Video Integrale Secondo Campionato Italiano NBFI 2010
Collapse
X
-
Video Integrale Secondo Campionato Italiano NBFI 2010
Tag: Nessuno
-
-
sono contributi importanti ed è piacevole vederli...adesso me lo gusto.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosono contributi importanti ed è piacevole vederli...adesso me lo gusto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiohai visto che c'è la possibilità di scaricarlo in alta definizione, o almeno in una definizione migliore rispetto a quella pubblicata sul sitoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioinfatti appena visto mi sono messo in download. 10 min ed è tutto mio
---------- Post added at 09:53:25 ---------- Previous post was at 09:25:16 ----------
COMPLIMENTI GERARDO
Commenta
-
-
sebbene ci sia onore a partecipare e calacar eil palco un paio di atleti erano veramente indecenti. cmq ci deve essere il pessimo x apprezzare anche l'ottimo...forse se in passato fossi stato seguito in maniera corretta avrei potuto anche io calcare un palco....ma vabbè se mia nonna avesse avuto le ruote....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE;6596823[B]sebbene ci sia onore a partecipare e calacar eil palco un paio di atleti erano veramente indecenti[/B]. cmq ci deve essere il pessimo x apprezzare anche l'ottimo...forse se in passato fossi stato seguito in maniera corretta avrei potuto anche io calcare un palco....ma vabbè se mia nonna avesse avuto le ruote....però mi sento di spezzare una lancia a loro favore: anche loro come tutti gli altri si sentono impegnati a fondo per questa competizione, anche loro hanno fatto sacrifici per presentarsi al meglio per questa competizione e fare la loro figura... ma soprattutto una cosa rende onore a loro, più di tutte... aver portato in alto la bandiera del Bodybuilding NATURAL
complimenti vivissimi a tutti
Commenta
-
-
ok io non me ne intendo di queste gare e, sperando di non dire una bufala se mai fosse un montaggio audio successivo, cosa che non penso, invece che farsi le pose potevano stare fermi dinanzi all'inno nazionale.. -_-.. penosi.Originariamente Scritto da warryi miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioL'audio è originale.Originariamente Scritto da warryi miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiosono pienamente d'accordo, nel momento che li ho visti ho pensato "Ma allora anch'io potevo partecipare e prendermi un 4°posto, con tanto di premio di consolazione"però mi sento di spezzare una lancia a loro favore: anche loro come tutti gli altri si sentono impegnati a fondo per questa competizione, anche loro hanno fatto sacrifici per presentarsi al meglio per questa competizione e fare la loro figura... ma soprattutto una cosa rende onore a loro, più di tutte... aver portato in alto la bandiera del Bodybuilding NATURAL
complimenti vivissimi a tutti
---------- Post added at 07:47:50 ---------- Previous post was at 07:47:13 ----------
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioVabbè... capisco sacrifici e tutto il resto per calcare il palco a tutti i costi, ma almeno imparare a posare...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiola penso come te...ti dirò, cmq fa bene vedere queste persone che non appaiono stratosferiche e fa ancora + pensare come molti atleti o semplici amatori spesso si professino natural ma siano anni luce avanti, ma mai abbiano pensato di aprtecipare....non parlo tanto di pro o semi pro che cmq militano in altre categorie, bensì di gente con fisici anche migliori ma che non gareggia...
---------- Post added at 07:47:50 ---------- Previous post was at 07:47:13 ----------
mi dà idea che molti non siano seguiti....basti vedere la routine.
Commenta
-
Commenta