Grandissimo!!!!!
...da lunedi ricominciamo la luuunga strada..
Collapse
X
-
COMPLIMENTI DI CUORE GAETANO!!! vorrei fare i complimenti anche a FABIO!!!! ragazzi, questo signore in silenzio x il secondo anno di fila prepara qualcuno e lo porta sul palco preparato a dovere senza alcuna pecca e fa portare a casa trofei uno dietro l'altro!!! ONORE DAVVERO A LUI!!!
GRANDISSIMI
ennio
Commenta
-
-
grandissimo Gae, finalmente hai ottenuto quello che meritavi ora testa bassa e spacca agli italianisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
davvero... ha ragione anche ennio... dorian è un bulletto! prepara qualcuno e lo fa vincere... grande fabio rambod!Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiodorian è un bulletto! prepara qualcuno e lo fa vincere... grande fabio rambod!Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza MessaggioRagazzi volevo solo dirvi che ho vinto! Ora sono dal cel..poi maggiori dettagli..grazie a tutti x i vostri auguri hanno funzionato
Spero che ci farai vedere le foto della gara
Complimenti anche a Dorian, che sta diventando una specie di Rambod, anche con te ha fatto centro
Commenta
-
-
-
vittoria strameritata, condizione eccellente e gran impatto visivo... complimenti anche al coachOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta