Ector su tre parole che hai detto ne hai scazzate due..si salvano solo i puntini di sospensione...
sono a quota 32
Collapse
X
-
Pazzesco...livello davvero alto, ma la foto di cul*o non si può vedere..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioStai da Dio, fisico strepitoso.
Aggiungo anch'io una battuta sulla questione "troppo grosso". Per risultare troppo grossi bisogna essere davvero enormi, come Cutler, Coleman ad esempio. Nessuno di noi avrà mai questi problemi...
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo, complimenti!
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomo non esagerààààààààààààà auhuhauha,il mio problema è che ovviamente vorrei essere più grosso,più massoso ma sappiamo che la natura ci impone dei limiti,limiti che non voglio violare. Passando alle donne, sono sempre quelle che mi piacciono a dirmi che sono troppo e poi i quelle che non mi interessano se ne escono con "che corpo spettacolare". Ma andate a cagare. Comunque ti quoto sul fatto che non sembrerò mai grosso,anche io proprio un nano non lo sono per cui risulteremo sempre discretamente longilinei a meno che non si inizi a passare l'hp+20....cosa che non penso avverrà mai. Grazie per i complimenti,detti da uno che fisicamente è notevole poi,valgono ancora di più.
Originariamente Scritto da _TERTULLIANO_ Visualizza Messaggiopiu che discreto...pero' merluzzaro che non sei altro invece delle chiappe potevi mettere la schiena..ma tu da quell'orecchia non ci senti...
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiobellissimo come sempre...
---------- Post added at 18:36:36 ---------- Previous post was at 18:30:37 ----------
Originariamente Scritto da _TERTULLIANO_ Visualizza MessaggioEctor su tre parole che hai detto ne hai scazzate due..si salvano solo i puntini di sospensione...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPazzesco...livello davvero alto, ma la foto di cul*o non si può vedere...
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioStatuario.sigpic
Commenta
-
-
vi posto anche ste due foto di settembre..qui ero a 97 kg..e mi sono reso conto che non serve che mi metto in definizione.perche' tanto catabolizzo solo muscolo..quel poco di grassino che perdo non giustifica quei 3 kg persi..vedi in queste foto ad esempio i dorsali catabolizzati rispetto alla foto di ora..e vi metto anche queste due del 2009 a 94 95 kg dove raggiunsi il max possibile per me in tiraggio..scusate se vi stresso co ste foto ma c ho preso gusto.sigpic
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Bello come sempre, anzi qualcosa in più mi pare ora...e auguri!
Commenta
-
In effetti è vero. Vedendo le varie foto nel corso degli anni direi che il tiraggio grosso modo è sempre lo stesso. Ad esempio fra quando eri 94kg ad ora che ne pesi 100kg direi che di diverso c'è solo la massa muscolare. La percentuale di grasso non mi sembra molto differente. Sono completamente d'accordo con te nel dire che se provi a scendere parecchio di peso perdi più muscolo che altro
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioBello come sempre, anzi qualcosa in più mi pare ora...e auguri!
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioIn effetti è vero. Vedendo le varie foto nel corso degli anni direi che il tiraggio grosso modo è sempre lo stesso. Ad esempio fra quando eri 94kg ad ora che ne pesi 100kg direi che di diverso c'è solo la massa muscolare. La percentuale di grasso non mi sembra molto differente. Sono completamente d'accordo con te nel dire che se provi a scendere parecchio di peso perdi più muscolo che altro
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioComplimenti a di pocosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggioottimo, immagino di presenza la bestia che sei, complimenti
---------- Post added at 14:12:36 ---------- Previous post was at 14:12:04 ----------
ah ed auguri!Originariamente Scritto da Dedo Visualizza Messaggiocomplimenti!!! un armadio
grazie mille a tutti e due...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiosi 32 anni oggi....qualche foto della mia condizione attuale...peso stazionario a 100...altezza sempre la solita 188 cm ..un saluto a tutti.
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosono sempre quelle che mi piacciono a dirmi che sono troppo e poi i quelle che non mi interessano se ne escono con "che corpo spettacolare". Ma andate a cagare.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodavvero un gran fisico ronnie, gran fisico.
[QUOTE=francesco_espo;6602181]è tornato il bronzo di riace coddaiolo più in forma che mai, ti faccio pure gli auguri
grazie Francesco..DAGLI DI ZIFONELLA MI RACCOMANDOsigpic
Commenta
-
Commenta