Questi sono i risultati di chi si allena costantamente e ama il proprio sport e stile di vita Gagan non ho paura, esecuzione abbastanza pulita (peccato per quel "ondulare" ma credo che gestire un carico del genere, non sia uno scherzo) sei una forza della natura, i miei più cari complimenti
i miei primi 250kg
Collapse
X
-
PAUROSO Gagan !!!
anche a me non piace quell'ondulare che fai in un momento in cui cerchi di stabilizzare il movimento, ma immagino (anzi ne son certo) che non sia uno scherzo gestire quel carico, ma con i vari tentativi che farai di sicuro troverai il modo per gestire in maniera stabile il carico (notevole carico)
che dire... respectsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggiola maglietta che indossavi è quella che usano i PL per facilitare l'alzata ?
100% cotone 5 eurisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioveramente è quella di tezenis!!!
100% cotone 5 euri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioNon avevo notato la salopette di tela... alzare 3 BW e passa senza corpetto e in quel modo per me è allucinante. Grandissimo risultato, ma sono sicuro che non finisce qui
mi riferivo alla maglia sotto ... che nn è l'erector shirt della inzer ma una banale maglia di cotone...
---------- Post added at 00:51:02 ---------- Previous post was at 00:47:45 ----------
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggioallora sei un vero mostro !!! come caspita fai a fare 250 kg quando è già una rarità vedere 200 kg sotto il parallelo ? ti alleni da PL immagino....
cmq nelle palestre ormai è una rarita' vedere il rack per lo squat!!
senza nessuna attrezzatura adesso saro' sui 210 penso...nn lo provo mai il massimale assoluto tranne che in gara...e sn attrezzato, mai rawsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiono marco il corpetto c'è! eccheccazz!!
mi riferivo alla maglia sotto ... che nn è l'erector shirt della inzer ma una banale maglia di cotone...
---------- Post added at 00:51:02 ---------- Previous post was at 00:47:45 ----------
sn un powerlifter...
cmq nelle palestre ormai è una rarita' vedere il rack per lo squat!!
senza nessuna attrezzatura adesso saro' sui 210 penso...nn lo provo mai il massimale assoluto tranne che in gara...e sn attrezzato, mai raw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiofortissimo!!...sbaglio o ultimamento hai avuto una crescità pazzesca nei carichi?
complimenti.
la performance delle altre alzate, e dello stesso squat è ancora mascherata dalla stanchezza accumulata....questi 250 li ho fatti senza scarico...e in pieno allenamento, considera che la settimana prima mi sn allenato 5 giorni di seguito, e da 4 settimane faccio ogni mercoledi una simulazione di gara completa a doppie o a singole....Last edited by gagan; 03-02-2011, 13:19:14.sigpic
Commenta
-
Commenta