICO" cosa mi consigli?
Ed inoltre,volevo sapere se arrivi molto stanco il giovedi-venerdi a livello mentale x via dei pochi carbo.
PS:Mi alleno 3 volte +1 ripasso alla settimana(lun-mart-gio-ven) in super e triset al massimo dei carichi,e il mercoledi e la domenica mattina a digiuno faccio 40-50 minuti di cardio in fascia.
Grazie per la tua attenzione,e davvero i miei piu' grandi complimenti.
Commenta
-
-
Siamo OT. Apri, per cortesia, un tuo thread in sezione Alimentazione, e prosegui lì....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLa qualità è aumentata vertiginosamente ma, a quanto si può scorgere, lo scarto tra upper e lower è ancora abbastanza vistoso, in termini di volumi.
a proposito di questi ultimi, ti diro' a parte le gare, le preferisco cosi'..tagliate, ma non grosse.. tanto non ho velleita' da bb di stazza grande
Originariamente Scritto da rtr90 Visualizza Messaggiocomplimenti fisico davvero invidiabile..ma non so se gia l hai detto ma puoi dirmi un po le misure? braccia gambe vita ? di nuovo complimenti
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioOttima definizione generale ed ottimi volumi dell 'upper, ma come dice naoto le gambe in confronto al sopra, le vedo piccole...
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiospettacolo elfu' se fai qualcosa in puglia probabilmente verrò a vederti
meh sbrigati.
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMolto molto bene Gateano
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Elfe, non fraintendermi: hai una fisicità a dir poco spettacolare.
Il punto è che si tratta di IFBB, quindi giudicavo in base a quel parametro.
In bocca al lupo a te ed a Fabio che è latitante da un bel po'.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta