sono a quota 32

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ronnie79
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 1295
    • 195
    • 252
    • ronniebr79@gmail.com.
    • Send PM

...le pose non sono il mio forte..pero' ho deciso di provare almeno una volta nella vita....sono incapace lo so..pero' almeno c ho provato anche io..rispetto alla la prima foto ad inizio duscussione ci corre 1 kg in piu'..in questa non avevo fatto nessuna scarica..
    sigpic

Commenta

• jeiko
      seccherrimo
      • Apr 2005
      • 3152
      • 337
      • 308
      • Send PM

100kg di cui 10kg di nerchia
      cmq ottimo ronnie

Commenta

• ronnie79
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 1295
        • 195
        • 252
        • ronniebr79@gmail.com.
        • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
        100kg di cui 10kg di nerchia
        cmq ottimo ronnie
        grazie disgraziato....
        sigpic

Commenta

• _TERTULLIANO_
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 198
          • 56
          • 32
          • Send PM

ronnie79..dici che non metti il back perche' non e' un gran che..che lascia a desiderare e metti solo cose di cui vai orgoglioso..e al suo posto metti quei cocomeri di chiappe che ti ritrovi...annamo bene...

PRIMA DI PARLARE TACI!

Commenta

• Rainbow23
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 875
            • 60
            • 29
            • La landa desolata delle Teste Quadre
            • Send PM

Complimenti amico ! Le zampe, i femorali, sono davvero spettacolari. Posso sapere che routine usi per le gambe?
            Stacchi/squat?

Commenta

• Ector
              Bodyweb member
              • Oct 2003
              • 12610
              • 584
              • 386
              • Send PM

bellissimo come sempre..
              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                anche io subito pensai a misure di altro....ottimo fisico...faccia da maniaco...insomma tutto come sempre sebbene noto un tentativo di dissimulare certe forme con fotosciop....

scherzi a parte mi pare tutto ottimo...sebbene non vi siano miglioramenti evidenti.
                Ah ah aah quoto tutto
                Auguri ronnie
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ronnie79
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2009
                  • 1295
                  • 195
                  • 252
                  • ronniebr79@gmail.com.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da _TERTULLIANO_ Visualizza Messaggio
                  ronnie79..dici che non metti il back perche' non e' un gran che..che lascia a desiderare e metti solo cose di cui vai orgoglioso..e al suo posto metti quei cocomeri di chiappe che ti ritrovi...annamo bene...
                  MA QUELLE CHIAPPE ALLA BRASILIANA A QUALCHE **** PIACCIONO..DICONO CHE SONO BELLE TONDE E E AMANO PIZZICARLE..
                  Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                  Complimenti amico ! Le zampe, i femorali, sono davvero spettacolari. Posso sapere che routine usi per le gambe?
                  Stacchi/squat?
                  certo!!allora le gambe le alleno il lunedi'..parto con lo squat..mi scaldo con due serie da 10 reps con 20 kili culo a terra terra..poi caldo ne faccio 4 da 6 reps..la prima con 80 kg ,poi passo a 110 ,120 e 130,sempre culo super a terra e tra una serie e l altra solo 30 sec di recupero.faccio squat al multi e mi stringo bene con la cintura perche' ho il terrore che mi si allarghi il giro vita.poi salto subito sulla pressa e faccio solo 1 serie per 10 reps con il massimo carico 260 kg scendendo anche qui il piu' giu' possibile..ecco ora sono esausto..e se e' una giornata buona recupero 1 minuto e mezzo e salto sulla leg estension e ne faccio 3 x6 con il massimo carico..con un minuto di recupero tra una serie e l altra..poi riposo 10 minuti cianotico per terra..quando ho recuperato faccio il leg curl in piedi ,perche' nella mia pale c'e' solo quello,3x 6 o 4x 10 dipende dalla stanchezza e cmq alterno spesso tra i due..poi faccio un 2x15 di adductor.poi finixco con i polpacci 3x6 calf in piedi senza scarpe,e 3x6 calf seduto..HO ABBASSATO i pesi nello squat perche' ho paura dei dolori alle ginocchia e di infortunarmi..ma ho visto che recupernado poco e curando l esecuzione i risultati sono i medesimi senza il rischio di infortuni e senza quei dolori bestiali alle ginocchia..

gli stacchi li faccio al mercoledi con i dorsali solo stacchi a gambe tese proprio per i femorali la schiena mi interessa poco..CAPITO TERTULLIANO??.e faccio un 4x6 e non supero mai i 90 kg di stacco recupero pero' sempre pochissimo tra una serie e l altra..ahh ne faccio 1x15 con 30 kg per scaldarmi...mi alleno 3 volte a settimana.lunedi gambe mercoledi schiena e bicipiti,venerdi petto spalle e trici..addome il mercoledi'.

ah ci tengo a dire che nonostante sia 100 kg e sia una vita che mi alleno il mio massimale nella panca,quando sono in formissima, non supera i 130 135 kg..QUESTO E' TUTTO..
                  GRAZIE PER I COMPLIMENTI E TE LI RIFACCIO ANCHE IO VEDENDO LA TUA FIRMA..
                  Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                  bellissimo come sempre..

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Ah ah aah quoto tutto
                  Auguri ronnie
                  grazie amico!!!
                  sigpic

Commenta

• Rainbow23
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 875
                    • 60
                    • 29
                    • La landa desolata delle Teste Quadre
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                    MA QUELLE CHIAPPE ALLA BRASILIANA A QUALCHE **** PIACCIONO..DICONO CHE SONO BELLE TONDE E E AMANO PIZZICARLE..

certo!!allora le gambe le alleno il lunedi'..parto con lo squat..mi scaldo con due serie da 10 reps con 20 kili culo a terra terra..poi caldo ne faccio 4 da 6 reps..la prima con 80 kg ,poi passo a 110 ,120 e 130,sempre culo super a terra e tra una serie e l altra solo 30 sec di recupero.faccio squat al multi e mi stringo bene con la cintura perche' ho il terrore che mi si allarghi il giro vita.poi salto subito sulla pressa e faccio solo 1 serie per 10 reps con il massimo carico 260 kg scendendo anche qui il piu' giu' possibile..ecco ora sono esausto..e se e' una giornata buona recupero 1 minuto e mezzo e salto sulla leg estension e ne faccio 3 x6 con il massimo carico..con un minuto di recupero tra una serie e l altra..poi riposo 10 minuti cianotico per terra..quando ho recuperato faccio il leg curl in piedi ,perche' nella mia pale c'e' solo quello,3x 6 o 4x 10 dipende dalla stanchezza e cmq alterno spesso tra i due..poi faccio un 2x15 di adductor.poi finixco con i polpacci 3x6 calf in piedi senza scarpe,e 3x6 calf seduto..HO ABBASSATO i pesi nello squat perche' ho paura dei dolori alle ginocchia e di infortunarmi..ma ho visto che recupernado poco e curando l esecuzione i risultati sono i medesimi senza il rischio di infortuni e senza quei dolori bestiali alle ginocchia..

gli stacchi li faccio al mercoledi con i dorsali solo stacchi a gambe tese proprio per i femorali la schiena mi interessa poco..CAPITO TERTULLIANO??.e faccio un 4x6 e non supero mai i 90 kg di stacco recupero pero' sempre pochissimo tra una serie e l altra..ahh ne faccio 1x15 con 30 kg per scaldarmi...mi alleno 3 volte a settimana.lunedi gambe mercoledi schiena e bicipiti,venerdi petto spalle e trici..addome il mercoledi'.

ah ci tengo a dire che nonostante sia 100 kg e sia una vita che mi alleno il mio massimale nella panca,quando sono in formissima, non supera i 130 135 kg..QUESTO E' TUTTO..
                    GRAZIE PER I COMPLIMENTI E TE LI RIFACCIO ANCHE IO VEDENDO LA TUA FIRMA..
                    grazie caro

Allenamento interessante, avrei un po' di domande ma questa non è la sede adatta, temo.

Me ne gioco solo una: mi sembra di capire che usi recuperi molto brevi, lo fai per un discorso legato alla produzione di lattato e mantenimento bassa bf?

Ottimo comunque, ribadisco.

Commenta

• ronnie79
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2009
                      • 1295
                      • 195
                      • 252
                      • ronniebr79@gmail.com.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                      grazie caro

Allenamento interessante, avrei un po' di domande ma questa non è la sede adatta, temo.

Me ne gioco solo una: mi sembra di capire che usi recuperi molto brevi, lo fai per un discorso legato alla produzione di lattato e mantenimento bassa bf?

Ottimo comunque, ribadisco.

guarda nella arco degli anni mi sono allenato in tutte le maniere...e l unico allenamento che mi ha datto grandi risultati e' un allenamento il piu' possibile breve ma intenso..certo l ideale sarrebbe allenarsi con una solo serie di squat che ne so' fare 1 x15 di squat con peso a cedimento seguita da una serie di pressa stessa maniera squat e una di leg stesso principio..quindi 3 esercizi in pochissimi minuti,,fare la doccia andare a casa e fare riposare le gambe per una settimana..ecco in quel modo sono sicuro crescerebbero ancora..ma dato che e' veramente dura o quasi impossibile allenarsi in quel modo,anche perche' si rischia di farsi veramente male , cerco di avvicinarmici il piu' possibile giocando sul recupero breve fra una serie e l altra..per quanto riguarda la bassa bf e la qualita' quella credo la si facciapiu' che altro a tavola..
                      sigpic

Commenta

• _TERTULLIANO_
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 198
                        • 56
                        • 32
                        • Send PM

ora e' chiaro...fai stacchi per le chiappe...le stai curando come esca per i merluzzi che se ne sbattono delle spalle larghe e spesse...poi ti giri e zack..SORPRESA...
                        pelo nuovo lupo vecchio insomma...

PRIMA DI PARLARE TACI!

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio

è capitato anche a me che peso 80 kg bagnato..
                          Mai successo. Al massimo dicono che ispiro protezione...qui da noi, al confine, c'è gente proveniente dalla Serbia bella massiccia.
                          Ronnie, buoni carichi allo squat ed in panca...
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• ronnie79
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2009
                            • 1295
                            • 195
                            • 252
                            • ronniebr79@gmail.com.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da _TERTULLIANO_ Visualizza Messaggio
                            ora e' chiaro...fai stacchi per le chiappe...le stai curando come esca per i merluzzi che se ne sbattono delle spalle larghe e spesse...poi ti giri e zack..SORPRESA...
                            pelo nuovo lupo vecchio insomma...
                            ohhhh salutami GIANNI DE SALVATORE......tu e lui dovreste essere grandi amici
                            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            Mai successo. Al massimo dicono che ispiro protezione...qui da noi, al confine, c'è gente proveniente dalla Serbia bella massiccia.
                            Ronnie, buoni carichi allo squat ed in panca...
                            quei 130 allo squat e' un ripiego per non farmi male..l altro anno riuscivo a farne all ultima serie 4 con 160 kg culo a terra..pero' le ginocchia non ne potevano piu'...grazie ancora paul..
                            sigpic

Commenta

• _TERTULLIANO_
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 198
                              • 56
                              • 32
                              • Send PM

ronnie79 vaneggi..non so chi e' sto tizio...non ho molti amici..

PRIMA DI PARLARE TACI!

Commenta

Working...
                              X