...le pose non sono il mio forte..pero' ho deciso di provare almeno una volta nella vita....sono incapace lo so..pero' almeno c ho provato anche io..rispetto alla la prima foto ad inizio duscussione ci corre 1 kg in piu'..in questa non avevo fatto nessuna scarica..
sono a quota 32
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio100kg di cui 10kg di nerchia
cmq ottimo ronniesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioanche io subito pensai a misure di altro....ottimo fisico...faccia da maniaco...insomma tutto come sempre sebbene noto un tentativo di dissimulare certe forme con fotosciop....
scherzi a parte mi pare tutto ottimo...sebbene non vi siano miglioramenti evidenti.
Auguri ronnieAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _TERTULLIANO_ Visualizza Messaggioronnie79..dici che non metti il back perche' non e' un gran che..che lascia a desiderare e metti solo cose di cui vai orgoglioso..e al suo posto metti quei cocomeri di chiappe che ti ritrovi...annamo bene...
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioComplimenti amico ! Le zampe, i femorali, sono davvero spettacolari. Posso sapere che routine usi per le gambe?
Stacchi/squat?
gli stacchi li faccio al mercoledi con i dorsali solo stacchi a gambe tese proprio per i femorali la schiena mi interessa poco..CAPITO TERTULLIANO??.e faccio un 4x6 e non supero mai i 90 kg di stacco recupero pero' sempre pochissimo tra una serie e l altra..ahh ne faccio 1x15 con 30 kg per scaldarmi...mi alleno 3 volte a settimana.lunedi gambe mercoledi schiena e bicipiti,venerdi petto spalle e trici..addome il mercoledi'.
ah ci tengo a dire che nonostante sia 100 kg e sia una vita che mi alleno il mio massimale nella panca,quando sono in formissima, non supera i 130 135 kg..QUESTO E' TUTTO..
GRAZIE PER I COMPLIMENTI E TE LI RIFACCIO ANCHE IO VEDENDO LA TUA FIRMA..
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiobellissimo come sempre..
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAh ah aah quoto tutto
Auguri ronniesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza MessaggioMA QUELLE CHIAPPE ALLA BRASILIANA A QUALCHE **** PIACCIONO..DICONO CHE SONO BELLE TONDE E E AMANO PIZZICARLE..
certo!!allora le gambe le alleno il lunedi'..parto con lo squat..mi scaldo con due serie da 10 reps con 20 kili culo a terra terra..poi caldo ne faccio 4 da 6 reps..la prima con 80 kg ,poi passo a 110 ,120 e 130,sempre culo super a terra e tra una serie e l altra solo 30 sec di recupero.faccio squat al multi e mi stringo bene con la cintura perche' ho il terrore che mi si allarghi il giro vita.poi salto subito sulla pressa e faccio solo 1 serie per 10 reps con il massimo carico 260 kg scendendo anche qui il piu' giu' possibile..ecco ora sono esausto..e se e' una giornata buona recupero 1 minuto e mezzo e salto sulla leg estension e ne faccio 3 x6 con il massimo carico..con un minuto di recupero tra una serie e l altra..poi riposo 10 minuti cianotico per terra..quando ho recuperato faccio il leg curl in piedi ,perche' nella mia pale c'e' solo quello,3x 6 o 4x 10 dipende dalla stanchezza e cmq alterno spesso tra i due..poi faccio un 2x15 di adductor.poi finixco con i polpacci 3x6 calf in piedi senza scarpe,e 3x6 calf seduto..HO ABBASSATO i pesi nello squat perche' ho paura dei dolori alle ginocchia e di infortunarmi..ma ho visto che recupernado poco e curando l esecuzione i risultati sono i medesimi senza il rischio di infortuni e senza quei dolori bestiali alle ginocchia..
gli stacchi li faccio al mercoledi con i dorsali solo stacchi a gambe tese proprio per i femorali la schiena mi interessa poco..CAPITO TERTULLIANO??.e faccio un 4x6 e non supero mai i 90 kg di stacco recupero pero' sempre pochissimo tra una serie e l altra..ahh ne faccio 1x15 con 30 kg per scaldarmi...mi alleno 3 volte a settimana.lunedi gambe mercoledi schiena e bicipiti,venerdi petto spalle e trici..addome il mercoledi'.
ah ci tengo a dire che nonostante sia 100 kg e sia una vita che mi alleno il mio massimale nella panca,quando sono in formissima, non supera i 130 135 kg..QUESTO E' TUTTO..
GRAZIE PER I COMPLIMENTI E TE LI RIFACCIO ANCHE IO VEDENDO LA TUA FIRMA..
Allenamento interessante, avrei un po' di domande ma questa non è la sede adatta, temo.
Me ne gioco solo una: mi sembra di capire che usi recuperi molto brevi, lo fai per un discorso legato alla produzione di lattato e mantenimento bassa bf?
Ottimo comunque, ribadisco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiograzie caro
Allenamento interessante, avrei un po' di domande ma questa non è la sede adatta, temo.
Me ne gioco solo una: mi sembra di capire che usi recuperi molto brevi, lo fai per un discorso legato alla produzione di lattato e mantenimento bassa bf?
Ottimo comunque, ribadisco.
guarda nella arco degli anni mi sono allenato in tutte le maniere...e l unico allenamento che mi ha datto grandi risultati e' un allenamento il piu' possibile breve ma intenso..certo l ideale sarrebbe allenarsi con una solo serie di squat che ne so' fare 1 x15 di squat con peso a cedimento seguita da una serie di pressa stessa maniera squat e una di leg stesso principio..quindi 3 esercizi in pochissimi minuti,,fare la doccia andare a casa e fare riposare le gambe per una settimana..ecco in quel modo sono sicuro crescerebbero ancora..ma dato che e' veramente dura o quasi impossibile allenarsi in quel modo,anche perche' si rischia di farsi veramente male , cerco di avvicinarmici il piu' possibile giocando sul recupero breve fra una serie e l altra..per quanto riguarda la bassa bf e la qualita' quella credo la si facciapiu' che altro a tavola..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
è capitato anche a me che peso 80 kg bagnato..
Ronnie, buoni carichi allo squat ed in panca...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _TERTULLIANO_ Visualizza Messaggioora e' chiaro...fai stacchi per le chiappe...le stai curando come esca per i merluzzi che se ne sbattono delle spalle larghe e spesse...poi ti giri e zack..SORPRESA...
pelo nuovo lupo vecchio insomma...
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMai successo. Al massimo dicono che ispiro protezione...qui da noi, al confine, c'è gente proveniente dalla Serbia bella massiccia.
Ronnie, buoni carichi allo squat ed in panca...sigpic
Commenta
-
Commenta