Scusate...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    e perchè mai? Io quando alleno 2 gruppi in un wo, sto anche 2h- 2.30h con 20min di cardio post wo.
    pdv differenti
    io in un'ora son già in spogliatoio...recuperi mai superiori al minuto e mezzo...4-5 esercizi per i gruppi grandi...2-3 per gli altri
    2 ore li dentro nn so come facciate a starci

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      pdv differenti
      io in un'ora son già in spogliatoio...recuperi mai superiori al minuto e mezzo...4-5 esercizi per i gruppi grandi...2-3 per gli altri
      2 ore li dentro nn so come facciate a starci
      io personalmente ho un volume di esercizi pazzesco, almeno fino allo scorso anno riuscivo a gestirlo, ma quest'anno ho perso l'abitudine, per essere precisi L'anno scorso allenavo 1 gruppo al giorno e recuperavo discretamente, sicuramente non ho catabolizzato, anzi.

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        io personalmente ho un volume di esercizi pazzesco, almeno fino allo scorso anno riuscivo a gestirlo, ma quest'anno ho perso l'abitudine, per essere precisi L'anno scorso allenavo 1 gruppo al giorno e recuperavo discretamente, sicuramente non ho catabolizzato, anzi.
        io riesco a tenere buone intensità
        ma i volumi nn sono alti onestamente..
        poi per vari motivi prima esco dalla palestra e meglio è ... a livello mentale è fondamentale reggere per tutto il wo
        se io reggo un'ora,ma sto in palestra un'ora e mezza...la mezzora in + mi alleno male...per cui nel mio caso nn ha senso

Commenta

• Free91
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 2446
          • 239
          • 164
          • Send PM

Io sto 2 ore anche 3 durante il wo spalle-braccia per 2 motivi:
          Ho schede ad alto volume.
          E soprattutto perche mi riscaldo molto 45min in media
          sigpic
          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
            • Send PM

certo che 2-3 h in palestra non sapete proprio che ***** fare, vi capirei invece se almeno ci provaste con qualche ****
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• brigaglia
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 917
              • 35
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
              certo che 2-3 h in palestra non sapete proprio che ***** fare, vi capirei invece se almeno ci provaste con qualche ****

in effetti...3 ore sn parecchie...però metti che 1 h e 30 se ne va sicuro!! + doccia ecc..
              sigpic

Commenta

• DNP
                CHEMICAL MODERATOR
                • Apr 2005
                • 9480
                • 535
                • 58
                • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                Per chi voleva qualche dato sono 1,75(sono cresciuto di qualche cm ) x 93kg
                Brutto sekko al prox raduno si và di pose down, a parità di altezza ora pesi solo 2/3 kg in meno di me...

Magna e spingi.
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

Commenta

• ripper
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 3848
                  • 516
                  • 596
                  • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                  • Send PM

3 ore di wo con 45 min di riscaldamento.... matt pur essendo il gran visir dei mongoli ha ragione... 3 ore in palestra... cmq come altezza peso sei non voglio dire come zanna ma quasi: imho non mi sembra tu abbia una schiena molto larga e spessa, ma sarà la foto sicuramente anche perchè dal basso verso l'alto beh.... l'unico gruppo di cui ti faccio i complimenti son le spalle che le vedo superiori al resto.... una back double biceps dovrebbe evidenziare appunto ciò che contiene il nome stesso.. io sinceramente vedo solo delle buone spalle... poi oh sicuramente è la foto che non rende ti ripeto... cmq ecco perchè dico che il peso conta ma fino a un certo punto
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• naoto
                    cavaliere prolisso
                    • Feb 2005
                    • 5375
                    • 970
                    • 529
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                    Io sto 2 ore anche 3 durante il wo spalle-braccia per 2 motivi:
                    Ho schede ad alto volume.
                    E soprattutto perche mi riscaldo molto 45min in media
                    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• gianmaria8
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 3516
                      • 213
                      • 245
                      • Send PM

bè adesso non facciamo paragoni con chi gareggia.....zanna ha la qualità che lo fa sembrare enorme,e magari uno con lo stesso peso,a parità di bf,sembra più piccolo....
                      comunque ricordiamo l'età,è del 91.....

Commenta

• ripper
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 3848
                        • 516
                        • 596
                        • Send PM

non c'entra nulla, se te sei hp+10 e io uguale ma io come volumi e tiraggio sto meglio di te risulterà che sarò più impressivo io.... e c'è chi mi darà anche più di 10 kili sopra l'hp.... cmq ripeto il peso conta fino a un certo punto.. io in ambito bb valuto l'immagine che uno da del proprio corpo... a me i cm di braccio gamba o pliche dicono veramente poco.... non so, master tra i kili di stronzate che blaterava aveva ragione cmq nel dire che il bb è illusione.... Ora, cosa voglio dire con questo? solo che quel scusate nel titolo di uno che è hp+20 vai a vedere le foto e non ti dice nulla.... capito? poi che ***** c'entra si vede che non è piccolo e che fa palestra diamine, ma a me tutto sto clamore nn l'ha suscitato... poi oh di sicuro è la foto che non rende perchè non conosco l'utente... ma io dico quello che vedo

---------- Post added at 17:57:19 ---------- Previous post was at 17:56:17 ----------

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        bè adesso non facciamo paragoni con chi gareggia.....zanna ha la qualità che lo fa sembrare enorme,e magari uno con lo stesso peso,a parità di bf,sembra più piccolo....
                        comunque ricordiamo l'età,è del 91.....
                        zanna oltre la qualità che lo fa sembrare enorme ha anche parecchio magro addosso che lo fa sembrare enorme
                        io tromberei sempre

Commenta

• jeiko
                          seccherrimo
                          • Apr 2005
                          • 3152
                          • 337
                          • 308
                          • Send PM

complimenti a free, ad ogni modo vedo che aumentano i pro in sezione

Commenta

• Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                            non c'entra nulla, se te sei hp+10 e io uguale ma io come volumi e tiraggio sto meglio di te risulterà che sarò più impressivo io.... e c'è chi mi darà anche più di 10 kili sopra l'hp.... cmq ripeto il peso conta fino a un certo punto.. io in ambito bb valuto l'immagine che uno da del proprio corpo... a me i cm di braccio gamba o pliche dicono veramente poco.... non so, master tra i kili di stronzate che blaterava aveva ragione cmq nel dire che il bb è illusione.... Ora, cosa voglio dire con questo? solo che quel scusate nel titolo di uno che è hp+20 vai a vedere le foto e non ti dice nulla.... capito? poi che ***** c'entra si vede che non è piccolo e che fa palestra diamine, ma a me tutto sto clamore nn l'ha suscitato... poi oh di sicuro è la foto che non rende perchè non conosco l'utente... ma io dico quello che vedo

---------- Post added at 17:57:19 ---------- Previous post was at 17:56:17 ----------

zanna oltre la qualità che lo fa sembrare enorme ha anche parecchio magro addosso che lo fa sembrare enorme
                            zanna non è che sembra è enorme ah ah
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• ripper
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 3848
                              • 516
                              • 596
                              • Send PM

infatti
                              io tromberei sempre

Commenta

• naoto
                                cavaliere prolisso
                                • Feb 2005
                                • 5375
                                • 970
                                • 529
                                • roma
                                • Send PM

Ma mi/ci spieghi che genere di riscaldamento poni in atto in 45 minuti?
                                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

Working...
                                X