si 32 anni oggi....qualche foto della mia condizione attuale...peso stazionario a 100...altezza sempre la solita 188 cm ..un saluto a tutti.
sono a quota 32
Collapse
X
-
o mamma che foto ronnie ...ti trovo benone,e' un po' che non ti leggevo,come va tutto ok?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
auguri e complimentoni!!!
Commenta
-
-
Molto bene. Le masse ci sono e anche con un'ottima percentuale di grasso !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ottimo come sempre..notevoli masse e bassa bf..2 foto su 4 sono da gay pride...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
poco grasso , tanti muscoli e forme ottime ! grande.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Dal titolo pensavo cm
Al solito un signor fisico su quella altezza, statuario.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
anche io subito pensai a misure di altro....ottimo fisico...faccia da maniaco...insomma tutto come sempre sebbene noto un tentativo di dissimulare certe forme con fotosciop....
scherzi a parte mi pare tutto ottimo...sebbene non vi siano miglioramenti evidenti.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta