Originariamente Scritto da david_letterman
Visualizza Messaggio
Per gli amanti degli affondi
Collapse
X
-
-
-
effettivamente mettendo il carico sul front, facendo passi corti e non affondando completamente il lavoro dovrebbe essere svolto in massima parte dai quads, ma vedendo il video non ci avevo pesato. anche io non l'avevo mai visto fare....
certo che le gambe le chiudi proprio col botto eh!
ps per curiosità.... il carico che usi negli affondi classici è più basso di questo, o no?
pps viste le tue foto... rinnovo i complimenti. hai anche una mitica t-bar nella foto del profilo..... mito!Last edited by david_letterman; 28-01-2011, 16:40:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggioeffettivamente mettendo il carico sul front, facendo passi corti e non affondando completamente il lavoro dovrebbe essere svolto in massima parte dai quads, ma vedendo il video non ci avevo pesato. anche io non l'avevo mai visto fare....
certo che le gambe le chiudi proprio col botto eh!
ps per curiosità.... il carico che usi negli affondi classici è più basso di questo, o no?
pps viste le tue foto... rinnovo i complimenti. hai anche una mitica t-bar nella foto del profilo..... mito!
la foto risale al mio primo anno di allenamento
Il carico dipende da molti fattori, da quanto stanco ci arrivo o da come mi sento, dai rest ec.c.. se ho i cavalletti ho usato anche 110kg ma posso anche usarne solo 50kg, dipende da molti fattori, i pesoni servono, ma non solo quelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAffondi con 90kg?
Sei un animale.
Complimentissimi.
grazie Naoto !
Commenta
-
Commenta