Auguroni e complimentoni per il lavoro svolto
sono a quota 32
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioDal titolo pensavo cm
Al solito un signor fisico su quella altezza, statuario.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSpettacolare.
Davvero bravo.
P.S.: buon compleanno, naturalmente.
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioo mamma che foto ronnie ...ti trovo benone,e' un po' che non ti leggevo,come va tutto ok?
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAuguri e come al solito complimenti
Le gambe di talilivelli su queste altezze sono rare
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioazz, auguri, tutto costruito in parecchi anni di allenamento immagino, c'è grande qualità
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioauguri e complimentoni!!!
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMolto bene. Le masse ci sono e anche con un'ottima percentuale di grasso !!
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioComplimenti e auguri...... Spettacolo veramente 100kg portati benissimo....
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiospettacolo
[QUOTE=susperia82;6596553]ottimo come sempre..notevoli masse e bassa bf..2 foto su 4 sono da gay pride... [/QUOT
vabbeh dai quelle l ho messe apposta per un noto ****** del fourm..ahhaha
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiopoco grasso , tanti muscoli e forme ottime ! grande.
---------- Post added at 10:59:48 ---------- Previous post was at 10:48:19 ----------
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioDal titolo pensavo cm
Al solito un signor fisico su quella altezza, statuario.
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioanche io subito pensai a misure di altro....ottimo fisico...faccia da maniaco...insomma tutto come sempre sebbene noto un tentativo di dissimulare certe forme con fotosciop....
scherzi a parte mi pare tutto ottimo...sebbene non vi siano miglioramenti evidenti.
ahahahahh FACCIA DA MANIACO..AHAHAH....e pensare che credevo di essere venuto con un faccino angelico..haha non ho proprio speranza....HO DOVUTO DISSIMULARE UN PO PERCHE' LA FOTO l ho fatta appena alzato dal letto..grazie mille amico...
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioauguri e complimentissimi, fisico spettacolare
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioquoto gli altri e tanti auguri
ps ripassa in trash
Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza MessaggioAuguroni e complimentoni per il lavoro svolto
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioOttimo Ronnie, bravo
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPessima la foto del culo, ma per il resto ti meriti un 30 e lode.
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocomplimentissimi,sei una statua
---------- Post added at 11:01:17 ---------- Previous post was at 10:59:48 ----------
spero di non aver saltato nessuno con il multiquote..in caso lo ringrazio qui..sigpic
Commenta
-
-
uagliò ma stai scherzando?Sei altissimo e nonostante tutto hai un ditretto inferiore notevolissimo, stai tiratissmo, vestito sarai sicuramente largo come un armadio e la cosa importantissima che hai si la clavicola importantissima ma per essere un bb ti manca dello spessore, insomma il fisico che una donna quando vede,inizia a sbandare con la macchina a km di distanza. Di nuovo complimenti e poi ricordiamoci che hai 32 anni, io in giro ci sto spesso e di coetanei tuoi che hanno un 10 del tuo fisico è già difficile trovarli per cui non so.........sei un grande. Una domanda, tu sicuramente pesi qualcosa come 15 kg più di me, sei più alto e più largo e già a me qualcuna inizia a dire che non vado bene perchè troppo (oh, non iniziamo a fare gli str-nzi! non sono uno tipo "ora non ricordo il nick" che va dicendo che le ragazze si strappano i capelli o che lo schifano perchè sembra un marziano per le eccessive dimensioni),dico solo che specialmente le ragazze all'uni mi dicono recentemente che dovrei ridurmi. Alla luce di ciò, a te che dicono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioscusa ma mi era sfuggita questa bestemmia. Giustifica un attimo la blasfemia per favore. Posso capire uno che si allena da 20 anni e nel tempo è rimasto identico ma tu.....
purtroppo big dove abito io non ci sono molti appassionati ...poi mettici che mi alleno ad un ora un po' cosi' dalle 15.30 alle 16.30,,quando ci sono al max 4 gatti,,spesso 2 o 3 persone anziane e qualche ragazzetto..beh ti cascano alla lunga le p...e per terra...hahahah ZERO STIMOLI..poi mettici che e' una vita ' che campo dal martedi' al giovedi con dei doms mortali alle gambe,,,giuro che cammino come un mongolo per 3, 4 gg ....e capisci che dopo tanti anni comincia ad essere pesante..poi aggiungici anche la dieta povera di grassi...trai te le conclusioni...tu sei piu' giovane di me e ancora hai molto piu' fiato e stimolo..poi tu gareggi e vinci,,,hai un obbiettivo...che e' la cosa principale..lo STIMOLO E' TUTTO..pero' LA COSA PIU' PESANTE per me e' non avere un compagno d allenamenti..sarebbe tutto diverso..cmq lo dico sempre che smetto smetto e poi non smetto mai..appena vedo che comincioa calare un po' mi rifiondo come un pazzo in palestra...alla fine sarebbe un peccato buttare al vento tutti sti anni d allenamenti e sacrifici..e questo mi rida' sempre un po' di slancio..
---------- Post added at 11:44:06 ---------- Previous post was at 11:33:45 ----------
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio188, 100 chili, sbregato, terza gamba....***** sei dio!
Spero almeno tu sia un po ritardato, non puoi avere tutto..
gambe mostruose..
---------- Post added at 12:42:28 ---------- Previous post was at 11:44:06 ----------
XNATURALMENTEBIG
ma cazz...mi era sfuggito sto tuo messaggio..allora innanzi tutto big questo tuo mex mi ha commosso hahah ..mi sono emozionato..vabbehh dai anche se sono alto e grosso non mi vergogno a dire certe cose..hai parlato col cuore..sei un grandissimo...allora ti dico sinceramente...pochissime volte mi hanno detto che sono troppo grosso..proprio rarissimamente...e sono state sempre solo donne...2 o 3 e me lo facevano notare soprattutto per le gambe..sono stato anche quasi 106 kg..ma anche a quel peso nessuno mi ha detto che sembravo troppo grosso.. SEMBRO SEMPRE SLANCIATO..VUOI FORSE PER LE SPALLE LARGHE e per l altezza o pe le gambe molto lunghe..calcola che il mio peso viene tirato su parecchio dalle gambe....quindi big non ho di questi problemi....anche quando vado in piscina non mi ha mai detto nessuno...OH RONNIE GUARDA SmeTTI DI FARE BB PERCHE' SEI TROpPO GROSSO...hahahah.se mi fanno dei complimenti sono sempre e solo per la mia linea slanciata non certo per le masse..e mi dicono...rimani cosi' ehh??non crescere di piu'..non ti sciupare...eheheeh e io dentro di me dico...haha fosse facile crescere ancora di piu'..hihihiih.e alla fine io ne sono contento...perche era questo il mio intento...la prima volta che entrai in palestra volevo solo,mi interssava solo mettere su un bell addome e un po' di gambette....TU BIG hai un fisico allucinante..hai una linea pazzesca e un addome egregio...,,mi piace un sacco la forma del tuo addome...ma anche tu come me ,e per come la vedo io spero di farti un complimento,non risulterai mai appesantito o troppo grosso,avrai sempre una line elegante e slanciata..sempre se non farai certe scelte chiaro..hai un fisico che sposa i gusti della maggior parte delle persone .oumini e donne.....ed e' questo quello che conta.....che vuoi di piu'!!!vinci le gare con un fisico che trova il consenso anche del gentil sesso..hahaha lascia stare quelle 2 o 3 donne che ti hanno detto il contrario..qualch eeccezione c'e' sempre...e' normale..VAI TRANQUILLO CODDAIOLO CHE NON SEI ALTRO..AHAHAH...Last edited by ronnie79; 31-01-2011, 13:44:39.sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza MessaggioXNATURALMENTEBIG
ma cazz...mi era sfuggito sto tuo messaggio..allora innanzi tutto big questo tuo mex mi ha commosso hahah ..mi sono emozionato..vabbehh dai anche se sono alto e grosso non mi vergogno a dire certe cose..hai parlato col cuore..sei un grandissimo...allora ti dico sinceramente...pochissime volte mi hanno detto che sono troppo grosso..proprio rarissimamente...e sono state sempre solo donne...2 o 3 e me lo facevano notare soprattutto per le gambe..sono stato anche quasi 106 kg..ma anche a quel peso nessuno mi ha detto che sembravo troppo grosso.. SEMBRO SEMPRE SLANCIATO..VUOI FORSE PER LE SPALLE LARGHE e per l altezza o pe le gambe molto lunghe..calcola che il mio peso viene tirato su parecchio dalle gambe....quindi big non ho di questi problemi....anche quando vado in piscina non mi ha mai detto nessuno...OH RONNIE GUARDA SmeTTI DI FARE BB PERCHE' SEI TROpPO GROSSO...hahahah.se mi fanno dei complimenti sono sempre e solo per la mia linea slanciata non certo per le masse..e mi dicono...rimani cosi' ehh??non crescere di piu'..non ti sciupare...eheheeh e io dentro di me dico...haha fosse facile crescere ancora di piu'..hihihiih.e alla fine io ne sono contento...perche era questo il mio intento...la prima volta che entrai in palestra volevo solo,mi interssava solo mettere su un bell addome e un po' di gambette....TU BIG hai un fisico allucinante..hai una linea pazzesca e un addome egregio...,,mi piace un sacco la forma del tuo addome...ma anche tu come me ,e per come la vedo io spero di farti un complimento,non risulterai mai appesantito o troppo grosso,avrai sempre una line elegante e slanciata..sempre se non farai certe scelte chiaro..hai un fisico che sposa i gusti della maggior parte delle persone .oumini e donne.....ed e' questo quello che conta.....che vuoi di piu'!!!vinci le gare con un fisico che trova il consenso anche del gentil sesso..hahaha lascia stare quelle 2 o 3 donne che ti hanno detto il contrario..qualch eeccezione c'e' sempre...e' normale..VAI TRANQUILLO CODDAIOLO CHE NON SEI ALTRO..AHAHAH...
Commenta
-
Commenta