ti alleni da pler? Io sono sincero, non mi piace per niente in ottica bb, e non reputo valutabile la schiena in toto da questa foto.
Scusate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioti alleni da pler? Io sono sincero, non mi piace per niente in ottica bb, e non reputo valutabile la schiena in toto da questa foto.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioperfettamente d'accordo con la frase in neretto ma per il resto mica tanto... Cioè sto ragazzo ha 19 anni ed ha 42 di braccio oO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi ma c'è da valutare la bf, il resto dei gruppi muscolari e la struttura in toto, anche io ho 45 di braccio, ma ho la bf alta
cmq da quel che ricordo free si allena da bber.
schiena a portaerei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioFree fatti una bella foto a figura intera , non ho mai visto altri tuoi gruppi muscolari.
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
cmq da quel che ricordo free si allena da bber.
schiena a portaerei.
Commenta
-
-
ha detto di fare 250 di stacco, non di fare pling.
cmq leo mi stai pure molto simpatico quindi verament eil mio non vuole essere un attacco, però onestamente le foto tue le ho viste sempre, e faccio davvero fatica a credere al 45, poichè o molte persone dicono cazzate e si levano cm al braccio o sei alto 2 metri e hai un tronco enorme, ma anche estremamente lungo...poichè la bf incide sull'impatto visivo, ma non sulle proporzioni.
cavolo ha 42 gabriele nelle ultime foto che sembra un orso tanto è grosso, e la bf cmq è simile alla tua.
a momenti dovrsti avere il braccio di leggendaryo...cmq come detto non c'è bisogno che mi rispondi, il mio non vuole nè essere un attacco, nè un inquisizione, volevo solo farti sapere la mia idea...l'avrei tenuta pure per me come fino ad oggi, però sinceramente certi commenti mi tirano fuoir le parole.
dai parliamo di un ragazzo del 92 che si allena da 2 anni...per me bastano 2 complimenti sinceri, senza dover trovare il pelo nell'uovo, con frasi tipo bisogna vedere il tutto etc......
pace.
ot/ ciao salsa.
Commenta
-
-
Free ma in 2gg ti sono cresciuti i peli? XD
Sull'allenamento del figliuolo non mi pronuncio, 2-3h in scioltezza, e poi le pro con il nesquik, che personaggioAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
schienone di tutto rispetto!!il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Non esprimo commenti su di una foto non a norma e alla quale manca mezza schiena sembri grosso, grasso e secco allo stesso tempo fai una foto con criterio, cosi' almeno qualche commento di quelli che ho letto puo' avere un senso Nella foto ti sei chiuso in avanti, invece devi aprirti indietro e schiacciare i lombari in basso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grazie a tutti.
La foto l ho postata apposta perche è uscita strana e mi piaceva
Comunque non mi alleno ne da pl ne da bb ma diciamo un misto tra i due
---------- Post added at 10:12:01 ---------- Previous post was at 10:02:43 ----------
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiopesi notevoli per età ed anzianità d'allenamento.....
posa immonda ......puoi fare di meglio avresti maggiori riscontri......
ps
domanda: hai un po di scoliosi?
OT
ciao Dorian00....
Si una leggera scoliosi da sempre..
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioFree ma in 2gg ti sono cresciuti i peli? XD
Sull'allenamento del figliuolo non mi pronuncio, 2-3h in scioltezza, e poi le pro con il nesquik, che personaggiosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioper la foto aspetto di esprimere un giudizio quando ne upperai di migliori onestamente
per le 2-3 di allenamento direi che sei un folle
Commenta
-
Commenta