La schiena è 2 gradini avanti a tutto il resto. Per il palco devi cercare di armonizzare il fisico. Ovvero cercando di portare tutto più o meno allo stesso livello
Miglioramenti V-shape ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiose mi posso permettere, il secondo workout fallo con tutti i crismi, non come un richiamino tanto perinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioCiao a tutti, questa estate vorrei gareggiare in un torneo Natural. Non contento della mia V-shape mi sono messo sotto con gli allenamenti e questo è stato il risultato. Che ne pensate? Cosa migliorare? (Non dite le gambe perchè lo so che sono indietro ma ci stiamo lavorando )
http://img4.imageshack.us/img4/1006/dscn0864rid.jpgC'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
Posterò presto una foto delle gambe che non rendono proprio in foto e un pò stanno migliorando. Mi alleno da 5 anni ma ho iniziato a fare dieta ed integrazione solo da 1 anno...
P.S Prima facendo piscina le gambe le allenavo pochissimo per paura di averle stanche durante gli allenamenti! Ecco spiegato tutto
Commenta
-
-
il front com'è messo ? Hai delle foto di esso ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
@guido92: si infatti è un torneo tutto di natural a livello regionale. Il livello non è molto alto quindi è una buona occasione per iniziare
@mmaattyy: Il front è messo abbastanza bene vedo di fare delle foto al più presto e magari metto tutto in un nuovo topic!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio@guido92: si infatti è un torneo tutto di natural a livello regionale. Il livello non è molto alto quindi è una buona occasione per iniziareC'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
Commenta