If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e perchè mai? Io quando alleno 2 gruppi in un wo, sto anche 2h- 2.30h con 20min di cardio post wo.
pdv differenti
io in un'ora son già in spogliatoio...recuperi mai superiori al minuto e mezzo...4-5 esercizi per i gruppi grandi...2-3 per gli altri
2 ore li dentro nn so come facciate a starci
pdv differenti
io in un'ora son già in spogliatoio...recuperi mai superiori al minuto e mezzo...4-5 esercizi per i gruppi grandi...2-3 per gli altri
2 ore li dentro nn so come facciate a starci
io personalmente ho un volume di esercizi pazzesco, almeno fino allo scorso anno riuscivo a gestirlo, ma quest'anno ho perso l'abitudine, per essere precisi L'anno scorso allenavo 1 gruppo al giorno e recuperavo discretamente, sicuramente non ho catabolizzato, anzi.
io personalmente ho un volume di esercizi pazzesco, almeno fino allo scorso anno riuscivo a gestirlo, ma quest'anno ho perso l'abitudine, per essere precisi L'anno scorso allenavo 1 gruppo al giorno e recuperavo discretamente, sicuramente non ho catabolizzato, anzi.
io riesco a tenere buone intensità
ma i volumi nn sono alti onestamente..
poi per vari motivi prima esco dalla palestra e meglio è ... a livello mentale è fondamentale reggere per tutto il wo
se io reggo un'ora,ma sto in palestra un'ora e mezza...la mezzora in + mi alleno male...per cui nel mio caso nn ha senso
3 ore di wo con 45 min di riscaldamento.... matt pur essendo il gran visir dei mongoli ha ragione... 3 ore in palestra... cmq come altezza peso sei non voglio dire come zanna ma quasi: imho non mi sembra tu abbia una schiena molto larga e spessa, ma sarà la foto sicuramente anche perchè dal basso verso l'alto beh.... l'unico gruppo di cui ti faccio i complimenti son le spalle che le vedo superiori al resto.... una back double biceps dovrebbe evidenziare appunto ciò che contiene il nome stesso.. io sinceramente vedo solo delle buone spalle... poi oh sicuramente è la foto che non rende ti ripeto... cmq ecco perchè dico che il peso conta ma fino a un certo punto
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
bè adesso non facciamo paragoni con chi gareggia.....zanna ha la qualità che lo fa sembrare enorme,e magari uno con lo stesso peso,a parità di bf,sembra più piccolo....
comunque ricordiamo l'età,è del 91.....
non c'entra nulla, se te sei hp+10 e io uguale ma io come volumi e tiraggio sto meglio di te risulterà che sarò più impressivo io.... e c'è chi mi darà anche più di 10 kili sopra l'hp.... cmq ripeto il peso conta fino a un certo punto.. io in ambito bb valuto l'immagine che uno da del proprio corpo... a me i cm di braccio gamba o pliche dicono veramente poco.... non so, master tra i kili di stronzate che blaterava aveva ragione cmq nel dire che il bb è illusione.... Ora, cosa voglio dire con questo? solo che quel scusate nel titolo di uno che è hp+20 vai a vedere le foto e non ti dice nulla.... capito? poi che ***** c'entra si vede che non è piccolo e che fa palestra diamine, ma a me tutto sto clamore nn l'ha suscitato... poi oh di sicuro è la foto che non rende perchè non conosco l'utente... ma io dico quello che vedo
---------- Post added at 17:57:19 ---------- Previous post was at 17:56:17 ----------
bè adesso non facciamo paragoni con chi gareggia.....zanna ha la qualità che lo fa sembrare enorme,e magari uno con lo stesso peso,a parità di bf,sembra più piccolo....
comunque ricordiamo l'età,è del 91.....
zanna oltre la qualità che lo fa sembrare enorme ha anche parecchio magro addosso che lo fa sembrare enorme
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
non c'entra nulla, se te sei hp+10 e io uguale ma io come volumi e tiraggio sto meglio di te risulterà che sarò più impressivo io.... e c'è chi mi darà anche più di 10 kili sopra l'hp.... cmq ripeto il peso conta fino a un certo punto.. io in ambito bb valuto l'immagine che uno da del proprio corpo... a me i cm di braccio gamba o pliche dicono veramente poco.... non so, master tra i kili di stronzate che blaterava aveva ragione cmq nel dire che il bb è illusione.... Ora, cosa voglio dire con questo? solo che quel scusate nel titolo di uno che è hp+20 vai a vedere le foto e non ti dice nulla.... capito? poi che ***** c'entra si vede che non è piccolo e che fa palestra diamine, ma a me tutto sto clamore nn l'ha suscitato... poi oh di sicuro è la foto che non rende perchè non conosco l'utente... ma io dico quello che vedo
---------- Post added at 17:57:19 ---------- Previous post was at 17:56:17 ----------
zanna oltre la qualità che lo fa sembrare enorme ha anche parecchio magro addosso che lo fa sembrare enorme
zanna non è che sembra è enorme ah ah
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta