complimenti per il risultati che hai ottenuto! farai un figurone alla gara!!!
...da lunedi ricominciamo la luuunga strada..
Collapse
X
-
spettacolo puro, upper da sballo, gambe comunque molto buone e squartate... grandissimo!
Visto che si parla di pesi usati, per curiosità... che carichi usi per curl manubri e french press?
p.s.: se puoi/vuoi dirlo... come rimpiazzi lo squat?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiospettacolo puro, upper da sballo, gambe comunque molto buone e squartate... grandissimo!
Visto che si parla di pesi usati, per curiosità... che carichi usi per curl manubri e french press?
p.s.: se puoi/vuoi dirlo... come rimpiazzi lo squat?
bicipiti..scarsissimo, ma da quando sono entrato in una palestra...coi manubri non supero i 26kg per braccio, pero' odio fare cheat o allenarli male, tento sempre l'esecuzione corretta, pur se non lentissima.
french press il discorso cambia, finche' l'ho fatto tranquillamente (poi epicondilite mi ha un po condizionato) riuscivo tranquillamente a stare sui 70kg totali 8 colpi.
squat???? faccio gli affondi...e cmq lo squat lo faccio, ma non carico esageratamente!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
ottima forma fisica. complimenti, denso e qualitativo come pochi e credo anche meglio del tuo passato. in bocca al lupo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
grazie per la risposta, rinnovo i complimenti perchè te li meriti davveroOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
il post ho visto l'hai aperto il 9 febbraio e dopo 3 mesi hai una condizione notevolissima!!i tuoi meriti sono quindi ancora maggiori perchè anche se la base di partenza era più che buona in un lasso di tempo limitato sei riuscito a tirare fuori il coniglio dal cilindro!!auguri per la gara..secondo me farai danni!in bocca a lupo
Commenta
-
-
Complimenti!!! attendiamo le foto, magari apri un altro 3d!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza MessaggioRagazzi volevo solo dirvi che ho vinto! Ora sono dal cel..poi maggiori dettagli..grazie a tutti x i vostri auguri hanno funzionato
Commenta
-
Commenta