thanks ragazzi
timidi miglioramenti agli arti inferiori
Collapse
X
-
Grazie Tertu. Questo è il mio ottavo anno di forum, ogni tanto ci penso a come vola il tempo. Pare ieri che postavo le prime fotine al peso di mi pare 72 kg....dovrei verificare..cmq piu' o meno ho sempre ricevuto gli stessi commenti. La cosa da un lato mi lusinga, dall'altro mi fa pensare che se in 8 anni il sopra è sempre stato piu' o meno discreto, il lower è costantemente stato indietro.
Per essere proporzionato dovrei avere l'upper di due o tre anni fa col lower di oggi
Commenta
-
-
sly...e' un po' il gioco del bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno..qui a seconda che ti si guardi come punto di partenza o punto d'arrivo...
è ovvio (e per fortuna) che tu consideri te stesso come un continuo punto di partenza..è questo che vedi "sempre uguale" in realtà..non il fisico in se'...
i più ti vedono invece come un punto d'arrivo e quindi come un riferimento..e questo è un altro dato da non trascurare...
PRIMA DI PARLARE TACI!
Commenta
-
-
Sei tornato in grandissima forma e le gambe mi sembran più piene di un tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodue scatterelli strani ma simpatici
foto così non han molto senso, pero' c'è chi fa di peggiosigpic
Commenta
-
-
-
ho letto ora che eri in pump sopra altrimenti stavo per dire "gambe??? ma se hai migliorato moltissimo le braccia!!!"
cmq non ti dannare l'anima, stanno gia' benissimo secondo me, se abbronzi, depili e tiri via un po d'acqua, esce robbba buona!!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioSei tornato in grandissima forma e le gambe mi sembran più piene di un tempo
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiofisico spettacolare sly..devi essere anche alto...braccio e delt esagerato..complimenti..
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioOttimo complimenti...quanto hai di vita?
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioho letto ora che eri in pump sopra altrimenti stavo per dire "gambe??? ma se hai migliorato moltissimo le braccia!!!"
cmq non ti dannare l'anima, stanno gia' benissimo secondo me, se abbronzi, depili e tiri via un po d'acqua, esce robbba buona!!
Io ci provo!
Commenta
-
Commenta