Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
I miei muscle-ups a presa normale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Beckersv Visualizza Messaggio
La dietro vedo volare birilli..C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiola data di nascita non menteC'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
Guido, non sono io, ho messo il video perchè si parlava di muscle up con un braccio e conoscevo questo tipo che li faceva.
Cmq sì è un ginnasta circense, lessi ( non il cane) che si allena da quando è bambino tutti i giorni, anche se penso che si sia preso come periodo di scarico il giorno della prima comunione, varicella, cresima nonchè esami scolastici forse, se è andato a scuola, quindi non si è allenato proprio tutti i giorni.Sotto la panca la capra crepa,
sopra la panca la capra spinge.
Commenta
-
-
Per essere pignoli quelli dell'artista circense sono dei "kip" (nella fase iniziale), non muscle-ups. Onestamente fatico a credere che esista qualcuno in grado di eseguirne uno vero e proprio con un braccio solo... il record mondiale si dovrebbe attestare attorno alle 25 ripetute. Per me un buon obbiettivo potrebbe essere quello di farne 10 di fila.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beckersv Visualizza MessaggioGuido, non sono io, ho messo il video perchè si parlava di muscle up con un braccio e conoscevo questo tipo che li faceva.
Cmq sì è un ginnasta circense, lessi ( non il cane) che si allena da quando è bambino tutti i giorni, anche se penso che si sia preso come periodo di scarico il giorno della prima comunione, varicella, cresima nonchè esami scolastici forse, se è andato a scuola, quindi non si è allenato proprio tutti i giorni.
Commenta
-
Commenta