Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Scusate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
se le serie allenanti le fai con 220kg non parti da 30 a riscaldarti... ma vabeh... in panca che carichi usi free?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBeh, lui parlò di braccia e spalle.
E, in secondo luogo, se ho 200 di stacco effettivi (non massimale), non parto certo da 60kg.
Insomma, è ridicolo.
Commenta
-
-
cmq non sto giudicando la forza... non lo conosco non so chi sia e nemmeno come si allena... sto dicendo che uno che ha 250di max di stacco o ha una schiena della madonna spessa e costruita in maniera lampante o se no boh .... ma torno a ripetere, sicuramente è la foto magari fatta male che non rende.. ci sta benissimo, magari è largo e spesso quanto una portaerei... io vedo oltre un discreto fisico (cmq ancora acerbo) una prospettiva della testa che non mi convince a meno che non sia roninja che era notoriamente un microcefaloOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiocmq non sto giudicando la forza... non lo conosco non so chi sia e nemmeno come si allena... sto dicendo che uno che ha 250di max di stacco o ha una schiena della madonna spessa e costruita in maniera lampante o se no boh .... ma torno a ripetere, sicuramente è la foto magari fatta male che non rende.. ci sta benissimo, magari è largo e spesso quanto una portaerei... io vedo oltre un discreto fisico (cmq ancora acerbo) una prospettiva della testa che non mi convince a meno che non sia roninja che era notoriamente un microcefalo
Commenta
-
-
45 minuti per scaldarsi sono un'eternitàOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Mi scaldo con mooolta calma parto da 75kg poi 100 140 160 e cosi via ma me la prendo con calma io perche se facessi tutto di fretta avrei troppo stress e non redenderei bene nelle serie allenanti di stacco.
In panca sono ad un 4x3 con 115kg...non è mai stata il mio punto forte.. anzi è bassa rispetto a squat e stacchi.
Il paragone con zanna non ci sta proprio non mi sognerei mai di paragonarmi a lui e anche se peso uguale a lui(come avete detto voi) come bf sono mille volte piu alto e mi da 20 piste rispetto a mesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
il mio paragone con zanna non era assolitamente un paragone...avete inteso male,ho visto le foto,ed è tirato,grosso,e qualitativo....uno dei migliori qui su bodyweb...non mi sognerei mai di dire il contrario.....volevo solo dire che se magari pesa quanto lui...magari zanna risulta più grosso perchè è piu qualitativo ed ha una bf decisamente più bassa e quindi molti pù kg di magro addosso......
ho sbagliato a scrivere cosi,scusate.......
Commenta
-
-
Bhe in media io tengo i recuperi a 2/1.30 minutisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioBhe in media io tengo i recuperi a 2/1.30 minuti
beh ma dimmi il numero di serie, di un gruppo qualsiasi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiobeh ma dimmi il numero di serie, di un gruppo qualsiasi
Lunedi Dorso - delt. post - trapezio
Stacco da terra
3x1 90% 240kg
pin pull 3x3 150"
trazioni +10kg 4xmax 120"
lat machine cheating 3x6 120"
rematore presa prona 4x8 120"
row low hammer 3x8 10 12 60"
pullover hammer 7x15 30"
alz a 90 ad 1 mano 3x25 60"
peck dec inverso ad 1 mano 3x35 60"
scrollate hammer strenght 3x6 120"
cramping
strechingsigpic
Commenta
-
-
Comunque se togliessi gli stacchi da terra l allenamento durerebbe massimo 1 ora e mezza forse anche di meno...sigpic
Commenta
-
Commenta