ma non sono troppi esercizi??? fai 7 esercizi diversi,6 escluso lo stacco..solo per i dorsali.....per un totale di 24 serie
Scusate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioma non sono troppi esercizi??? fai 7 esercizi diversi,6 escluso lo stacco..solo per i dorsali.....per un totale di 24 serie
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiook manx....allora sono io una **** che per il dorso con
5 serie di stacco
4 di pulley
3 di lat
3 di remarore manubrio...mi sento sfinito a fine work
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioma non sono troppi esercizi??? fai 7 esercizi diversi,6 escluso lo stacco..solo per i dorsali.....per un totale di 24 serie
E ti pare troppo?
Commenta
-
-
24 serie per il dorso, incluse le prime (6-7) con carichi submassimali, a mio avviso, sono, al peggio, un suicidio per il snc, al meglio, una perdita di tempo.
Con tutto il rispetto (se tu cresci facendo tutta quella roba non puoi che continuare) ma quella da te riportata, sembra un elenco di tutti i principali esercizi per la catena posteriore.
Non ci vedo una gran logica e, ripeto, il volume di lavoro complessivo è eccessivo.
Se con 12-15 serie al massimo, non si riesce a stancare una % percentuale di fibre importante, allora non basterebbero davvero 3 ore in palestra.Last edited by naoto; 08-02-2011, 00:01:55.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
come ti dico ogni santo giorno, secondo me ti alleni troppo e te lo dice uno che si allena ad altissimi volumi...però più 1,5h o 2 eventualmente per fare gambe (quads+femo) è troppo...anche se per te è solo riscaldamento il corpo lo riconosce come lavoro e se dura 45min capisci che le 2 ore rimanenti non possono essere produttive per ottenere dei buoni risultati in termini di ipertrofia...poi devi scegliere cosa fare...ti alleni da PL ma vuoi "diventare grosso" e posti le foto per farti dire come sei...se ti interessano i carichi continua così perchè tutte "quelle robe lì" ti stanno facendo diventare forte (oggi ha fatto 240kg di stacco perfetti) però se vuoi ottenere dei risultati dal punto di vista fisico devi cambiare strada.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioMi scaldo con mooolta calma parto da 75kg poi 100 140 160 e cosi via ma me la prendo con calma io perche se facessi tutto di fretta avrei troppo stress e non redenderei bene nelle serie allenanti di stacco.
In panca sono ad un 4x3 con 115kg...non è mai stata il mio punto forte.. anzi è bassa rispetto a squat e stacchi.
Il paragone con zanna non ci sta proprio non mi sognerei mai di paragonarmi a lui e anche se peso uguale a lui(come avete detto voi) come bf sono mille volte piu alto e mi da 20 piste rispetto a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiocome ti dico ogni santo giorno, secondo me ti alleni troppo e te lo dice uno che si allena ad altissimi volumi...però più 1,5h o 2 eventualmente per fare gambe (quads+femo) è troppo...anche se per te è solo riscaldamento il corpo lo riconosce come lavoro e se dura 45min capisci che le 2 ore rimanenti non possono essere produttive per ottenere dei buoni risultati in termini di ipertrofia...poi devi scegliere cosa fare...ti alleni da PL ma vuoi "diventare grosso" e posti le foto per farti dire come sei...se ti interessano i carichi continua così perchè tutte "quelle robe lì" ti stanno facendo diventare forte (oggi ha fatto 240kg di stacco perfetti) però se vuoi ottenere dei risultati dal punto di vista fisico devi cambiare strada.......Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio24 serie per il dorso, incluse le prime (6-7) con carichi submassimali, a mio avviso, sono, al peggio, un suicidio per il snc, al meglio, una perdita di tempo.
Con tutto il rispetto (se tu cresci facendo tutta quella roba non puoi che continuare) ma quella da te riportata, sembra un elenco di tutti i principali esercizi per la catena posteriore.
Non ci vedo una gran logica e, ripeto, il volume di lavoro complessivo è eccessivo.
Se con 12-15 serie al massimo, non si riesce a stancare una % percentuale di fibre importante, allora non basterebbero davvero 3 ore in palestra.
Io generalmente lavoro sulle 18 serie per il petto e 22-24 serie per la schiena, toccando le 30 per le gambe. Secondo me non è cosi eccessivo, la schiena e composta da muscoli grandi e forti. Poi io sono uno che si vuole divertire in palestra, ad andar dentro e fare 10 serie non ci trovo nessun gusto, senza contare che uscirei fresco come una rosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo generalmente lavoro sulle 18 serie per il petto e 22-24 serie per la schiena, toccando le 30 per le gambe. Secondo me non è cosi eccessivo, la schiena e composta da muscoli grandi e forti. Poi io sono uno che si vuole divertire in palestra, ad andar dentro e fare 10 serie non ci trovo nessun gusto, senza contare che uscirei fresco come una rosa...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSi torna sempre al fatto, dipende da come le fai... Se spacchi davvero le fibre dopo 3 serie già pensi "meno male che non manca tanto"...
Penso che tu abbia trovato la persona sbagliata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioQuesto è quello che fatto oggi: 2 ore e qualche minuto
Lunedi Dorso - delt. post - trapezio
Stacco da terra
3x1 90% 240kg
pin pull 3x3 150"
trazioni +10kg 4xmax 120"
lat machine cheating 3x6 120"
rematore presa prona 4x8 120"
row low hammer 3x8 10 12 60"
pullover hammer 7x15 30"
alz a 90 ad 1 mano 3x25 60"
peck dec inverso ad 1 mano 3x35 60"
scrollate hammer strenght 3x6 120"
cramping
strechingAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSi torna sempre al fatto, dipende da come le fai... Se spacchi davvero le fibre dopo 3 serie già pensi "meno male che non manca tanto"...
---------- Post added at 01:15:20 ---------- Previous post was at 01:07:45 ----------
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioMi scaldo con mooolta calma parto da 75kg poi 100 140 160 e cosi via ma me la prendo con calma io perche se facessi tutto di fretta avrei troppo stress e non redenderei bene nelle serie allenanti di stacco.
In panca sono ad un 4x3 con 115kg...non è mai stata il mio punto forte.. anzi è bassa rispetto a squat e stacchi.
Il paragone con zanna non ci sta proprio non mi sognerei mai di paragonarmi a lui e anche se peso uguale a lui(come avete detto voi) come bf sono mille volte piu alto e mi da 20 piste rispetto a me
il paragone con zanna l'ho messo per far capire ai più come le sigle contino fino a un certo punto se l'impressione che si da non vi è proporzionataOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta