sono a quota 32

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • UserFabi
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 270
    • 13
    • 2
    • Send PM

Auguroni e complimentoni per il lavoro svolto

Commenta

• marcu9
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 42112
      • 708
      • 428
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
      Dal titolo pensavo cm
      Al solito un signor fisico su quella altezza, statuario.
      ahahahaha
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Reno Raines
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 3301
        • 345
        • 410
        • ...in via Zarah a Milanoh...
        • Send PM

Ottimo Ronnie, bravo
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Pessima la foto del culo, ma per il resto ti meriti un 30 e lode.

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

complimentissimi,sei una statua
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• ronnie79
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2009
              • 1295
              • 195
              • 252
              • ronniebr79@gmail.com.
              • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Spettacolare.

Davvero bravo.

P.S.: buon compleanno, naturalmente.
              grazie mille naoto..troppo gentile.. quel tuo BRAVO DAVVERO mi ha gasato..ahah ancora grazie..
              Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
              o mamma che foto ronnie ...ti trovo benone,e' un po' che non ti leggevo,come va tutto ok?
              si Daniele..tutto ok..non mi leggevi perche' avevo richiesto il ban per motivi di lavoro....vabbeh!!!in avatar vedo che sei sempre tirato a pelle ..azz...complimenti a te...
              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
              Auguri e come al solito complimenti

Le gambe di talilivelli su queste altezze sono rare
              garzie raizen ......quelle gambe sono cosi' perche' le ho massacrate bene negli anni giusti dai 16 a 20..facevo solo quelle e addominali..avessi fatto anche un po' piu' di braccia sarebbe stato meglio.haahahh grazie ancora..
              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              azz, auguri, tutto costruito in parecchi anni di allenamento immagino, c'è grande qualità
              si tantissimi ben 15..ora cmq sono tanti anni che non miglioro piu' sono al limite..giusto un po' i polpacci ho migliorato negli ultimi anni...ma se devo essere onesto con me stesso sono migliorati perche' ultimamente tengo un bf piu' alta del solito..penso sia quello..ehehehehse scendo a bf come ho in firma be mi si sgonfiano subito e diventano stecchini....grazie..
              Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
              auguri e complimentoni!!!
              grazie mark...ti rilancio i complimenti ...tu hai delle grandi potenzialita'...
              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              Molto bene. Le masse ci sono e anche con un'ottima percentuale di grasso !!
              grazie..tu ci sei sempre a commentare...non ti tiri mai indietro..garzie mmaattyy..
              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              Complimenti e auguri...... Spettacolo veramente 100kg portati benissimo....
              iihihihihih grazie...
              Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
              spettacolo
              grazie...
              [QUOTE=susperia82;6596553]ottimo come sempre..notevoli masse e bassa bf..2 foto su 4 sono da gay pride... [/QUOT

vabbeh dai quelle l ho messe apposta per un noto ****** del fourm..ahhaha
              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              poco grasso , tanti muscoli e forme ottime ! grande.
              grazie mille..

---------- Post added at 10:59:48 ---------- Previous post was at 10:48:19 ----------

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
              Dal titolo pensavo cm
              Al solito un signor fisico su quella altezza, statuario.
              hahahahaahah....sti 32 anni mi pesano che palle..grazie mille troppo buono..
              Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
              anche io subito pensai a misure di altro....ottimo fisico...faccia da maniaco...insomma tutto come sempre sebbene noto un tentativo di dissimulare certe forme con fotosciop....

scherzi a parte mi pare tutto ottimo...sebbene non vi siano miglioramenti evidenti.

ahahahahh FACCIA DA MANIACO..AHAHAH....e pensare che credevo di essere venuto con un faccino angelico..haha non ho proprio speranza....HO DOVUTO DISSIMULARE UN PO PERCHE' LA FOTO l ho fatta appena alzato dal letto..grazie mille amico...
              Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
              auguri e complimentissimi, fisico spettacolare
              grazie..se me lodici tu che sei piu' alto di me ci credo..ahhaha grazie...
              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              quoto gli altri e tanti auguri
              ps ripassa in trash
              grazie..cri..certo che ripasso..ora ho piu' tempo...un abbraccio..
              Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza Messaggio
              Auguroni e complimentoni per il lavoro svolto
              grazie...anche se comincio a essere stanco d allenarmi...
              Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
              Ottimo Ronnie, bravo
              grazie RENO...
              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Pessima la foto del culo, ma per il resto ti meriti un 30 e lode.
              ehhhh esagerato!!la lode e' troppo...p,s. per la foto del culo ripeto l ho messa solo per far contento l amico gayo della trash...hahaahh
              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              complimentissimi,sei una statua
              ora se tu mi dici che sono una statua poi ci credo.......e mi gaso ABBESTIA....troppo gentile big....grazie mille...

---------- Post added at 11:01:17 ---------- Previous post was at 10:59:48 ----------

spero di non aver saltato nessuno con il multiquote..in caso lo ringrazio qui..
              sigpic

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

uagliò ma stai scherzando?Sei altissimo e nonostante tutto hai un ditretto inferiore notevolissimo, stai tiratissmo, vestito sarai sicuramente largo come un armadio e la cosa importantissima che hai si la clavicola importantissima ma per essere un bb ti manca dello spessore, insomma il fisico che una donna quando vede,inizia a sbandare con la macchina a km di distanza. Di nuovo complimenti e poi ricordiamoci che hai 32 anni, io in giro ci sto spesso e di coetanei tuoi che hanno un 10 del tuo fisico è già difficile trovarli per cui non so.........sei un grande. Una domanda, tu sicuramente pesi qualcosa come 15 kg più di me, sei più alto e più largo e già a me qualcuna inizia a dire che non vado bene perchè troppo (oh, non iniziamo a fare gli str-nzi! non sono uno tipo "ora non ricordo il nick" che va dicendo che le ragazze si strappano i capelli o che lo schifano perchè sembra un marziano per le eccessive dimensioni),dico solo che specialmente le ragazze all'uni mi dicono recentemente che dovrei ridurmi. Alla luce di ciò, a te che dicono?

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ronnie79;6598312

grazie...[B
                  anche se comincio a essere stanco d allenarmi...[/B]
                  scusa ma mi era sfuggita questa bestemmia. Giustifica un attimo la blasfemia per favore. Posso capire uno che si allena da 20 anni e nel tempo è rimasto identico ma tu.....

Commenta

• andrea3485
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2009
                    • 2103
                    • 244
                    • 182
                    • Verona!!!!!!
                    • Send PM

188, 100 chili, sbregato, terza gamba....***** sei dio!

Spero almeno tu sia un po ritardato, non puoi avere tutto..

gambe mostruose..
                    sigpic

Commenta

• ronnie79
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2009
                      • 1295
                      • 195
                      • 252
                      • ronniebr79@gmail.com.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      scusa ma mi era sfuggita questa bestemmia. Giustifica un attimo la blasfemia per favore. Posso capire uno che si allena da 20 anni e nel tempo è rimasto identico ma tu.....

purtroppo big dove abito io non ci sono molti appassionati ...poi mettici che mi alleno ad un ora un po' cosi' dalle 15.30 alle 16.30,,quando ci sono al max 4 gatti,,spesso 2 o 3 persone anziane e qualche ragazzetto..beh ti cascano alla lunga le p...e per terra...hahahah ZERO STIMOLI..poi mettici che e' una vita ' che campo dal martedi' al giovedi con dei doms mortali alle gambe,,,giuro che cammino come un mongolo per 3, 4 gg ....e capisci che dopo tanti anni comincia ad essere pesante..poi aggiungici anche la dieta povera di grassi...trai te le conclusioni...tu sei piu' giovane di me e ancora hai molto piu' fiato e stimolo..poi tu gareggi e vinci,,,hai un obbiettivo...che e' la cosa principale..lo STIMOLO E' TUTTO..pero' LA COSA PIU' PESANTE per me e' non avere un compagno d allenamenti..sarebbe tutto diverso..cmq lo dico sempre che smetto smetto e poi non smetto mai..appena vedo che comincioa calare un po' mi rifiondo come un pazzo in palestra...alla fine sarebbe un peccato buttare al vento tutti sti anni d allenamenti e sacrifici..e questo mi rida' sempre un po' di slancio..

---------- Post added at 11:44:06 ---------- Previous post was at 11:33:45 ----------

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                      188, 100 chili, sbregato, terza gamba....***** sei dio!

Spero almeno tu sia un po ritardato, non puoi avere tutto..

gambe mostruose..
                      seeeeeeeeeeee!!hahaahahahha l hai sparata grossa..esagerato.. cmq i chili lasciano il tempo che trovano...io si li peso ma non li dimostro assolutamente nonostante abbia un ossatura parecchio esile..c'e' gente che ne pesa molti meno di me e a parita' d altezza sembra il doppio con muscoli stondati..

---------- Post added at 12:42:28 ---------- Previous post was at 11:44:06 ----------
                      XNATURALMENTEBIG
                      ma cazz...mi era sfuggito sto tuo messaggio..allora innanzi tutto big questo tuo mex mi ha commosso hahah ..mi sono emozionato..vabbehh dai anche se sono alto e grosso non mi vergogno a dire certe cose..hai parlato col cuore..sei un grandissimo...allora ti dico sinceramente...pochissime volte mi hanno detto che sono troppo grosso..proprio rarissimamente...e sono state sempre solo donne...2 o 3 e me lo facevano notare soprattutto per le gambe..sono stato anche quasi 106 kg..ma anche a quel peso nessuno mi ha detto che sembravo troppo grosso.. SEMBRO SEMPRE SLANCIATO..VUOI FORSE PER LE SPALLE LARGHE e per l altezza o pe le gambe molto lunghe..calcola che il mio peso viene tirato su parecchio dalle gambe....quindi big non ho di questi problemi....anche quando vado in piscina non mi ha mai detto nessuno...OH RONNIE GUARDA SmeTTI DI FARE BB PERCHE' SEI TROpPO GROSSO...hahahah.se mi fanno dei complimenti sono sempre e solo per la mia linea slanciata non certo per le masse..e mi dicono...rimani cosi' ehh??non crescere di piu'..non ti sciupare...eheheeh e io dentro di me dico...haha fosse facile crescere ancora di piu'..hihihiih.e alla fine io ne sono contento...perche era questo il mio intento...la prima volta che entrai in palestra volevo solo,mi interssava solo mettere su un bell addome e un po' di gambette....TU BIG hai un fisico allucinante..hai una linea pazzesca e un addome egregio...,,mi piace un sacco la forma del tuo addome...ma anche tu come me ,e per come la vedo io spero di farti un complimento,non risulterai mai appesantito o troppo grosso,avrai sempre una line elegante e slanciata..sempre se non farai certe scelte chiaro..hai un fisico che sposa i gusti della maggior parte delle persone .oumini e donne.....ed e' questo quello che conta.....che vuoi di piu'!!!vinci le gare con un fisico che trova il consenso anche del gentil sesso..hahaha lascia stare quelle 2 o 3 donne che ti hanno detto il contrario..qualch eeccezione c'e' sempre...e' normale..VAI TRANQUILLO CODDAIOLO CHE NON SEI ALTRO..AHAHAH...
                      Last edited by ronnie79; 31-01-2011, 13:44:39.
                      sigpic

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

Stai da Dio, fisico strepitoso.

Aggiungo anch'io una battuta sulla questione "troppo grosso". Per risultare troppo grossi bisogna essere davvero enormi, come Cutler, Coleman ad esempio. Nessuno di noi avrà mai questi problemi...
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Impact
                          RuLeZ
                          • Mar 2007
                          • 6767
                          • 561
                          • 703
                          • Siracusa
                          • Send PM

Ottimo, complimenti!
                          Diario Di Impact

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                            XNATURALMENTEBIG
                            ma cazz...mi era sfuggito sto tuo messaggio..allora innanzi tutto big questo tuo mex mi ha commosso hahah ..mi sono emozionato..vabbehh dai anche se sono alto e grosso non mi vergogno a dire certe cose..hai parlato col cuore..sei un grandissimo...allora ti dico sinceramente...pochissime volte mi hanno detto che sono troppo grosso..proprio rarissimamente...e sono state sempre solo donne...2 o 3 e me lo facevano notare soprattutto per le gambe..sono stato anche quasi 106 kg..ma anche a quel peso nessuno mi ha detto che sembravo troppo grosso.. SEMBRO SEMPRE SLANCIATO..VUOI FORSE PER LE SPALLE LARGHE e per l altezza o pe le gambe molto lunghe..calcola che il mio peso viene tirato su parecchio dalle gambe....quindi big non ho di questi problemi....anche quando vado in piscina non mi ha mai detto nessuno...OH RONNIE GUARDA SmeTTI DI FARE BB PERCHE' SEI TROpPO GROSSO...hahahah.se mi fanno dei complimenti sono sempre e solo per la mia linea slanciata non certo per le masse..e mi dicono...rimani cosi' ehh??non crescere di piu'..non ti sciupare...eheheeh e io dentro di me dico...haha fosse facile crescere ancora di piu'..hihihiih.e alla fine io ne sono contento...perche era questo il mio intento...la prima volta che entrai in palestra volevo solo,mi interssava solo mettere su un bell addome e un po' di gambette....TU BIG hai un fisico allucinante..hai una linea pazzesca e un addome egregio...,,mi piace un sacco la forma del tuo addome...ma anche tu come me ,e per come la vedo io spero di farti un complimento,non risulterai mai appesantito o troppo grosso,avrai sempre una line elegante e slanciata..sempre se non farai certe scelte chiaro..hai un fisico che sposa i gusti della maggior parte delle persone .oumini e donne.....ed e' questo quello che conta.....che vuoi di piu'!!!vinci le gare con un fisico che trova il consenso anche del gentil sesso..hahaha lascia stare quelle 2 o 3 donne che ti hanno detto il contrario..qualch eeccezione c'e' sempre...e' normale..VAI TRANQUILLO CODDAIOLO CHE NON SEI ALTRO..AHAHAH...
                            mo non esagerààààààààààààà auhuhauha,il mio problema è che ovviamente vorrei essere più grosso,più massoso ma sappiamo che la natura ci impone dei limiti,limiti che non voglio violare. Passando alle donne, sono sempre quelle che mi piacciono a dirmi che sono troppo e poi i quelle che non mi interessano se ne escono con "che corpo spettacolare". Ma andate a cagare. Comunque ti quoto sul fatto che non sembrerò mai grosso,anche io proprio un nano non lo sono per cui risulteremo sempre discretamente longilinei a meno che non si inizi a passare l'hp+20....cosa che non penso avverrà mai. Grazie per i complimenti,detti da uno che fisicamente è notevole poi,valgono ancora di più.

Commenta

• _TERTULLIANO_
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 198
                              • 56
                              • 32
                              • Send PM

piu che discreto...pero' merluzzaro che non sei altro invece delle chiappe potevi mettere la schiena..ma tu da quell'orecchia non ci senti...

PRIMA DI PARLARE TACI!

Commenta

• Ector
                                Bodyweb member
                                • Oct 2003
                                • 12610
                                • 584
                                • 386
                                • Send PM

bellissimo come sempre...
                                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

Working...
                                X