Per gli amanti degli affondi
Collapse
X
-
Per gli amanti degli affondi
Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomagari potessi farli, anche lo squat, ma ho il menisco destro che scricchiola
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggiocosì si fa,la soddisfazione finale è la cosa più bella quando si lancia il peso perchè si è raggiunto l'obiettivo, volontà e carattere
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioammazza con che coraggio vai d fuori ad allenarti
cmq quant opeso era? non t conviene mettere il bilanciere dietro sui trapezi?Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggioquanti sono,un cinquantino di kili?anche io tra poco andrò ad abitare in campagna con la mia ragazza..ho già idee folli per quanto riguarda l allenamento!
Sono 90kg (abbondanti), la scelta degli affondi frontali è voluta, ogni tanto faccio anche quelli con il bilanciere dietro,ma preferisco decisamente questi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAhahaah fantastico!
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioDeve essere un dramma senza cavalletti, mettersi 90 kg sulle spalle!
Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggio90 kg..*****,carico notevole!bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggiocarico notevolissimo. l' esecuzione non mi soddisfa molto sinceramente.
mi sembrano passi troppo stretti ed in alcuni passaggi non affondi completamente, almeno a quanto sembra..... l'ho visto una volta, vado a rivederlo....
Per me questo è l'esercizo finale dei quads, anche se i glutei e hams entrano comunque in azione parecchio. Il carico è relativo all'esecuzione che voglio fare, non il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioPassi stretti e coscia parallela al terreno, sono condizioni volute, così come il bilanciere sul front
Per me questo è l'esercizo finale dei quads, anche se i glutei e hams entrano comunque in azione parecchio. Il carico è relativo all'esecuzione che voglio fare, non il contrario
allora giù il cappello, ottimo!
Commenta
-
Commenta