Originariamente Scritto da gabawong
Visualizza Messaggio
...da lunedi ricominciamo la luuunga strada..
Collapse
X
-
-
un rarissimo mix di masse, tiraggio e gradevolezza, ottimo.
ma la tua metà invece si allena già giusto? assomiglia molto alla mia ex compagna che senza sapere dove si trovasse la palestra aveva una schiena 10+, ho sempre avuto la curiosità di come avrebbe reagito ad allenamento, dieta ed integrazione, ma sono sempre stato allegramente mandato a cagotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiostamattina in scarica pre cardio (20 minuti hiit)..sono alla quarta settimana di dieta...il tempo limite e' fissato per altre 9 settimane...poi ci saranno un po di gare e decidero' quale fare insieme al coach...valutera' lui in base al mio stato di forma.
aggiungo che ho la pellacchia, prima di ricaricare..si..la pelle mi si "stacca" e sembro acquoso..pero' diciamo che c'e' ancora da lavora...ma mi piace come sta andando, ce la sto cmq mettendo tutta, sopratutto nell'allenamento!!! (workout davvero tosti!)
scusate la qualita' ma era autoscatto, luci di merda.
ovviamente NO PUMP...ero sveglio da una mezzoretta...erano tipo le 7,40
peso a digiuno 73,8kg
[ATTACH=CONFIG]104237[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]104238[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]104239[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]104240[/ATTACH]
caro come va????.......spero bene......
come mai fai il cardio HIIT??????....lo fai occasionalmente o in questa preparazione farai sempre così???????...........
come lo fai solitamente????...1 minuto forte e poi 2 minuti direcupero o altro???
in bocca al lupo guaglio' ti abbraccio...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiocaro come va????.......spero bene......
come mai fai il cardio HIIT??????....lo fai occasionalmente o in questa preparazione farai sempre così???????...........
come lo fai solitamente????...1 minuto forte e poi 2 minuti direcupero o altro???
in bocca al lupo guaglio' ti abbraccio
cardio hiit lo faccio solo la domenica mattina pre free meal..faccio 20 minuti ovvero 5 minuti a 125bpm circa..poi scatti di 15 secondi e riposo (giusto per prendere fiato) cosi' per 9-10 scatti..e poi altri 10 minuti corsetta blanda...non e' proprio da copione..ma alla fine nessun modo e' da copione..nel senso che l'hiit, e' cmq una versione delle ripetute..e alla fine piu' o meno cosi' va il discorso....mi trovo bene e noto miglioramenti...mentre le altre due sessioni di cardio (al momento sono solo tre e non so se aumenteranno non sto grassissimo.. le faccio una post workout tipica sul tapis, e l'altra nel giorno di riposo (venerdi) la sera con 35/40 minuti..sempre tappeto...insomma il buon vecchio cardio.
ciaaao grande...e tu che fai? niente gare? non ti sentivo da un po..
---------- Post added 16-03-2011 at 13:58:40 ---------- Previous post was 15-03-2011 at 14:01:06 ----------
sempre foto in palestra durante un riscaldamento
Uploaded with ImageShack.us
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
Motivo:
La categoria "Personal Network Storage and Backup" è sottoposta a filtro.
URL:
Maledetti...!!sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
update a stamane, foto a freddo, oggi vedro' di farne qualcuna a caldo.
mi sto asciugando rapidamente, sono felice! gli allenamenti sono molto duri e corti, ma mi piacciono!!
ecco un aggiornamento delle gambe (foto fatte alle dodici prima di fare il solarium...era l'unico modo ), scusate il pelo prima di natale lo togliero'..maledetto! promesso che lunedi mi faccio delle foto umane!
Commenta
-
-
Azz già ti stai aciugando quads spaccati e schienozza spessa e larga, bel lavoro elfe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggiociao complimente si vede che tutto sta andando alla grande
per curiosità posti il tipo di allenamento che fai?
un fondamentale (spesso in stripping) e i complementari o in superset, oppure con tensione continua o negativa slow. facile a dirsi, e a capirsi....a farsi un po piu' stancante, ma appagante!
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioAzz già ti stai aciugando quads spaccati e schienozza spessa e larga, bel lavoro elfe
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiogrande elfe, tricipiti come "devono" essere!
Commenta
-
Commenta