dopo le seconde 8 week di massa
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBraccia eccellenti, ma devo sottolineare l'ennesimo tatuaggio osceno fra gli utenti di BW... ***** gli ha fatto a quel capezzolo?
Commenta
-
-
Mi sono sempre chiesto, ma come caspita si fa ad avere le braccia enormi ???
cmq complimenti!Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
-
grazie a tutti per i complimenti...diciamo che le braccia sono migliorate molto nelle ultime 5 settimane..
adesso mi aspettano altre 4 settimane di preparazione e dal 28 febbraio sotto con la dieta,quest anno si sale sul palcoooooo !!!!!Amo RONNIE COLEMAN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBraccia eccellenti, ma devo sottolineare l'ennesimo tatuaggio osceno fra gli utenti di BW... ***** gli ha fatto a quel capezzolo?
Commenta
-
-
Devi darci sotto per la parte alta del petto. Io ti farei fare solo panche inclinate, sia per bilanciere, sia per manubri che per le croci. Potevi sfruttare queste settimane ma vabè. Le gambe?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lore"sugar" Visualizza Messaggioalle donne ste cose attizzano....IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
Commenta